Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi a parte sul buco di culo-Booty, per me è una bella notizia il fatto che Fable sia giocabile, considerato il recente andazzo dei first e Studios Xbox.
Il lato negativo è che verosimilmente è un gioco da 2025/26 ad essere ottimisti.
Il gioco anche per me sarà 2025/2026. Ma quell'articolo è una non-notizia o clickbait :asd:. È uno del team che scrive su LinkedIn di cosa si occupa (preparare build) e questo lascia intendere che il gioco è "giocabile". Ma in realtà non c'è nessuna indicazione né da quando è in questo stato "giocabile" e né in che "forma". Comunque come dice K, il problema non è Fable 2025 o 2026. Il problema è come ci arrivi al 2025/2026. Il 2023 è grosso modo delineato, vediamo il 2024.

Series S fatica molto: 900p60 o 1080p40 :asd:

Vabè, è ottimizzato un po' alla cazzo anche il gioco in sé. Non mi pare setti nuovi standard, ma i 60fps sono limitati a risoluzioni inferiori.

Detto questo, mettendo un po' di pepe nella discussione: riconosco che le esclusive Sony siano migliori, ma ho definitivamente staccato la spina agli abbonamenti plus vendendo l'ultimo piano da 12 mesi che mi era rimasto. Non mi interessa più riscattare giochi e nemmeno ho fretta di recuperare le grandi IP che usciranno.
Il game pass ha ormai preso il sopravvento, con tanti giochi di qualità e interessanti da provare in ogni caso. Il quick resume ha sentenziato quale console sia migliore in esperienza d'uso, ma di gran lunga (pur non essendo perfetto).
Ho poco tempo a disposizione, e non riesco a stargli dietro. Spero usciranno giochi di qualità con più frequenza anche da questa parte.

Vabè, è ottimizzato un po' alla cazzo anche il gioco in sé. Non mi pare setti nuovi standard, ma i 60fps sono limitati a risoluzioni inferiori.

Detto questo, mettendo un po' di pepe nella discussione: riconosco che le esclusive Sony siano migliori, ma ho definitivamente staccato la spina agli abbonamenti plus vendendo l'ultimo piano da 12 mesi che mi era rimasto. Non mi interessa più riscattare giochi e nemmeno ho fretta di recuperare le grandi IP che usciranno.
Il game pass ha ormai preso il sopravvento, con tanti giochi di qualità e interessanti da provare in ogni caso. Il quick resume ha sentenziato quale console sia migliore in esperienza d'uso, ma di gran lunga (pur non essendo perfetto).
Ho poco tempo a disposizione, e non riesco a stargli dietro. Spero usciranno giochi di qualità con più frequenza anche da questa parte.
Mi piace l'idea di mettere il pepe.
Ci sta che il Quick resume sia importante, in fondo chi ha Xbox si limita a fare zapping invece di giocare :sard:

Ci sta che il Quick resume sia importante, in fondo chi ha Xbox si limita a fare zapping invece di giocare :sard:
Sono senza speranza.
Non vogliono proprio mettersi in riga a diventare i veri videogiocatori

Un gioco alla volta cavolo. Un gioco alla volta.
E ovviamente non si gioca in compagnia.

Qua manca proprio l'ABC:facepalm2:

Vuoi mettere però, rispetto ad avviare sempre lo stesso gioco, partendo dalle schermate iniziali?
Poi o metti spiderman, o Horizon, o God of war, fondamentalmente sempre lo stesso gioco è.

:trollface:

Ancora mi ricordo la gente esaltata che faceva le liste dei grandi giochi in arrivo, con forspoken. Si si, ma di ratchet and clank il gioco next gen non si ricorda nessuno.

Vuoi mettere però, rispetto ad avviare sempre lo stesso gioco, partendo dalle schermate iniziali?
Poi o metti spiderman, o Horizon, o God of war, fondamentalmente sempre lo stesso gioco è.

Ancora mi ricordo la gente esaltata che faceva le liste dei grandi giochi in arrivo, con forspoken. Si si, ma di ratchet and clank il gioco next gen non si ricorda nessuno.
Bè dai sempre meglio dei listoni che vedevano Avowed e Fable in uscita entro il 2023, tanta roba.

E niente anche Nintendo domani da il suo bel Direct mentre da altre parti si pensa ad installare PS5 giganti su suolo pubblico.

Non nominiamo Ratchet ma usiamo forspoken perché siamo di buon cuore ed evitiamo di sparare sulla croce rossa :asd:
Post automatically merged:

Ma figurati. Ne parlavo anche con il buon zaza, a questi non gliene frehe più una minchia di comunicare i giochi, tanto vendono a prescindere.
Partendo che mostrarli e farli uscire sarebbe il top tra le opzioni

Mostro ma non faccio uscire
Non mostro ma faccio uscire

Preferisco la seconda tutta la vita :asd:

Non nominiamo Ratchet ma usiamo forspoken perché siamo di buon cuore ed evitiamo di sparare sulla croce rossa :asd:
Post automatically merged:

Partendo che mostrarli e farli uscire sarebbe il top tra le opzioni

Mostro ma non faccio uscire
Non mostro ma faccio uscire

Preferisco la seconda tutta la vita :asd:

No vabbè chiaro, ci mancherebbe. Però nemmeno un silenzio radio simile, è senza precedenti sta cosa.
Cioè l'ultimo sop quando è stato? Io nemmeno me lo ricordo più. Quello in cui annunciarono Rise of the Ronin? Cos'era maggio 2022?

No vabbè chiaro, ci mancherebbe. Però nemmeno un silenzio radio simile, è senza precedenti sta cosa.
Cioè l'ultimo sop quando è stato? Io nemmeno me lo ricordo più. Quello in cui annunciarono Rise of the Ronin? Cos'era maggio 2022?
Settembre

Va be' raga non è che si può chiedere a Sony uno show First Party ora, ok le altre lo stanno facendo, ma Sony ne ha fatto uno appena.... 1 anno e 6 mesi fa (Settembre 2021)...........

Ma il problema (IMHO) non è lo SoP di Settembre, il problema è che è un anno e mezzo che manca un evento con focus sui First Party... L'evento di settembre aveva un solo First (GoW) per giunta già noto (trailer bellissimo comunque)... Ok che Ronin e Stellar in quanto "Second" sono progetti pubblicati da Sony e sotto la sua egida (di produzione e supporto), ma quello che si chiede (o almeno lo chiediamo in molti) è di vedere un 3-4 annunci nuovi lato First (e magari nel mentre rivedere Spider-Man sparito da un anno e 6 mesi, appunto).

Ma possiamo lamentarci quanto vogliamo, finché le vendite sono ai livelli a cui sono ora non hanno la benché minima ragione di correre a fare annunci su annunci.

Ma possiamo lamentarci quanto vogliamo, finché le vendite sono ai livelli a cui sono ora non hanno la benché minima ragione di correre a fare annunci su annunci.

È quella la cosa parodassale, va troppo bene per investire in comunicazione. Poi il cambio di dirigenza con Ryan ed Hulst, ha dato il colpo di grazia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro