Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono girate fake news su sto Hi-fi Rush in questa discussione nei giorni scorsi o sbaglio ? zaza50 :coosaa: :coosaa: :coosaa:
Sì era corretto il trademark, il logo, mentre un filone di artwork era falso. Si gode.
Aveva ragione l'altro filone di rumor.

HI-FI Rush sembra bellissimo. :morris2:

E credo abbiano fatto lo shadowdrop più potente della storia dei videogiochi. :rickds:

Hi-fi rush sembra interessante, meno male. E si gioca da subito (lo shadow drop non mi piace mai particolarmente)
Microsoft non è più cattiva e non bullizza più gli sviluppatori

Hi fi rush pare la cosa piu chip del mondo specie quando ho capito che erano arene 🤦🤦🤦 mah cosa avrebbe di bellissimo lo sapete solo voi a parte un ottimo cell shading😆😆😆

Forza impressionante visivamente 😱 finalmente la next gen anche su xbox

HiFi Rush è una figata.

Hi Fi rush è quello di cui ha bisogno questa industria :sisi:
Speriamo sia divertente pad alla mano.

Hi-fi rush sembra davvero una bella sorpresa, se il macinino me lo regge ci faccio più di un pensiero leggendo prima qualche review magari.
Redfall boh, non potrebbe fottermene di meno :asd:

Redfall non mi dice nulla, fare Dishonored III no eh.

Molto carino Hi Fi Rush alla fine, per fortuna i rumor si sono rivelati parzialmente infondati :asd:

Redfall con tutta la fiducia del mondo che posso dare ad Arkane, ma continua a sembrarmi un’accozzaglia di roba vista e stravista con zero personalità. Felice di ricredermi quando uscirà, ma l’interesse è sotto zero al momento

Show onesto con la ciliegina dolcissima di Hi Fi Rush but:

• Forza presentato male, solo un superficiale focus sull'estetica (senza tuttavia impressionarmi), ma mi aspetto comunque sia un gioco estremamente solido. L'assenza della data male male.
  • Redfall presentato bene... presentato, perchè la sostanza non mi è piaciuta per tanti motivi (escluso lato artistico). Level Design e ritmo Arkane non pervenuto.

Urge Starfield.

Hi Fi mi piace. Redfall invece continua a non piacermi ed anche se fanno sparate sul fatto che sia il loro gioco più ambizioso ecc. non sembra valere un unghia di Dishonored.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro