Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
86 di meta attualmente, buono in linea con le aspettative.
Secondo me si assesterà sul 85. Al di là di tutto, sono sempre contento quando un gioco sp story driven viene accolto positivamente.

Macché ragazzi.
Sono solo consapevole che ormai Xbox è andata.
Speravo in 3 attori forti perché era meglio per tutti ma sfortunatamente con Xbox non c'è verso.
Pazienza

Aspetta il flop di starfield per dirlo!
Finche nn si sa come sara il nuovo mega rpg bethesda, xbox ha ancora speranze di diventare un ottima console d'accompagnamento

Nel 2021 diceva questo:

"L'unica cosa che posso davvero dire di Fable è questo: vedendo il pedigree di Playground e quanto in alto pongono loro stessi l'asticella qualitativa nella creazione di un gioco, e mi sembra lo stiano dimostrando con Forza Horizon 5, io credo che le persone debbano riporre maggior fiducia nel director Gavin Raeburn", sottolinea Spencer, che ripone piena fiducia nelle capacità di Playground Games: "Il team sta dimostrando la stessa concentrazione nel realizzare qualcosa di fantastico con una IP che sappiamo essere molto importante per numerosi fan di Xbox. Non vediamo l'ora di mostrare di più, ma il team è semplicemente fenomenale".

:sisi:

Comunque succede sempre il contrario di quello che dice, loda Gavin e questo lascia Playground :rickds:

In the meantime il 6 Aprile esce sul PC il vero space-shooter di quest'anno.

Quello che prende un botto di soldi per non fare niente, si

Scherzi a parte sul buco di culo-Booty, per me è una bella notizia il fatto che Fable sia giocabile, considerato il recente andazzo dei first e Studios Xbox.
Il lato negativo è che verosimilmente è un gioco da 2025/26 ad essere ottimisti.

Scherzi a parte sul buco di culo-Booty, per me è una bella notizia il fatto che Fable sia giocabile, considerato il recente andazzo dei first e Studios Xbox.
Il lato negativo è che verosimilmente è un gioco da 2025/26 ad essere ottimisti.
Giocabile è un po' sibillina come affermazione ma tant'è...
Sulla data purtroppo concordo, forse per smuovere un po' le acque dovrebbero far uscire prima una sorta di prologo sulla scia di Ground Zeroes, cosí da attirare un po' di luce sul progetto.
Ammesso che quanto stiano facendo sia effettivamente qualcosa di meritevole...

Mah il che non è di per sé un problema se nel frattempo fai uscire Avowed, Hellblade, Outer Worlds 2 accompagnata dalla roba Zenimax.
Troveranno la quadra pure con gli XGS (magari Booty lo cacciano domani) solo che la divisione sarà già chiusa

Series S fatica molto: 900p60 o 1080p40 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro