Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vabbè ma ormai si è capito che porteranno tutto su PC, giusto la roba da vr potrebbe rimanere confinata. Anche perché con 4/5 giochi l'anno è normale cercare di creare più profitto possibile affacciandosi altrove
Vabbè ma ormai si è capito che porteranno tutto su PC, giusto la roba da vr potrebbe rimanere confinata. Anche perché con 4/5 giochi l'anno è normale cercare di creare più profitto possibile affacciandosi altrove
Non so voi ma ogni tanto penso che sia un peccato che non abbiano messo Dreams nel Plus Extra e Premium, per favorirne la diffusione. Forse potrebbe essere tardi ormai, magari aspettano di farlo uscire anche su pc e ps5, boh.
E' già presente nell'Nvidia Leak da anni. Realisticamente verso l'autunno di quest'anno potrebbe arrivare ma... Ho la sensazione che con SotE di mezzo si faranno qualche conto in tasca prima di piazzarlo
Il problema infatti è che se hai un PC non dai mai se o quando arriveranno le esclusive Sony. Io preferisco la certezza, magari c'è chi le desidera ma fino a un certo punto e non si fa problemi ad aspettare.
Perchè le tempistiche dei porting Sony al momento sono totalmente a cazzo di cane
Quindi ti ritrovi roba come Returnal che esce dopo due anni spaccati conformemente a quanto detto da Hulst, e roba come Ghost of Tsushima o Demon's Souls che pur presenti nell'Nvidia leak si faranno oltre 3/4 anni di attesa prima di arrivare
Ghost of Tsushima me lo aspetto 6/12 mesi prima di GoT2 a sto punto, penso che per quelle ip con il sequel in arrivo ragionino così (più o meno hanno fatto così con GOW e Horizon), e nel frattempo centellinano i progetti singoli come Returnal, Sackboy ecc.
Idealmente ORA era il momento perfetto... Col DLC di ER annunciato, ma ancora lontano, e tutta la fame di Souls riaccesa... A fine anno con SotE è un po' una zappata sui piedi (tra l'altro da che si son pure comprati un 15% di FROM + le quote di Kado, dubito abbiano interesse a far concorrenza a FROM stessa )...
Magari in estate, anche se lì ci vedo benissimo GoT, con annuncio di Ghost2 allo showcase.
Ma in linea generale, come dice Giam, la regola è che non ci sono regole Parliamo della casa che ha trailer pronti e finiti da mesi (Helldivers2, e il gameplay trailer di GoWR a Luglio scorso) e li tiene fermi per mesi e mesi e mesi
Ghost of Tsushima me lo aspetto 6/12 mesi prima di GoT2 a sto punto, penso che per quelle ip con il sequel in arrivo ragionino così (più o meno hanno fatto così con GOW e Horizon), e nel frattempo centellinano i progetti singoli come Returnal, Sackboy ecc.
Il problema infatti è che se hai un PC non dai mai se o quando arriveranno le esclusive Sony. Io preferisco la certezza, magari c'è chi le desidera ma fino a un certo punto e non si fa problemi ad aspettare.