Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico in cui si sanno i dati di Xbox, il Jap
Post automatically merged:

330570800_164072136485404_7035204912226978914_n.jpg

330556617_152218637378976_6684372248383955429_n.jpg

Muoro
Ma è fake ?

con un semplice abbonamento fallimentare, MS nel 2023

considerando che manca ancora roba, direi un anno imbarazzante.

Io un po mi vergongerei a mettere in liste di "ho il caxxolungo" un cartello che mette nello stesso slot starfield/diablo con Persona 3 portable.....ma davvero ?

Questo rinvio non cambierà praticamente nulla sulla situazione del gioco, al massimo posso puntare su qualche copia in più dovuta alla finestra più libera. :asd:

Questo rinvio non cambierà praticamente nulla sulla situazione del gioco, al massimo posso puntare su qualche copia in più dovuta alla finestra più libera. :asd:

Non cambia perché dovrebbero stravolgerlo totalmente. Li il problema non sono le texture in bassa risoluzione, ma il tipo di gioco che come diceva Bubu sembra un clone inconsapevole di Fortnite.

Mi sa di no
Rimandato SS per Bloomberg. :sisi:
Anche secondo Jez
Peccato.... che poi Microsoft mette tutto sul pass a destra mette tutto sul pass a sinistra e alla fine le espansioni dei giochi devi comprarle e quando ti scade il pass non puoi manco più usarle. Bello schifo
Eh si, veramente oh. Bello schifo :ohyess:
Post automatically merged:

Ma non doveva parlare Sony oggi?
Ha parlato. Ha detto bloccate tutto

No. Il "bloccate tutto" è una parafrasi di quanto riportato da SONY nel documento CMA che vi ho postato (e parzialmente tradotto) ieri. Ed è una risposta alla proposta dei rimedi di MS (fatta qualche mese fa). Non so perché sia stata ri-riportata oggi, ma è una cosa di ieri (basata su un documento antecedente).

Oggi Sony aveva la fase di audizione (la seconda mi pare) con la CMA. Come potrete ben immaginare non è ancora stato reso pubblico il contenuto di tale audizione.

Per quanto penso sia facilmente intuibile che sarà una riproposizione dei medesimi concetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro