Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm
Dipende dal metro di giudizio, potrei anche concordare se non fosse che il 75 lo hanno giochi molto modesti. Il gameplay di Infinite non lo è
Nel complesso è un gioco finito a metà, 75 proprio per il gameplay.
Se poi consideriamo anche il post lancio abbasserei anche la media.

Cmq alla fine l'idea che mi sto facendo che gli unici veramente impattati nella divisione gaming sono i 343i.
Umanamente dispiace tantissimo ma è un team che funzionava molto male e, ripeto, non è chiuso solo per una questione d'immagine.
Halo andrà in outsourcing ma la trovo una cosa oscenamente sbagliata
Post automatically merged:

Secondo me su HI ha molto influenzato il "mancato disastro".
P.s. 74 era il meta che avevo pronosticato dopo luglio 2020 :asd:
Sicuramente le aspettative basse sono un fattore, così come il fatto che molte criticità sono emerse solo dopo la pubblicazione delle recensioni (cancellazione dello split-screen, cancellazione delle espansioni, rinvio della forgia, gestione delle stagioni nel multiplayer).
Certo, il fatto che oggi si tiri un sospiro di sollievo se Halo Infinite al D1 non era un gioco insufficiente è una cosa che fa riflettere su 343i e più in generale sui Microsoft Studios. Un tempo il lancio di Halo era un evento, era tranquillamente tra le cinque IP più forti nel media.

Mica dico oggi io.
Disney come gestione e' come ms, spreme i suoi brand riciclandonidee, non solo star wars, basti vedere la marvel che schifezze sta facendo uscire come film, serie e fumetti :draper:
Ad entrambe la gestione disney non ha giovato granchè, ma penso a che a Star Wars sia andata decisamente peggio:asd:
Siamo passati da tanti piccoli capolavori e ottime storie dell'universo espanso a 2-3 cosine che meritano in mezzo al pattume o nulla cosmico:asd:

Sicuramente le aspettative basse sono un fattore, così come il fatto che molte criticità sono emerse solo dopo la pubblicazione delle recensioni (cancellazione dello split-screen, cancellazione delle espansioni, rinvio della forgia, gestione delle stagioni nel multiplayer).
Certo, il fatto che oggi si tiri un sospiro di sollievo se Halo Infinite al D1 non era un gioco insufficiente è una cosa che fa riflettere su 343i e più in generale sui Microsoft Studios. Un tempo il lancio di Halo era un evento, era tranquillamente tra le cinque IP più forti nel media.
Veramente si sapeva dello split screen e della Forgia già mesi prima del lancio, quello che non ci si aspettava era il supporto a rilento del multi (idem per la campagna) e la gestione della monetizzazione/progressione f2p.

Qui si scrivono troppe chiacchiere. Halo doveva essere il prodotto di punta di xbox. Non lo è stato, ha deluso parecchio e parecchi. Ora la gente che ha fatto un lavoro per molti versi dimmerda viene licenziata. Come in tutte le cose, sicuramente molti che non lo meritano restano, altri che son andati via doveva invece rimanere. Ma in generale halo è un prodotto nella media, dimenticabilissimo.

L'hanno distrutto. E allora chiudete tutto e ristrutturate.

Ad entrambe la gestione disney non ha giovato granchè, ma penso a che a Star Wars sia andata decisamente peggio:asd:
Siamo passati da tanti piccoli capolavori e ottime storie dell'universo espanso a 2-3 cosine che meritano in mezzo al pattume o nulla cosmico:asd:
Non saprei ma i fumetti "inclusivi" marvel penso siano i fumetti piu' brutti di sempre.
Qualche giorno fa ho sentito che nei prossimi mesi arrivera' la moschea meccanica non binaria :shrek:

Non saprei ma i fumetti "inclusivi" marvel penso siano i fumetti piu' brutti di sempre.
Qualche giorno fa ho sentito che nei prossimi mesi arrivera' la moschea meccanica non binaria :shrek:
Verissimo :asd:
La Marvel però fortunatamente negli ultimi anni post Alonso riserva tutta quella roba a poche testate di nicchia che ovviamente non vendono un mazza, ma guarda che ha fatto la DC invece:asd:
Ha inondato tutto il parco testate (tranne batman, che infatti è l'unico che tiene botta e vende) con tutte le wokkate possibili e immaginabili, risultati? Spariti da mesi da tutte le classifiche di vendita e il solo batman in top 10:asd:

Veramente si sapeva dello split screen e della Forgia già mesi prima del lancio, quello che non ci si aspettava era il supporto a rilento del multi (idem per la campagna) e la gestione della monetizzazione/progressione f2p.
Lo split screen è stato cancellato a settembre 2022 e la forgia era prevista entro sei mesi dal lancio ed invece è uscita, in beta, a novembre 2022.

Assoultamente 343i insufficienti su tutta la linea.
Ripeto, se non fosse un danno d'immagine enorme ora parleremmo di questo team al passato.
Concordo anche che Booty e il suo team sono inadeguati.
Zenimax invece continua a lavorare come prima dell'acquisizione. Da quello che ho capito Booty può far danni solo sugli XGS. Io credo che con una persona capace questi avrebbero la possibilità di fare molte belle cose
Post automatically merged:

chi meglio delle persone che hanno ucciso Halo per fare l'Halo Killer?

Verissimo :asd:
La Marvel però fortunatamente negli ultimi anni post Alonso riserva tutta quella roba a poche testate di nicchia che ovviamente non vendono un mazza, ma guarda che ha fatto la DC invece:asd:
Ha inondato tutto il parco testate (tranne batman, che infatti è l'unico che tiene botta e vende) con tutte le wokkate possibili e immaginabili, risultati? Spariti da mesi da tutte le classifiche di vendita e il solo batman in top 10:asd:
'Nzomma anche sulle testate principali c'è roba da mani nei capelli ultimamente. I vendicatori e l'attuale run di spidey son mproponibili per dire, come il 70% della roba mutante post-hickman. Non saprei dire chi fra star wars o marvel comics sia la più compromessa (forse sw, se non altro i fumetti son più semplici da rebootare).

Dai però si son dimostrati solidali i Guerrilla e chissà che i molti membri di 343i licenziati, non possano trovare una nuova casa lavorativa proprio in quel di Amsterdam.

Dai però si son dimostrati solidali i Guerrilla e chissà che i molti membri di 343i licenziati, non possano trovare una nuova casa lavorativa proprio in quel di Amsterdam.
Diversi hanno postato sui social le posizioni aperte, non solo Guerrilla

Comunque il tempismo di M$ nel fare alcune mosse strategiche e di riorganizzazione interna, è davvero sublime. Cioè licenziano 10mila persone nel momento in cui hanno sul piatto 70 miliardi di dollari per l'acquisizione ABK. Fossi in un dipendente licenziato di 343i mi fumerebbero i coglioni per l'incazzo.

Comunque il tempismo di M$ nel fare alcune mosse strategiche e di riorganizzazione interna, è davvero sublime. Cioè licenziano 10mila persone nel momento in cui hanno sul piatto 70 miliardi di dollari per l'acquisizione ABK. Fossi in un dipendente licenziato di 343i mi fumerebbero i coglioni per l'incazzo.
credo che quando ti licenzia MS ti fumano a prescindere visto quanto fattura

Lo split screen è stato cancellato a settembre 2022 e la forgia era prevista entro sei mesi dal lancio ed invece è uscita, in beta, a novembre 2022.
Ma tu hai scritto solo dopo la pubblicazione delle recensioni, però penso che chiunque lo abbia giudicato (utenza e critica) all'uscita lo abbia fatto su quello che c'era non sulla base di prospettive future, trattandosi però di un gaas, anche lato campagna, il supporto ne cambia la valutazione nel tempo nel bene o nel male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro