K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
Siamo passati alla giornalista war
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi dovrebbe aiutare? chi vuole giocare tutto sul pass o scaffale?Aiuterà una parte di giocatori, a discapito di un'altra. Al massimo.
E chi dovrebbe aiutare? chi vuole giocare tutto sul pass o scaffale?
Dopo questa acquisizione il settore ne giovera´ sicuramente
Cercare di difendere e/o non screditare Corden Warren mancava all'appelloSiamo passati alla giornalista war
Minchia che failCorden è quello dell'editoriale dove afferma che Sony stia pagando Sony per non far uscire Bloodborne su Xbox eh
Visualizza allegato 7266
Al prossimo giro dirà pure che N paghi N per tenere Mario in esclusiva![]()
Io ho detto che da gente come Corden/Warren è normale che ci sia un bias visto le testete per cui scrivonoCercare di difendere e/o non screditare Corden Warren mancava all'appello
Adesso il 2022 può finire in pace![]()
E' piu' probabile un miracoloIo ho detto che da gente come Corden/Warren è normale che ci sia un bias visto le testete per cui scrivono
Speriamo che il 2023 porti in dote insieme ad una buona lineup Xbox anche una buona comprensione del testo da parte tua
Siamo passati alla giornalista war citIo ho detto che da gente come Corden/Warren è normale che ci sia un bias visto le testete per cui scrivono
Speriamo che il 2023 porti in dote insieme ad una buona lineup Xbox anche una buona comprensione del testo da parte tua
quando nel thread di console war senti l'impellente necessità, il prurito nelle dita, di dire qualcosa che non riguarda la console war pur, non dico di riconoscere l'errore, di non stare zittoMa sa di sì
![]()
Ma io mi riferivo alla line up Xbox.quando nel thread di console war senti l'impellente necessità, il prurito nelle dita, di dire qualcosa che non riguarda la console war pur, non dico di riconoscere l'errore, di non stare zitto
as usual
già, giàMa io mi riferivo alla line up Xbox.
Oh boy![]()
Impossibile accadaIo nn oso immaginare se starfield si rivelasse deludente come fallout76 cosa cazzo succede in ms!