Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ma quanto hardware deve buttare fuori sony secondo Henderson? a quanto ho capito PS5 Slim con lettore estraibile, nuovo headset, nuova portatile ed infine PS5 Pro.
Chissà se M$ risponde con una Serie “XL” alla Pro, o se ne sbatte i coglioni tanto a loro interessano le sottoscrizioni del pass.

Metal Gear Solid è diventato culto il giorno in cui è uscito. Horizon non lo diventerà mai.

Nessuno dice che pietre miliari non siano arrivate su PS4/Xone. Certo che sono arrivate. Mi vengono in mente Sekiro, Bloodborne, God of War reboot. Dimentico ovviamente molto altro ma è un confronto numerico. La quantità di allora è stata qualcosa di incredibile.

È un discorso molto circoscritto eh, non vuol dire che giocare ieri era più bello di oggi. È più bello oggi :sisi:
Che horizon nn diventera mai una pietra miliare chi lo dice te? 🤣🤣🤣

Cioè non ho capito, serve la connessione E la console accesa? L'utilità dove dovrebbe stare? :asd:
Nessuna. :asd:
Però se fosse solo per lo streaming da PS5 non si capisce a che pro usare uno schermo touch screen.

Rientrare nel mondo delle portatili con Deck (libreria infinita) e Switch (esclusive e portatile per natura) come concorrenti non aveva veramente nessunissimo senso. E' semplicemente un capriccio. Sticazzi insomma.
Al contrario credo che Deck abbia mostrato la strada per un possibile ritorno nel mercato delle portatili. Una portatile con cui giocare tutta la libreria di PS4 più i giochi PS1, PS2 e PSP compatibili (e PS3 e PS5 via cloud gaming), senza necessità di sviluppare giochi ad-hoc per Sony e con la convenienza per l'utente di avere sùbito a disposizione tutta la propria libreria digitale di acquisti e noleggi via Plus.
Naturalmente non farebbe mai i numeri di PSP, men che meno andrebbe in concorrenza con Switch, però non richiederebbe alcun impegno da parte di Sony al di fuori della fase di progettazione dell'hardware.

Madonna ma quanto hardware deve buttare fuori sony secondo Henderson? a quanto ho capito PS5 Slim con lettore estraibile, nuovo headset, nuova portatile ed infine PS5 Pro.
Chissà se M$ risponde con una Serie “XL” alla Pro, o se ne sbatte i coglioni tanto a loro interessano le sottoscrizioni del pass.
Le PRO tra fine 2024 e 2025 arrivano per entrambe :sisi:

Vuoi che ti mostri metacritic, numeri che fanno sti due brand? 🤣🤣🤣🤣

Meglio di no altrimenti fai log out porello
AH BEH allora se mi mostri il metacritic stiamo aposto :rickds:
seno? le visualizzazioni dei trailer anche?
o gli utenti attivi al giorno su fortnite? :paura:

AH BEH allora se mi mostri il metacritic stiamo aposto :rickds:
seno? le visualizzazioni dei trailer anche?
o gli utenti attivi al giorno su fortnite? :paura:
Per quanto mi faccia cagare fortnite si deve ammettere che e' un'ip iconica, ha sdognato un genere.
Abbiamo un prima e dopo fortnite.
Poi che il dopo faccia schifo e' un altro discorso :fantozzi:

Series X2 o quel che sarà esce sicuro, secondo me dopo PS5 Pro così da avere un "primato tecnologico". One X mi pare uscì esattamente un anno dopo PS4 Pro

Lavorando fuori sede, una portatile Sony che mi avrebbe fatto girare i titoli ps5 (ovviamente con i necessari tagli grafici e di risoluzione) mi interesserebbe, in modo da giocare il gioco a casa su ps5 e continuarmelo poi sulla portatile.nei giorni in cui sono fuori.

Lavorando fuori sede, una portatile Sony che mi avrebbe fatto girare i titoli ps5 (ovviamente con i necessari tagli grafici e di risoluzione) mi interesserebbe, in modo da giocare il gioco a casa su ps5 e continuarmelo poi sulla portatile.nei giorni in cui sono fuori.
E poi come si fa ad invieire contro Serie S?

Per quanto mi faccia cagare fortnite si deve ammettere che e' un'ip iconica, ha sdognato un genere.
Abbiamo un prima e dopo fortnite.
Poi che il dopo faccia schifo e' un altro discorso :fantozzi:
si stava parlando di nuove IP qualitativamente all'altezza della precedente, non la sagra del bimbominkia che scasha sulle skin :asd:
già il solo citare fortnite fa capire il livello culturale dell'interessato :rickds:
e no, non è stato fornai a sdoganare il genere ma va comunque bene...

Che vuoi che ti mostri? 🤣🤣🤣🤣 Per smerdare qualcosa che gia di per se si smerda da sola? 🤣🤣
ok ci vediamo tra 10 anni quando horizon sarà il pinnacolo delle produzioni sony :rickds:

E poi come si fa ad invieire contro Serie S?
Che capisca c’entra sto paragone?😂😂😂😂
Post automatically merged:

si stava parlando di nuove IP qualitativamente all'altezza della precedente, non la sagra del bimbominkia che scasha sulle skin :asd:
già il solo citare fortnite fa capire il livello culturale dell'interessato :rickds:
e no, non è stato fornai a sdoganare il genere ma va comunque bene...

ok ci vediamo tra 10 anni quando horizon sarà il pinnacolo delle produzioni sony :rickds:
no si parlava di nuove ip importanti
e fortinite lo è stata fine del discorso 🤦‍♀️🤦‍♀️😂

Horizon Intanto
ha due capitoli, un‘espansione grossa in uscita, uno spin off vr,
e in lavorazione uno spin off multiplayer e il terzo capitolo
ergo a ridere so io e le fesserie che scrivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro