Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Outsourcing è sicuramente una via, ma obiettivamente quale team esterno secondo voi può prendere le redini di Halo e soprattutto ha il tempo libero per farlo.

Perché penso che è tempo nulla che finisce a dare l'effetto che sta dando konami attualmente, e quelli sono remake manco titoli nuovi in teoria.
Post automatically merged:

Restando in ambito vg in casa sony si assume al momento

Si, dopo i cimiteri degli scorsi anni.

Ma questo dei licenziamenti non è un problema solo degli xbox studios, tutte le big tech stanno licenziando; Meta, Amazon, Google, Tesla/Twitter :sisi:

Poi che 343i avesse le sue magagne e i suoi enormi difetti quello è un altro paio di maniche, ma non stanno licenziando per colpa di una crisi interna Microsoft/Xbox/GP :sisi:
Non parlo dei licenziamenti di massa, ma dei risultati economici ampiamente disattesi di Halo.

Che tu possa tornare ad essere forte e impattante come quando venne registrata questa sessione.
Per ora meriti di riposare qualche anno.

Sei stato compagno e testimone dei migliori anni della mia vita; grazie di tutto MC <3

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta sta storia mi sta facendo venire voglia di una ps5; sarà che deve uscire il multi di TLOU, sarà che vedo come Sony è capace di valorizzare i propri brand (vedi serie tv).
Welcome to 2009

Guardate che dei 10k licenziati la divisione videogame è stata impattata minimamente.
Post automatically merged:

Ma tralasciando la "qualità" dei giochi, secondo te Gears 4 e 5 hanno portato guadagni?
Secondo me non si può tralasciare la qualità visto che questa sostanziale chiusura di 343i è dovuta, a parer mio, per i disastri di sviluppo e per il malcontento della community verso il titolo.
La situazione di TC mi sembra molto diversa onestamente.

Ultima modifica:
Si ma dare la colpa solo a 343 è sbagliato, ok che il team era gestito da una persona inadatta la Ross ma non è che Spencer e Booty siano stati così lungimiranti sulla gestione del team.

Per quanto riguarda Gears 4 e 5 per me stanno sullo stesso piano di Halo 5 e Infinite, entrambi i capitoli non hanno saputo rinnovare il brand nella maniera sperata, poi che Coalition non sia gestita male come 343 ok ma non è che questo team ha brillato ecco.

Si ma dare la colpa solo a 343 è sbagliato, ok che il team era gestito da una persona inadatta la Ross ma non è che Spencer e Booty siano stati così lungimiranti sulla gestione del team.

Per quanto riguarda Gears 4 e 5 per me stanno sullo stesso piano di Halo 5 e Infinite, entrambi i capitoli non hanno saputo rinnovare il brand nella maniera sperata, poi che Coalition non sia gestita male come 343 ok ma non è che questo team ha brillato ecco.
Si vede che non segui abbastanza quello che viene detto su Booty

Si vede che non segui abbastanza quello che viene detto su Booty
Guarda su twitter anche ora vedo i soliti boxari tossici difendere Microsoft perchè tanto a breve c'è il Direct e poi Starfield.

Guarda su twitter anche ora vedo i soliti boxari tossici difendere Microsoft perchè tanto a breve c'è il Direct e poi Starfield.
Si ma lascia stare, so che ti piace fare questo ma se vuoi andare sulla community tossica ne escono malissimo tutti.
Secondo me è più giusto fare un confronto più equilibrato tra chi scrive qui dentro (al netto dei pochi tossici che pur qui hanno dimora). Io ovviamente intendevo i commenti su Booty che si fanno sul forum, di andare a leggere le cavolate che scrivono dei casi umani su twitter o facebook non ne ho molta voglia

Si ma lascia stare, so che ti piace fare questo ma se vuoi andare sulla community tossica ne escono malissimo tutti.
Secondo me è più giusto fare un confronto più equilibrato tra chi scrive qui dentro (al netto dei pochi tossici che pur qui hanno dimora). Io ovviamente intendevo i commenti su Booty che si fanno sul forum, di andare a leggere le cavolate che scrivono dei casi umani su twitter o facebook non ne ho molta voglia
Il problema è quei casi umani rappresentano di brutto l'ambiente boxaro, basta vedere pure i tizi che si riportano qua, Corden e Warren.

L'ambiente Playstation non è migliore
La scoperta dell'acqua calda, fortuna che qua nessuno sano di mente va a riportare jaydub e le sue stronzate, ma almeno quello è solo un fanboy idiota non fa parte della stampa.

La scoperta dell'acqua calda, fortuna che qua nessuno sano di mente va a riportare jaydub e le sue stronzate, ma almeno quello è solo un fanboy idiota non fa parte della stampa.
Si ma qua Corden viene riportato per i leak mica per il suo pensiero illuminato.
Poi mi sembra che Corden venga prontamente usato da qualcun altro quando parla di problemi di sviluppo negli XGS.
Quindi il tuo puntare il dito verso un solo lato è molto fine a se stesso.

Invece secondo me tra i sonary tossici e gli xbot tossici c'è un abisso di differenza, sia come numero sia come cagate dette

Invece secondo me tra i sonary tossici e gli xbot tossici c'è un abisso di differenza, sia come numero sia come cagate dette
No lascia stare, è roba che sono da pendere e gettare in una fossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro