Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
200 nuova? Mazza, mai vista a quel prezzo. Max 239.
Si esatto
Cosa? La PS5?
xD
Post automatically merged:

Appena in tempo per Starfield (che vedremo tra 2 settimane) :happybio:
Ho Psychonauts 2 da giocare che si rifiutava di essere giocato sulla mia one fat :asd:

Presa la S perchè il non avere il lettore mi frena dall'accumulare giochi (spendere 50 euro per un gioco dd non ha senso per me) e lo scopo principale è giocare meglio tutti i giochi in retro che ho rispetto a quanto mi permetteva la one fat.

Poi di tanto in tanto quando uscirà la particolare esclusiva con 1 euro di pass me la gioco :unsisi:

Sì Serie S se non fosse per quella griglia sarebbe anche carina, soprattutto in verticale. Chi trovo orrenda invece è Serie X.
Infatti è in verticale alla sinistra della tv :ahsisi:
O cambi i joycon o ti compri una oled ora :sisi:
Mai tirata fuori dalla dock, è mia moglie che invece ci gioca solo in portatile, infatti quei joycon hanno 5 anni e mezzo e zero drift (sgrat sgrat).

Io vado solo di Pro Controller.

Non l’ho mai vista dal vivo, dalle foto mi ricorda il design di One X (che era bellissima), ma quella griglia ci sta di merda imho.
Forse tutta nera, dove la griglia “scompare”, farebbe tutt’altro effetto.
Dal vivo è meno brutta di quello che sembra. Certo ci avessero fatto, che so, la X verde di Xbox sulla griglia sarebbe stata decisamente più carina. Il suo vero vantaggio è quello di essere relativamente minuscola.
Alla fine è un design senza infamia e senza lode, così come quello di serie X.
Quella che trovo abominevole (esteticamente) è PS5. Una cosa enorme e sgraziata

No invece è figa molto, sa proprio di console futuristica. Basta con i parallelepipedi del cazzo.
Intendi futuristica nel senso che per far entrare lei in casa devi andare via tu altrimenti non c'è sufficiente spazio per entrambi?

Si, fa molto futuro con le macchine che si ribellano :sisi:

Essendo un fan della simmetria,la ps5 con il lettore mi triggera un po' :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro