Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo? Mi pare logico che il gp ammazzi le vendite.

Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo? Mi pare logico che il gp ammazzi le vendite.

Era una critica rivolta a Spencer secondo cui il pass avrebbe aiutato le vendite dei giochi, asserendo una evidente cazzata.
Adesso l'han dovuto praticamente ammettere anche loro nei documenti inviati agli enti regolatori. Da lì nasce il perculo nei confronti di Spencer e co. su questo specifico punto.

Dai che in Europa le avrà piazzate almeno 10k su Xbox.

Eh vallo a dire ai luminari sul web e a Spencer che da bravo PR diceva il contrario.

Io perchè sono fan del fisico (o se non esiste fisico del possedere...) e non del noleggio.

Esempio: Battletoads giocato a lancio con il pass, al primo 75% di sconto l'ho preso per avere una "mia" copia.

Ma io sono 1 su 50mln.

Io perchè sono fan del fisico (o se non esiste fisico del possedere...) e non del noleggio.

Esempio: Battletoads giocato a lancio con il pass, al primo 75% di sconto l'ho preso per avere una "mia" copia.

Ma io sono 1 su 50mln.
Ma pure io faccio così. La roba che sta nel pass la recupero quando va in sconto

Hifi rush dopo il buzz iniziale come è andato? Mi sembra un po' sparito dai radar :asd:

Hifi rush dopo il buzz iniziale come è andato? Mi sembra un po' sparito dai radar :asd:
2 milioni di giocatori totali, 10% di finish rate su Xbox, 30% su Steam. Sulle vendite direi che a naso ci si possa sbilanciare con un tanto a poco a favore di Steam :asd:
Sono numeri molto buoni comunque, quantomeno lato MAU.

Ma se un gioco ce l'hai sul gp perché dovresti comprarlo?
Non tutti sono interessati al noleggio, c'è chi preferisce possedere effettivamente qualcosa senza essere vincolato ad abbonamenti vari :asd:

Chiaro che si tratta di una minoranza, l'utente medio se ne sbatte e questo si ripercuote sui dati di vendita

2 milioni di giocatori totali, 10% di finish rate su Xbox, 30% su Steam. Sulle vendite direi che a naso ci si possa sbilanciare con un tanto a poco a favore di Steam :asd:
Steamspy lo da attorno alle 350k se non ricordo male

Non si può denunciare una cosa del genere? :asd:
No, il venditore puo' mettere u oggetto al prezzo che vuole, i 550 sono prezzi consigliati e non imposti
Post automatically merged:

Non tutti sono interessati al noleggio, c'è chi preferisce possedere effettivamente qualcosa senza essere vincolato ad abbonamenti vari :asd:

Chiaro che si tratta di una minoranza, l'utente medio se ne sbatte e questo si ripercuote sui dati di vendita
Ma a quel punto non ti fai il pass

La shadowdrop comunque l'ha un pò mezzo ucciso Hi FI Rush.
Con un discreto marketing poteva essere una buona mina da piazzare ad inizio anno e invece no, annuncianomolo e facciamolo uscire contestualmente così de botto senza senso.

La shadowdrop comunque l'ha un pò mezzo ucciso Hi FI Rush.
Con un discreto marketing poteva essere una buona mina da piazzare ad inizio anno e invece no, annuncianomolo e facciamolo uscire contestualmente così de botto senza senso.
Per me no, gia' stava prendendo la merda per i leak, con una oresentazione ufficiale a qualche mese dall'uscit avrebbe preso addosso pa peggio merda.
A giochi fatti si e' visto che era un bel gioco, senza prove sarebbe stato soko insultato e criticato

Si non è andato male, però non so mi sembrano comunque "pochi" 2 milioni di utenti totali compreso pass. Non so comincio ad avere una percezione sballata di cosa sia un successo e cosa no quando c'è di mezzo il pass. Se non ricordo male siamo sui tipo 30 milioni di abbonati ma se parliamo di 2 milioni di giocatori, comprensivi degli utenti paganti su steam, sono una percentuale irrisoria rispetto al numero totale di abbonati, non se l'è cagato quasi nessuno fuori dagli appassionati :asd:

2 mln per hifi rush non sono affatto male.
Il gioco, su cui sono in questo momento, è assolutamente meritevole. Non do per scontato che lo shadow drop abbia influito negativcamente, magari è l'opposto generando curiosità intorno al progetto.

il gameplay è molto molto figo ma devi avere una buona propensione al ritmo per goderlo appieno

La notizia sarebbe che il gioco vende più su PS5? la novità?
Resta un third giocabile ovunque, i problemi di queste console sono altri.

2 mln per hifi rush non sono affatto male.
Il gioco, su cui sono in questo momento, è assolutamente meritevole. Non do per scontato che lo shadow drop abbia influito negativcamente, magari è l'opposto generando curiosità intorno al progetto.

il gameplay è molto molto figo ma devi avere una buona propensione al ritmo per goderlo appieno
No non sono male, però un buon 90% degli abbonati vuol dire che l'ha bellamente ignorato e dei pochi che l'hanno preso in mano l'hanno finito ancora meno :asd: Non sapremo mai se con un marketing diverso le cose sarebbero andate in maniera diversa, chi lo sa

Si non è andato male, però non so mi sembrano comunque "pochi" 2 milioni di utenti totali compreso pass. Non so comincio ad avere una percezione sballata di cosa sia un successo e cosa no quando c'è di mezzo il pass. Se non ricordo male siamo sui tipo 30 milioni di abbonati ma se parliamo di 2 milioni di giocatori, comprensivi degli utenti paganti su steam, sono una percentuale irrisoria rispetto al numero totale di abbonati, non se l'è cagato quasi nessuno fuori dagli appassionati :asd:
Ok, non e' che e' questo gioco main stream pero', uscito in un periodo molto inflazionato peraltro :asd:

Ma se già dopo l'annuncio, proprio qui, si è letto "che merda, un rythm game ad arene". Probabilmente ci sarebbero stati questi commenti per tutti i mesi a venire. Tipo con Redfall che ancora leggo essere un L4D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro