Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giugno pare improbabile anche per me, anche per una questione di consuetudine d'uscita del brand (settembre-ottobre storicamente).
Una cosa è certa al di là di giugno o settembre per Forza, Starfield è sicuro Holiday 2023 dopo stasera. :sisi:
Sì la migliore della ipotesi sarebbe fine Giugno. Ma a sto punto non vedo ragione di farlo. Giugno è già saturo (con un Diablo IV legato a loro lato marketing, e che a fine acquisizione potrebbe diventare loro proprietà). Vai easy di Settembre e massimizza i profitti.

Comunque Hi Fi Rush sembra una figata, domani lo si prova.

E ovviamente ennesimo Gaas da Game Pass :sisi:
Post automatically merged:

Non sa una sega. Ha solo riproposto quanto scritto da MS un anno fa ("tutti i giochi vengono prima di fine Giugno").
Si infatti non sa, o comunque sa ma deve attenersi alle cose ufficiali. Poi Forza quasi sempre è uscito a fine anno mi sa, settembre potrebbe essere il mese giusto

Ecco diablo 4 in mano a microsoft fa paura :asd:
mi piacerebbe pensare che peggio di immortal e di com'era agli inizi il 3 non potrà essere però chissà.

da N cosa sappiamo di sicuro oltre a Dio Zelda e gli scontati dlc di pokemon? ci son rumor?
DLC di PKMN li annunciano al PKMN Day insieme ad uno spin off.

Per N abbiamo confermato: Zelda e Pikmin di Big. Di sicuro annunceranno anche altro (PrimeHD?).

Per N abbiamo confermato: Zelda e Pikmin di Big. Di sicuro annunceranno anche altro (PrimeHD?).

magari fan la mattata e buttano subito il remake di bianco\nero :hype:

Pikmin non mi ha mai colpito come serie, mi farò bastare zelda

Quindi per Starfield ci rivediamo a giugno?

Si infatti non sa, o comunque sa ma deve attenersi alle cose ufficiali. Poi Forza quasi sempre è uscito a fine anno mi sa, settembre potrebbe essere il mese giusto
Sì semplicemente Geoff riporta solo cose ufficiali. Forza era confermato nel batch "first half" e lo riporta ancora così. Ma sta sera mi sembra abbastanza chiaro che se non hanno dato manco uno Spring o Summer, è perché vanno lunghi.

327164393_993644698278567_7869942162428055409_n.png

Quindi per Starfield ci rivediamo a giugno?

A sto punto mi verrebbe da dire rinvio di un anno. Che poi esca ad ottobre anziché novembre nel caso siamo lì. sono del team che la vede come scelta saggia ma con dei grossi Ma. Anche halo infinite lo avevano posticipato di un anno e ora, dopo un anno dalla release manca ancora dei contenuti promessi. Si ok, team e giochi diversi.ma quello mostrato al gameshow 2022 non era qualcosa a cui bastava un anno. Bisogna vedere quanta "manodopera" di Bethesda è al lavoro sul titolo.

Quello lo vedrai a Giugno. Sereno e tranquillo. Con Zelda fuori dai giochi tocca a lui portare la fiaccola. Penso che quest'anno N avrà una serie di show con roba molto grossa.

MS chiaramente dovrà puntare su SF, Forza, e iniziare a mostrare uno o due dei AAA annunciati 70 anni fa (Hellblade e Avowed credo).

Sony penso invece farà un bello show di Third, così da alleggerire il lavoro alle altre. :sisi: E mostrerà Spider-man sul Blog.

Sì semplicemente Geoff riporta solo cose ufficiali. Forza era confermato nel batch "first half" e lo riporta ancora così. Ma sta sera mi sembra abbastanza chiaro che se non hanno dato manco uno Spring o Summer, è perché vanno lunghi.
Si ma in teoria è un titolo da "entro giugno 2023". Si ride e si scherza su ms ma hanno detto loro sta cavolata che tutti i titoli dello show sarebbero usciti entro giugno 2023. Già starfiekd ad ora salta. Figurati se hanno professato per hollow knight che non è loro e non esce manco quello :asd:

Si ma in teoria è un titolo da "entro giugno 2023". Si ride e si scherza su ms ma hanno detto loro sta cavolata che tutti i titoli dello show sarebbero usciti entro giugno 2023. Già starfiekd ad ora salta. Figurati se hanno professato per hollow knight che non è loro e non esce manco quello :asd:
FVEnH41VUAACdOG

In basso a destra. :happybio:

Sony penso invece farà un bello show di Third, così da alleggerire il lavoro alle altre. :sisi: E mostrerà Spider-man sul Blog.
Comincio a dubitare pure di quello, secondo me saltano pure febbraio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro