Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aiuterà una parte di giocatori, a discapito di un'altra. Al massimo.
E chi dovrebbe aiutare? chi vuole giocare tutto sul pass o scaffale? :asd:
Dopo questa acquisizione il settore ne giovera´ sicuramente
 
E chi dovrebbe aiutare? chi vuole giocare tutto sul pass o scaffale? :asd:
Dopo questa acquisizione il settore ne giovera´ sicuramente

Guarda arrivati a sto punto, io spero che passi sta roba così chi si è ritrovato così emotivamente coinvolto da sta acquisizione troverà definitivamente la pace.

Ma almeno risparmiatemi gli slogan fatti passare per verità. :asd:
 
Corden è quello dell'editoriale dove afferma che Sony stia pagando Sony per non far uscire Bloodborne su Xbox eh

7cabe596-f788-4c91-871a-f5c5e384be23.jpeg

Al prossimo giro dirà pure che N paghi N per tenere Mario in esclusiva :sisi:
 
Cercare di difendere e/o non screditare Corden Warren mancava all'appello
Adesso il 2022 può finire in pace :sard:
Io ho detto che da gente come Corden/Warren è normale che ci sia un bias visto le testete per cui scrivono

Speriamo che il 2023 porti in dote insieme ad una buona lineup Xbox anche una buona comprensione del testo da parte tua
 
Speriamo, dopo una gen passata a fare cazzate e un'altra gen fermi totalmente hanno avuto tutto il tempo necessario a riorganizzarsi. Già con SH sembrano aver ben inteso cosa voleva la fanbase, speriamo che il brand più prezioso, alias MGS, non venga deturpato un'altra volta. La butto lì:
MGS3 remake + MGS1 revamped (vecchio gameplay ma riaggiornato come grafica e comandi) + TPP remastered mission 51 edition + MG Rising 2 sarebbe già una buona giocata... Anche se Platinum sarebbe meglio su ZOE3 :sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top