Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È quella la cosa parodassale, va troppo bene per investire in comunicazione. Poi il cambio di dirigenza con Ryan ed Hulst, ha dato il colpo di grazia.
Eh ridendo e scherzando mettere le PS5 giganti in giro per il globo probabilmente gli frutterà più introiti di metter su uno Show... E' triste ma temo sia così :dsax: E' un marketing virale, e potentissimo (di cui stiamo parlando da giorni, a riprova che funziona), e crea più FOMO dell'annuncio della "nuova IP" di Autore X.

E sarà ancora più triste quando tra 2 settimane arriverà il tweet con lo SoP, lo apriremo e leggeremo:
"Sintonizzatevi alle 23:59 per un nuovo episodio dello State of Play. Il focus è sui nostri partner third africani e bulgari, non ci saranno annunci first party".

Ma il problema (IMHO) non è lo SoP di Settembre, il problema è che è un anno e mezzo che manca un evento con focus sui First Party... L'evento di settembre aveva un solo First (GoW) per giunta già noto (trailer bellissimo comunque)... Ok che Ronin e Stellar in quanto "Second" sono progetti pubblicati da Sony e sotto la sua egida (di produzione e supporto), ma quello che si chiede (o almeno lo chiediamo in molti) è di vedere un 3-4 annunci nuovi lato First (e magari nel mentre rivedere Spider-Man sparito da un anno e 6 mesi, appunto).

Ma possiamo lamentarci quanto vogliamo, finché le vendite sono ai livelli a cui sono ora non hanno la benché minima ragione di correre a fare annunci su annunci.
Ma ormai fanno annunci di pura citazione nel futuro ogni secolo , per poi fare direct solo sulla IP in uscita. Secondo me , dal loro punto di vista, i PSStudio hanno guadagnato cosi tanta credibilita' nel mondo dei Vg da poter reggere l hype anche senza continui recap di quello che deve uscire con ogni volta un trailer differente....stringono qualche accordo per giochi esclusivi terze parti promettendogli visibilità e basta, gli eventi carbura-hype hanno smesso di farli.Purtroppo, dico anche, ma ormai sti direct simil nintendo vanno cosi.

Ma ormai fanno annunci di pura citazione nel futuro ogni secolo , per poi fare direct solo sulla IP in uscita. Secondo me , dal loro punto di vista, i PSStudio hanno guadagnato cosi tanta credibilita' nel mondo dei Vg da poter reggere l hype anche senza continui recap di quello che deve uscire con ogni volta un trailer differente....stringono qualche accordo per giochi esclusivi terze parti promettendogli visibilità e basta, gli eventi carbura-hype hanno smesso di farli.Purtroppo, dico anche, ma ormai sti direct simil nintendo vanno cosi.
Sono totalmente d'accordo (con dispiacere).
Basti vedere che la loro IP più forte (GoW) è stata comunicata con 2 mesi risicati di marketing e ha fatto comunque 11M in 2 mesi e mezzo. L'idea è annunciare qualche cosa (anche sfusa) e poi comunicare i giochi vicini all'uscita spingendo sull'hype, e contornandosi di partnership (di valore variabile).

Era già uscita giorni fa sta cosa che han paura del "NO" dell'Antitrust britannica. Mi pare strano onestamente, considerata anche la vicinanza dei due paesi, ed il successo che comunque Xbox riscuote li.

Mi pare che su PS5 e Serie X non tenga i 4k a 30 fps in modalità qualità. Su Switch per farlo girare devono metterlo in 480p :asd:

Era già uscita giorni fa sta cosa che han paura del "NO" dell'Antitrust britannica. Mi pare strano onestamente, considerata anche la vicinanza dei due paesi, ed il successo che comunque Xbox riscuote li.
A Bobby salta la buona uscita ti credo che ha paura :unsisi:
Post automatically merged:

Gli sviluppatori hanno detto che su Switch sarà "una magia" :happybio:
Subsub HD con artefatti magici :eucube:

Quel HL non riferito ad Half Life ti mette a rischio ban, sappilo :asd:
Li ho giusto tirati fuori dal backlog (sia il primo che il secondo) appena un mesetto fa (grazie a Steam Deck). Ho già voglia del terzo :asd:. E per fortuna non lo aspetto da 15 anni ma solo da qualche giorno :asd:. Fate il port di Alyx per PSVR2 maledetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro