Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comincio a dubitare pure di quello, secondo me saltano pure febbraio :segnormechico:
Sì forse hai ragione. Non sarà il caso di esagerare con la comunicazione. Hanno già saturato la comunicazione di Third meglio si prendano sei mesi di pausa per poi riprendere in estate con un bello show di third party (Armored Core, DD2, Pragmata, la mamma puttana di Jim Ryan, Alan Wake 2, etc.)

Quello lo vedrai a Giugno. Sereno e tranquillo. Con Zelda fuori dai giochi tocca a lui portare la fiaccola. Penso che quest'anno N avrà una serie di show con roba molto grossa.

MS chiaramente dovrà puntare su SF, Forza, e iniziare a mostrare uno o due dei AAA annunciati 70 anni fa (Hellblade e Avowed credo).

Sony penso invece farà un bello show di Third, così da alleggerire il lavoro alle altre. :sisi: E mostrerà Spider-man sul Blog.

playstation-jim.gif

Sì forse hai ragione. Non sarà il caso di esagerare con la comunicazione. Hanno già saturato la comunicazione di Third meglio si prendano sei mesi di pausa per poi riprendere in estate con un bello show di third party (Armored Core, DD2, Pragmata, la mamma puttana di Jim Ryan, Alan Wake 2, etc.)

:lol:

L'unica vera cosa buona di sto show è il format, finalmente lo hanno azzeccato era ora. :asd: Perchè se lo analizziamo bene si salva solo lo shadowdrop (che io non apprezzo) di Hifi, per quanto riguarda il resto non abbiamo visto nulla. :shrek:
Ottimo format ma serve ciccia vera all'interno, non puoi farmi vedere Forza senza data e il gamplay di Redfall che pare sempre lo stesso.

Sony da qui fino a marzo ha da triturare i coglioni con Tlou, altro non serve :sisi:
Non vedo l'ora che mi spieghino la prossima settimana che tipo di tessuto hanno usato per i vestiti di Joel ed Ellie.
Secondo me è misto cotone... Ma non so se resisterò fino a Martedì prossimo per scoprirlo.

Dai tra non molto esce il visore + Horizon, forse dopo sganciano uno sdirect

Eh che palle, sempre dopo sempre dopo... Che palle sta filosofia del "bisogna aspettare che esca questo o che facciano quello, per poi a passare a parlare di quell'altro".
Han discretamente rotto il cazzo con sta tiritera, posso dirlo?

Ma manca l'asterisco vicino ai giochi mi sembra. Vista così infatti ho sempre pensato a tutti i titoli. Cosa mi sfugge? :hmm:
L'asterisco in basso a destra si rivolge a tutta la lista. Tutti i giochi di quella lista "targettano" l'uscita in 12 mesi (Giugno 2023)... Ma appunto resta un target.

Convintissimo che Forza, SF, Silksong, Cocoon, Replaced (i Dev sono Ucraini per la cronaca), Stalker 2 (non uscirà nemmeno nel 2023 -> Ci sta sono ucraini pure loro), Ara, salteranno la prima metà.

L'asterisco in basso a destra si rivolge a tutta la lista. Tutti i giochi di quella lista "targettano" l'uscita in 12 mesi (Giugno 2023)... Ma appunto resta un target.

Convintissimo che Forza, SF, Silksong, Cocoon, Replaced (i Dev sono Ucraini per la cronaca), Stalker 2 (non uscirà nemmeno nel 2023 -> Ci sta sono ucraini pure loro), Ara, salteranno la prima metà.
Ok, eh niente allora. Pace! Benedict Fox invece? Ha una data ufficiale per caso? O anche quello per ora ha solo previsioni di uscita

Eh che palle, sempre dopo sempre dopo... Che palle sta filosofia del "bisogna aspettare che esca questo o che facciano quello, per poi a passare a parlare di quell'altro".
Ma guarda se gli SoP avessero annunci First (2-3) come i N-Direct si aspetterebbe anche Marzo... Ma non è così...

Porco Ryan:
SoP Marzo 2022
a special focus on highlighting great games coming from some of our beloved Japanese publishers
SoP Giugno 2022
We’ll have some exciting reveals from our third party partners,
SoP Settembre 2022
it's time to recognize the amazing contributions of Japanese game developers and studios around the world.

3 Eventi hanno fatto l'anno scorso e il mantra di tutti e 3 è stato:
Ragazzi vi mostriamo i third giapponesi oggi.
Oh raga oggi focus sui third.
Oh bella gente i third giapponesi sono fighi, oggi focus su di loro.

Lo Sop potrebbe pure starci settimana prossima per quel che ne sappiamo e per come li hanno comunicati nello scorso anno (tipo 24/48 ore prima)

Lo Sop potrebbe pure starci settimana prossima per quel che ne sappiamo e per come li hanno comunicati nello scorso anno (tipo 24/48 ore prima)
Entro la fine di Marzo.
E per un motivo abbastanza specifico.

e dopo quello bisogna markettare horizon remake e perchè no gow 2018 ps5 per la serie :asd:
Horizon Remake mi sa che se lo tengono per quando mancherà "poco" alla serie TV (credo sia ancora abbastanza lontana)... Ma in Estate col Film di Gran Turismo sereni che ci fanno i coglioni cubici coi post su come funziona una ruota, e mille sfumature di cromatura grigia.

Horizon Remake mi sa che se lo tengono per quando mancherà "poco" alla serie TV (credo sia ancora abbastanza lontana)... Ma in Estate col Film di Gran Turismo sereni che ci fanno i coglioni cubici coi post su come funziona una ruota, e mille sfumature di cromatura grigia.
:phraengo: tutto ma non roba sui motori non posso reggerla

:hmm: non mi sfiora adesso il motivo
Gli SoP generali (che si reggono sui Third, per forza di cose) sono frutto di accordi contrattuali tra Sony e i publisher third. Sono puri contratti di marketing. Di norma vengono predisposti per assicurarsi la comunicazione di titoli third in prossimità di momenti importanti, o in base alle necessità del publisher (se c'ha il gioco che esce tra 2 mesi, e ha un accordo con Sony per mostrarlo Sony farà qualcosa).

Di norma gli eventi caldi per la comunicazione sono Giugno (per ovvi motivi), il TGS (per le Giapponesi), e la fine dell'anno fiscale per questioni di bilancio.
La fine del Fiscale avviene il 31 Marzo.

Ecco perché gli SoP di norma partono a Febbraio (2021) o Marzo (2019 e 2022). Il 2020 saltò per 2 facili motivi lo scoppio del più grande disastro del secolo (per ora), e il posticipo della comunicazione in vista della next gen (Showcase PS5 di Giugno 2020).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro