- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
P* - - > rpg coop 4 player
Rare - - > MMO
Ninja theory - - > brawler online
Obsidian - - > early access game
Halo Infinite --> GaaS fps + f2p
FM8 - - > GaaS motoristico
Arkane - - > overwatch/l4d online
Tango - - > f2p online
Ma MS asseconda solo la libertà creativa dei propri team eh, loro pagano ma non ci mettono becco
Spero tanto si incartino nel fare il programma di conversione dei dischi in DD, in modo da generare un po' di shitstorm e rendere visibili anche alle masse le insidie di questa manovra e faccia cambiare loro idea. Se il mercato fisico perde il suo piglio mainstream, allora diventa un mercato per collezionisti come quello delle Limited e addio bei vecchi tempi. Coi soldi con cui mi son pigliato 200 giochi fisici su ps4 me ne comprerei forse 20 su ps6 Limited run style
Rare - - > MMO
Ninja theory - - > brawler online
Obsidian - - > early access game
Halo Infinite --> GaaS fps + f2p
FM8 - - > GaaS motoristico
Arkane - - > overwatch/l4d online
Tango - - > f2p online
Ma MS asseconda solo la libertà creativa dei propri team eh, loro pagano ma non ci mettono becco
Sarebbe la seconda polpetta avvelenata genocida che tira Sony. Prima il plus come cavallo di troia per istituire la tassa draconica per una funzione oggi base (e di cui mi sono praticamente privato per una gen, 4theplayers). Ora le PS5 "scontate" dal lettore, perché non basta la vergogna di alzare il prezzo ufficiale a due anni dal lancio anziché diminuito, ma devi pure cavalcare l'onda per mettere i bastoni tra le ruote al mercato fisico.Pretattica perfetta, rendi il lettore un optional e poi lo rimuovi eliminando il mercato dell'usato (potrebbero volerci anni comunque).
Inoltre presenti un modello nuovo, o Slim, abbassando leggermente il prezzo, così da dare l'impressione di fare un favore agli acquirenti.
Spero tanto si incartino nel fare il programma di conversione dei dischi in DD, in modo da generare un po' di shitstorm e rendere visibili anche alle masse le insidie di questa manovra e faccia cambiare loro idea. Se il mercato fisico perde il suo piglio mainstream, allora diventa un mercato per collezionisti come quello delle Limited e addio bei vecchi tempi. Coi soldi con cui mi son pigliato 200 giochi fisici su ps4 me ne comprerei forse 20 su ps6 Limited run style