iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,221
- Reazioni
- 1,329
Online
credo che quando ti licenzia MS ti fumano a prescindere visto quanto fattura
Quello senza dubbio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che quando ti licenzia MS ti fumano a prescindere visto quanto fattura
Ed infatti le recensioni sono state pubblicate a dicembre 2021, prima che lo split-screen fosse cancellato (settembre 2022) e prima che la forgia fosse rinviata a novembre 2022 (al lancio avevano detto che sarebbe arrivata entro sei mesi).Ma tu hai scritto solo dopo la pubblicazione delle recensioni, però penso che chiunque lo abbia giudicato (utenza e critica) all'uscita lo abbia fatto su quello che c'era non sulla base di prospettive future, trattandosi però di un gaas, anche lato campagna, il supporto ne cambia la valutazione nel tempo nel bene o nel male.
Only the strongest will survive
Lead me to heaven, when we die
I am a shadow on the wall I'll be the one to save us all
Halo Infinite è stato un flop enorme. Il pensiero che 343i faccia quello che fa World's Edge o Initiative lo trovo aberrante per Halo
- Before Bonnie Ross quitting, Joseph Staten with a small team was preparing to ship multiple contained Campaign DLC to expand its narrative over the months or even years. This plan was stopped when Pierre Hintze and the new key roles came in after Ross as they've seen too much complexity in creating new contents for Campaign + was not enough profitable for them to sustain, so they decided to completely halt them in favor on focusing on MP only for the time being (this may have led to Staten deciding to leave too)
- Halo Infinite largely missed its financial and overall goals and led to Microsoft decision to halt 343 "active development" transforming (or regress?) them into "franchise coordinators"
Sta roba sta venendo confermata da più fonti, alla faccia del famigerato MAU
Mamma mia che disastro epocale
- Before Bonnie Ross quitting, Joseph Staten with a small team was preparing to ship multiple contained Campaign DLC to expand its narrative over the months or even years. This plan was stopped when Pierre Hintze and the new key roles came in after Ross as they've seen too much complexity in creating new contents for Campaign + was not enough profitable for them to sustain, so they decided to completely halt them in favor on focusing on MP only for the time being (this may have led to Staten deciding to leave too)
- Halo Infinite largely missed its financial and overall goals and led to Microsoft decision to halt 343 "active development" transforming (or regress?) them into "franchise coordinators"
Sta roba sta venendo confermata da più fonti, alla faccia del famigerato MAU.
Coalition è ben lontana dai disastri di 343i e poi hanno un ruolo centrale nell'utilizzo dell'UEIo dico che anche Coalition è in una situazione simile, Gears 4 e il 5 non hanno brillato particolarmente e questa cosa dei costi elevati quando si gonfiano il petto con il MAU fa troppo ridere.
Ma tralasciando la "qualità" dei giochi, secondo te Gears 4 e 5 hanno portato guadagni?Coalition è ben lontana dai disastri di 343i e poi hanno un ruolo centrale nell'utilizzo dell'UE
Io dico che anche Coalition è in una situazione simile, Gears 4 e il 5 non hanno brillato particolarmente e questa cosa dei costi elevati quando si gonfiano il petto con il MAU fa troppo ridere.
i players non contano nulla, ma nulla di nullaFino a ieri Halo Infinite per loro era un successo eh, lo stesso è stato detto con Gears 5 dove a discapito delle vendite inferiori si dicevano soddisfatti dal MAU, vi ricorda qualcosa?
Greenberg e co. che spammavano i 20 milioni di "giocatori" per Infinite e ora questo.
Non ricordo di preciso ma a livello di vendite di lancio Gears 5 ha fatto di meno del 4 e già quest'ultimo non è che fosse andato bene.