Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo? Mi pare logico che il gp ammazzi le vendite.
Eh vallo a dire ai luminari sul web e a Spencer che da bravo PR diceva il contrario.Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo? Mi pare logico che il gp ammazzi le vendite.
Io perchè sono fan del fisico (o se non esiste fisico del possedere...) e non del noleggio.Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo? Mi pare logico che il gp ammazzi le vendite.
Ma pure io faccio così. La roba che sta nel pass la recupero quando va in scontoIo perchè sono fan del fisico (o se non esiste fisico del possedere...) e non del noleggio.
Esempio: Battletoads giocato a lancio con il pass, al primo 75% di sconto l'ho preso per avere una "mia" copia.
Ma io sono 1 su 50mln.
2 milioni di giocatori totali, 10% di finish rate su Xbox, 30% su Steam. Sulle vendite direi che a naso ci si possa sbilanciare con un tanto a poco a favore di SteamHifi rush dopo il buzz iniziale come è andato? Mi sembra un po' sparito dai radar![]()
Non tutti sono interessati al noleggio, c'è chi preferisce possedere effettivamente qualcosa senza essere vincolato ad abbonamenti variMa se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo?
Steamspy lo da attorno alle 350k se non ricordo male2 milioni di giocatori totali, 10% di finish rate su Xbox, 30% su Steam. Sulle vendite direi che a naso ci si possa sbilanciare con un tanto a poco a favore di Steam
Sono numeri molto buoni comunque, quantomeno lato MAU.
Magari sul lungo periodo un 500/700k li fa, considerando i saldi stagionali.Steamspy lo da attorno alle 350k se non ricordo male
No, il venditore puo' mettere u oggetto al prezzo che vuole, i 550 sono prezzi consigliati e non impostiNon si può denunciare una cosa del genere?![]()
Ma a quel punto non ti fai il passNon tutti sono interessati al noleggio, c'è chi preferisce possedere effettivamente qualcosa senza essere vincolato ad abbonamenti vari
Chiaro che si tratta di una minoranza, l'utente medio se ne sbatte e questo si ripercuote sui dati di vendita
Per me no, gia' stava prendendo la merda per i leak, con una oresentazione ufficiale a qualche mese dall'uscit avrebbe preso addosso pa peggio merda.La shadowdrop comunque l'ha un pò mezzo ucciso Hi FI Rush.
Con un discreto marketing poteva essere una buona mina da piazzare ad inizio anno e invece no, annuncianomolo e facciamolo uscire contestualmente così de botto senza senso.
Si non è andato male, però non so mi sembrano comunque "pochi" 2 milioni di utenti totali compreso pass. Non so comincio ad avere una percezione sballata di cosa sia un successo e cosa no quando c'è di mezzo il pass. Se non ricordo male siamo sui tipo 30 milioni di abbonati ma se parliamo di 2 milioni di giocatori, comprensivi degli utenti paganti su steam, sono una percentuale irrisoria rispetto al numero totale di abbonati, non se l'è cagato quasi nessuno fuori dagli appassionati2 milioni di giocatori totali, 10% di finish rate su Xbox, 30% su Steam. Sulle vendite direi che a naso ci si possa sbilanciare con un tanto a poco a favore di Steam
Sono numeri molto buoni comunque, quantomeno lato MAU.
No non sono male, però un buon 90% degli abbonati vuol dire che l'ha bellamente ignorato e dei pochi che l'hanno preso in mano l'hanno finito ancora meno2 mln per hifi rush non sono affatto male.
Il gioco, su cui sono in questo momento, è assolutamente meritevole. Non do per scontato che lo shadow drop abbia influito negativcamente, magari è l'opposto generando curiosità intorno al progetto.
il gameplay è molto molto figo ma devi avere una buona propensione al ritmo per goderlo appieno
Ok, non e' che e' questo gioco main stream pero', uscito in un periodo molto inflazionato peraltroSi non è andato male, però non so mi sembrano comunque "pochi" 2 milioni di utenti totali compreso pass. Non so comincio ad avere una percezione sballata di cosa sia un successo e cosa no quando c'è di mezzo il pass. Se non ricordo male siamo sui tipo 30 milioni di abbonati ma se parliamo di 2 milioni di giocatori, comprensivi degli utenti paganti su steam, sono una percentuale irrisoria rispetto al numero totale di abbonati, non se l'è cagato quasi nessuno fuori dagli appassionati![]()