Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. E' un evento dedicato solo alla stampa.
Da capire se ne approfitteranno per rilasciare anche materiale al pubblico. Ma RE4 tanto ha il coverage di Gameinformer, quindi avremo materiale per tutto febbraio.
Ah ecco, perfetto. Sostanzialmente se li comunicano per i cazzi propri, ci sta.Per SF6 invece c'è la finale della Capcom Cup di SFV il 14 Febbraio, faranno vedere qualcosa li come da tradizione.
Soprà quale giustificazione.Sarebbe sei anni da GOW, cosa sta sviluppando GTAxRDR? Dai su, sempre a giustificarli.
Soprà quale giustificazione.
Vi volete rendere conto che fare un nuova IP oggi è un processo lunghissimo?
6 anni per una nuova IP importante come quella che sta sviluppando Cory è il minimo6 anni ti sembrano un processo cortissimo? Io mi aspetto che l'ip di Cory venga almeno annunciata quest'anno, con uscita a fine 2024.
Sì ma non è che nel mentre SSM si è girata i pollici eh, hanno buttato fuori un gioco mastodontico come Ragnarok neanche 3 mesi fa (sviluppato in 4 anni e mezzo oltretutto)6 anni ti sembrano un processo cortissimo? Io mi aspetto che l'ip di Cory venga almeno annunciata quest'anno, con uscita a fine 2024.
Se fosse 2024 avrebbero già annunciato ufficialmente il gioco. Death Stranding 2 è stato annunciato due mesi fa e non è sicuro che uscirà l'anno prossimo.6 anni ti sembrano un processo cortissimo? Io mi aspetto che l'ip di Cory venga almeno annunciata quest'anno, con uscita a fine 2024.
Anche perché, Cory non ha lavorato per un anno pieno post release di gow 2018 se non ricordo male. Tra problemi suoi personali ed eventi a cui ha partecipato mi ricordo che postava sempre foto non in studioFine 2024, mai nella vita.
Sarebbe sei anni da GOW, cosa sta sviluppando GTAxRDR? Dai su, sempre a giustificarli.
Ma il gioco di Cory se verrà svelato il prossimo anno sarà un miracolo![]()
Sì ma non è che nel mentre SSM si è girata i pollici eh, hanno buttato fuori un gioco mastodontico come Ragnarok neanche 3 mesi fa (sviluppato in 4 anni e mezzo oltretutto)
Tu chiedi decisamente troppo, lo studio quello è, non possono sviluppare due AAA contemporaneamente in full production![]()
Che SM sia splittata in 2 ok, ma il 90% del team stava su Ragnarok![]()
Prima del 2026 non esce il gioco di Cory accettaloEh esagera, ma figurati. Il rapporto sarà un 60-40%.
Ma scherzi sennò, esce direttamente su PS6 il gioco di Cory.
Prima del 2026 non esce il gioco di Cory accettalo![]()
Ma hanno appena rilasciato RagnarokMa sarebbero 8 anni è una follia. Horizon e GoT, due nuove ip OW, han richiesto circa 6 anni.