Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idealmente ORA era il momento perfetto... Col DLC di ER annunciato, ma ancora lontano, e tutta la fame di Souls riaccesa... A fine anno con SotE è un po' una zappata sui piedi (tra l'altro da che si son pure comprati un 15% di FROM + le quote di Kado, dubito abbiano interesse a far concorrenza a FROM stessa :asd: )...

Magari in estate, anche se lì ci vedo benissimo GoT, con annuncio di Ghost2 allo showcase.

Ma in linea generale, come dice Giam, la regola è che non ci sono regole :asd: Parliamo della casa che ha trailer pronti e finiti da mesi (Helldivers2, e il gameplay trailer di GoWR a Luglio scorso) e li tiene fermi per mesi e mesi e mesi :asd:
e Bloodborne dove lo metti? :trollface: non è in uscita imminente su PS5 e PC? è un soulslike del resto. Ah giusto non uscirà per non fare concorrenza a FROM :sisi:
 
e Bloodborne dove lo metti? :trollface: non è in uscita imminente su PS5 e PC? è un soulslike del resto. Ah giusto non uscirà per non fare concorrenza a FROM :sisi:
calculating-puzzled.gif
 
Idealmente ORA era il momento perfetto... Col DLC di ER annunciato, ma ancora lontano, e tutta la fame di Souls riaccesa... A fine anno con SotE è un po' una zappata sui piedi (tra l'altro da che si son pure comprati un 15% di FROM + le quote di Kado, dubito abbiano interesse a far concorrenza a FROM stessa :asd: )...

Magari in estate, anche se lì ci vedo benissimo GoT, con annuncio di Ghost2 allo showcase.

Ma in linea generale, come dice Giam, la regola è che non ci sono regole :asd: Parliamo della casa che ha trailer pronti e finiti da mesi (Helldivers2, e il gameplay trailer di GoWR a Luglio scorso) e li tiene fermi per mesi e mesi e mesi :asd:
Sarebbe il momento perfetto per Bloodborne, remake/remaster su PS5 e versione PC! Ma proprio non me lo vogliono dare.
Anche solo una leccatina alla grafica, niente aliasing e 60fps.... Null'altro chiedo
 
Sarebbe il momento perfetto per Bloodborne, remake/remaster su PS5 e versione PC! Ma proprio non me lo vogliono dare.
Anche solo una leccatina alla grafica, niente aliasing e 60fps.... Null'altro chiedo
Remake al momento ne dubito. Non c'è un team a cui poter affidare un lavoro di remake di quella taglia.
Remastered boh... Sembrava la cosa più logica, ma nessuna fonte attendibile ha sentito niente di niente... E sto fatto che nessuno (Lance, Omnipotent, Schreier) sappia niente, mi sembra davvero strano, se il progetto esistesse. Il trattamento riservato a BB rimane tuttora sconcertante.
 

4K 60 fps in modalità resolution ? Perché altrimenti non ne vedo l'utilità.
Ad ogni modo poveri dev che dovranno ottimizzare i giochi per PS5/PS5Pro/XSS/XSX/XSXPro/PC. Buon divertimento... :shrek:
E aggiungiamo pure Switch 2.
 
4K 60 fps in modalità resolution ? Perché altrimenti non ne vedo l'utilità.

Suppongo per i 4k-60fps e per l’utilizzo piu massiccio di ray tracing e i 120fps che con le console di adesso fondamentalmente son stati poco piu che marketing.
Per me verso fine 2024 dopo 4 anni da PS5 il modello PRO è certo come la morte :ahsisi:
 
Se fosse, la salto a piene mani...al momento c'è veramente pochissimo di veramente next gen
 
PS5 Pro mi pare pura follia, considerato che solo quest'anno, al terzo anno della console, avremo giochi interamente pensati per PS5 (FFXVI, Spiderman 2).
Una PS5 Pro a fine 2024 mi prende malissimo anche perché:
1) quanto dovrebbe costare, 649/699?
2) quanto sarà gigante rispetto alla PS5 vanilla?
Da qualunque punto la si veda, mi pare una gran cappellata.
 
Non vedo neanche il senso di una eventuale pro, già ora non sfruttano la versione base...
Post automatically merged:


Qui intanto ormai si vola a livelli altissimi. Grazie per renderti ridicola ogni giorno di più, Square <3
Madonna, ricordo ancora le cazzate sull'ssd magico che doveva essere questo e quell'altro :asd:
 
Se non fosse che "SQEX dice che solo PS5 può gestire il Combat System di FFXVI" non è vero... Non è stato detto.

Hanno solo detto:
  • Yoshida: PS5 lavora sodo dietro le quinte durante le battaglie tra Eikon/Kaiju, caricando roba costantemente.
  • Suzuki: senza la potenza sotto la scocca di PS5 (brute force, e velocità di trasferimento dei dati) staremmo ancora sviluppando il gioco (gioco che in origine stava venendo sviluppato anche in ottica PS4).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top