Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep. E' un evento dedicato solo alla stampa.

Da capire se ne approfitteranno per rilasciare anche materiale al pubblico. Ma RE4 tanto ha il coverage di Gameinformer, quindi avremo materiale per tutto febbraio.

Per SF6 invece c'è la finale della Capcom Cup di SFV il 14 Febbraio, faranno vedere qualcosa li come da tradizione.

Per SF6 invece c'è la finale della Capcom Cup di SFV il 14 Febbraio, faranno vedere qualcosa li come da tradizione.
Ah ecco, perfetto. Sostanzialmente se li comunicano per i cazzi propri, ci sta.

Che scempio comunque, cioè se non fosse per Forspoken (che vabbè) e FFXVI, il solo Spiderman 2 rappresenta l'offerta first Sony del 2023 e non è manco certo che ce la faccia per fine anno, nonostante Insomniac sia una macchina da guerra in termini produttivi.
Bo sono francamente perplesso.

Fine 2024, mai nella vita.

6 anni ti sembrano un processo cortissimo? Io mi aspetto che l'ip di Cory venga almeno annunciata quest'anno, con uscita a fine 2024.
Sì ma non è che nel mentre SSM si è girata i pollici eh, hanno buttato fuori un gioco mastodontico come Ragnarok neanche 3 mesi fa (sviluppato in 4 anni e mezzo oltretutto)

Tu chiedi decisamente troppo, lo studio quello è, non possono sviluppare due AAA contemporaneamente in full production :asd:

6 anni ti sembrano un processo cortissimo? Io mi aspetto che l'ip di Cory venga almeno annunciata quest'anno, con uscita a fine 2024.
Se fosse 2024 avrebbero già annunciato ufficialmente il gioco. Death Stranding 2 è stato annunciato due mesi fa e non è sicuro che uscirà l'anno prossimo.

Ma il gioco di Cory se verrà svelato il prossimo anno sarà un miracolo :asd:

Non e' detto! Potrebbero anche palesare un trailer quest anno con uscira dentro l anno fiscale 2024. Che comprende i primi tre mesi 2025

Son sempre piu convinto che il modus operandi di insomniac sony lo voglia con tutti i suoi team, creando piu produzioni in parallelo o quasi.

Questo permetterebbe di avere giochi ad alto profilo con costanza ecc.

Sì ma non è che nel mentre SSM si è girata i pollici eh, hanno buttato fuori un gioco mastodontico come Ragnarok neanche 3 mesi fa (sviluppato in 4 anni e mezzo oltretutto)

Tu chiedi decisamente troppo, lo studio quello è, non possono sviluppare due AAA contemporaneamente in full production :asd:

Ok, ma non credo che dal 2018 a novembre 2022 si sia messo da solo in uno stanzino a pensare alla nuova ip.
Secondo me SSM si è tipo splittata in due, magari una parte più grande è rimasta su GOWR, ma è impensabile che in 5 anni l'altra parte di studio abbia solo fatto script concettuali e pre-produzione. Se così fosse, il gioco non vedrebbe la luce prima del 2030.

Che SM sia splittata in 2 ok, ma il 90% del team stava su Ragnarok :asd:

Ma sarebbero 8 anni è una follia. Horizon e GoT, due nuove ip OW, han richiesto circa 6 anni.
Ma hanno appena rilasciato Ragnarok :rickds: guarda caso Sucker Punch ha rilasciato Second Son e un dlc stand alone per poi tornare a farsi viva a fine gen PS4, i tempi sono questi inutile girarci intorno, te lo possono anche annunciare il prossimo anno ma tanto 2 anni dall'annuncio all'uscita passano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro