K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,131
Benvenuto nella nona generazioneMa sarebbero 8 anni è una follia. Horizon e GoT, due nuove ip OW, han richiesto circa 6 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nella nona generazioneMa sarebbero 8 anni è una follia. Horizon e GoT, due nuove ip OW, han richiesto circa 6 anni.
Eh ma di certo non esce il prossimo annoDite quello che volete ma resto delle mie convinzioni. Non credo al lancio nel 2026.
Ah pensi che esca nel 2024?Dite quello che volete ma resto delle mie convinzioni. Non credo al lancio nel 2026.
Il grosso è rimasto su Ragnarok, come giusto che sia trattandosi del progetto con maggior priorità. Questo non significa che Cory e il suo "team" si siano girati i pollici, semplicemente la pre-produzione può durare anche anni e in special modo se devi concettualizzare una nuova IP da zeroOk, ma non credo che dal 2018 a novembre 2022 si sia messo da solo in uno stanzino a pensare alla nuova ip.
Secondo me SSM si è tipo splittata in due, magari una parte più grande è rimasta su GOWR, ma è impensabile che in 5 anni l'altra parte di studio abbia solo fatto script concettuali e pre-produzione. Se così fosse, il gioco non vedrebbe la luce prima del 2030.
Il grosso è rimasto su Ragnarok, come giusto che sia trattandosi del progetto con maggior priorità. Questo non significa che Cory e il suo "team" si siano girati i pollici, semplicemente la pre-produzione può durare anche anni e in special modo se devi concettualizzare una nuova IP da zero
2024 è fuori discussione, non è materialmente possibile come uscita. Già per il 2025 (fine) ne possiamo riparlare se tutti i pianeti e le stelle si allineano a farci la grazia, ed in ogni caso sarebbe un mezzo miracolo, significherebbe buttare fuori due AAA nel giro di tre anni per uno studio di 300/350 persone![]()
Livelli produttivi su due piani completamente diversi.Però allora non si spiega, se fosse vero quello che dite, l'iperproduttività di Insomniac. Insomniac, da settembre 2018 a che so novembre 2023 (prendiamo per buona sta data stando alle loro rassicurazioni) in soli 5 anni eh, (non 7, non 8) ha fatto uscire nell'ordine: Marvel's Spiderman, Miles Morales, Ratchet, Marvel's Spiderman 2 ed in tutto questo ha annunciato Marvel's Wolverine.
Allora i casi sono due o in Insomniac sono in 2000, letteralmente 2000 persone, o sennò qualcosa non torna negli altri Studios.
Livelli produttivi su due piani completamente diversi.
Ratchet è praticamente sempre lo stesso gioco (non me ne vogliate, io stesso lo apprezzo molto) con tipo 1/4 dei contenuti di RagnarokNo questo non lo condivido e non giustificherebbe comunque ciò che hai detto perché un Ratchet non è indie fatto da 2 persone in pausa pranzo. E non parliamo di Spiderman, soprattutto il 2 che sembra ambire come scope ad essere il prossimo colossal natalizio di sony. Dai.
Stai parlando con uno che ama Insomniac da sempre ma se davvero non noti la differenza a livello produttivo tra God of War/TLOU2 a Spider-Man/Rift Apart non è colpa mia, Insomniac ha una linea produttiva della madonna e non si discute questo.No questo non lo condivido e non giustificherebbe comunque ciò che hai detto perché un Ratchet non è indie fatto da 2 persone in pausa pranzo. E non parliamo di Spiderman, soprattutto il 2 che sembra ambire come scope ad essere il prossimo colossal natalizio di sony. Dai.
No questo non lo condivido e non giustificherebbe comunque ciò che hai detto perché un Ratchet non è indie fatto da 2 persone in pausa pranzo. E non parliamo di Spiderman, soprattutto il 2 che sembra ambire come scope ad essere il prossimo colossal natalizio di sony. Dai.
Te sei rimasto con il game pass ad aspettare e poi giocare 4 indie (magari pure con un Pc catorcio e in 1080p)Ora capisco la Line-up indecente
Di solito ci mettono 3 anni ad ingranare le nuove console.
Ci tocca aspettare il 2026
Quando cominceranno ad uscire i giochi next-gen praticamente sarà obsoleto l'hardware
Ora capisco la Line-up indecente
Quando cominceranno ad uscire i giochi next-gen praticamente sarà obsoleto l'hardware![]()
In realtà in realtà la mia vecchia 2080ti mi permette di giocare meglio di una PS5Te sei rimasto con il game pass ad aspettare e poi giocare 4 indie (magari pure con un Pc catorcio e in 1080p)
Spoiler: la nextgen su Ps5 e iniziata gia´ 2 anni fa![]()
Ora capisco la Line-up indecente
Quando cominceranno ad uscire i giochi next-gen praticamente sarà obsoleto l'hardware![]()