Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece io, se ripenso agli scontri in TLOU2, l'idea di una modalità multiplayer mi stuzzica, pure a me di cui frega poco l'online in generale. :asd:

Secondo me non faranno un pvp classico, ma credo più ad un pve con la cooperativa. Una sorta di The Division ma fatto bene. Fosse così potrei giocarlo, il pvp classico con le skin e le mappe di TLOU invece, non mi dice nulla. Cioè vado su Warzone a quel punto.

Secondo me non faranno un pvp classico, ma credo più ad un pve con la cooperativa. Una sorta di The Division ma fatto bene. Fosse così potrei giocarlo, il pvp classico con le skin e le mappe di TLOU invece, non mi dice nulla. Cioè vado su Warzone a quel punto.
FneLXReWYAAfV4i

Esattamente quello che volevo, non è il pvp classico ma il The dlDivision di ND.
Non avevo letto questo post, beh ora posso dire di essere interessato.
Sì pare proprio una roba alla The Division... Con narrativa, NPCs, e quant'altro...
A questa struttura poi immagino ci saranno sezioni PvP opzionali.

IGN: And of course, there's the ongoing Activision/Blizzard acquisition, which has turned out to be quite a fight for Xbox, especially with the FTC suing Xbox over this. And I'm just wondering how confident are you that this deal will get done compared to a year ago?

Phil Spencer:
Given a year ago, for me, I didn't know anything about the process of doing an acquisition like this. The fact that I have more insight, more knowledge about what it means to work with the different regulatory boards, I'm more confident now than I was a year ago, simply based on the information I have and the discussions that we've been having.

Vabbè solite dichiarazioni di circostanza, deve comunque dimostrarsi sicuro, agli occhi del pubblico, nell'acquisizione.

il pvp classico con le skin e le mappe di TLOU invece, non mi dice nulla. Cioè vado su Warzone a quel punto.

Tlou Multi (anche quello del primo solo pvp) e CoD sono davvero diversi come tipo di esperienza di gioco, ma proprio tanto.
Non a caso spesso e volentieri è stato apprezzato proprio da chi non è avvezzo ai tipici sparatutto multiplayer.

Non centrano assolutamente nulla, ma proprio zero xD

Tlou Multi (anche quello del primo solo pvp) e CoD sono davvero diversi come tipo di esperienza di gioco, ma proprio tanto.
Non a caso spesso e volentieri è stato apprezzato proprio da chi non è avvezzo ai tipici sparatutto multiplayer.
Eccomi, non gioco titoli multiplayer ma con l'online di TLOU mi sono divertito molto.

Si,il multi di Tlous era un tps realmente unico,molto strategico

Jez Corden
"Starfield's launch date isn't yet set in stone. Speaking to us on condition of anonymity, trusted sources have told us that Starfield is now playable in full from start to finish"

Più che altro non capisco, fare una cosa come Bungie a questo punto? Sony de facto è interessata solo ai team CoD da quello che sembra. Il problema di Sony in questo accordo di 10 anni da quello che ne posso capire io è che da lato Sony, oltre al col cavolo è anche magari in un ottica a lungo tempo. Ipoteticamente una ps6 si troverebbe senza Cod.
Per il resto paura Sony non dovrebbe averne. Per quanto MS stia continuando e tutto per ora i suoi annunci sono molto alla The Last Guardian di Sony. Si ok tanti studi che vuole comprare e che ha comprato ma nulla di concreto. Non riescono a tenersi director e quindi a fare uscire giochi saldi. Ad oggi il titolo più saldo nella libreria ms sembrerebbe essere Starfield da quanto? gears 2/3?!
Anche tutti sti licenziamenti visti nei giorni passati a che pro?!
Sarà che da giocatore PC/play/switch i titoli blizzard li giocherei a prescindere su PC ma davvero non capisco perché Sony non li lascia fare. In un modo o nell'altro hanno dimostrato che tanto li ammazzano loro stessi i propri studi di sviluppo

Più che altro non capisco, fare una cosa come Bungie a questo punto? Sony de facto è interessata solo ai team CoD da quello che sembra. Il problema di Sony in questo accordo di 10 anni da quello che ne posso capire io è che da lato Sony, oltre al col cavolo è anche magari in un ottica a lungo tempo. Ipoteticamente una ps6 si troverebbe senza Cod.
Difficile dire "una cosa alla Bungie" dal momento che con COD proprio una cosa alla Bungie stanno facendo. Cioè una dichiarazione di intenti ma non sta scritto da nessuna parte che tr 2 anni cambia la dirigenza e la roba Bungie va in esclusiva Playstation. O almeno a me manca l'informazione che ci sia un accordo scritto.

Siamo nel 3 anno di console Next-gen.
Tolte tutte le stronzate sull'SSD ed altre manate da marketing.
Sono l'unico a pensare che aldilà dei giochi, delle presentazioni e quant'altro questa sia la Gen meno interessante di sempre?

Da giocatore PC il passaggio next-gen non mi è sembrato altro che un mero upgrade di specifiche.
Inoltre, per i 60 FPS le console già stanno arrancando con le risoluzioni.

Insomma, fatevi un pc e completate il tutto con una console Nintendo.
Ciao :tè:

Difficile dire "una cosa alla Bungie" dal momento che con COD proprio una cosa alla Bungie stanno facendo. Cioè una dichiarazione di intenti ma non sta scritto da nessuna parte che tr 2 anni cambia la dirigenza e la roba Bungie va in esclusiva Playstation. O almeno a me manca l'informazione che ci sia un accordo scritto.
Che io ricordassi era una condizione di Bungie nel farsi acquistare. Non era una scelta di Sony ma dello studio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro