Perchè Dishonored 2 com'era scusa? (Quasi) Tutte mappe ampie con dentro tutti i punti di interesse da scoprire, qua non si è capito se sarà una sola o più mappe (ieri hanno fatto vedere la zona residenziale, del porto, ecc), ma in ogni caso non è certo la dimensione della mappa a creare problemi visto che sappiamo che Arkane crea dei livelli dentro i livelli.
Anche se non hanno mostrato la traslazione (che magari ci sarà) non vuol dire che non ci saranno poteri o skill dedite all'esplorazione, basta vedere l'invisibilità che non penso abbia utilità in combattimento aperto

Alcuni tra i soliti approcci si sono visti con lo stealth e l'interazione ambientale, poi sicuro ci saranno i soliti poteri per controllare i nemici, ecc. insomma mi aspetto il solito pacchetto arkane degli ultimi 20 anni.
Poi oh magari Smith si è rincoglionito e quanto mostrato sarà solo una piccola parte e il resto sarà un corridoione lineare da film interattivo, però visto il suo curriculum fatto di soli gioconi io ho grande fiducia