Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se poi viene fuori che Venom avrà 3 modalità compresa quella a 40fps :rickds:

ti mostravano i gameplay presi da PS5
Questa è una delle poche cose buone fatte dalla "nuova comunicazione Sony" (2020 in avanti), IMPONGONO ai Dev di portare trailer che girino su PS5. Le poche eccezioni (GTAV che girava su PS4, e FFXVI su PC nel 2020) vengono indicate a chiaramente.

Sta cosa è davvero una cosa positiva. Chiaramente faticosa per i Dev (produrre un trailer su Console, con build non finite è molto faticoso) ma positiva lato consumer.

Cioe´ tecnicamente e´ roba da Ps4 e non regge nemmno i 60fps?
e che dovevano fare?renderlo in 2D? :asd:

1440p a 30fps su S, immagino dopo con i 60.. eh ma ha la CPU più veloce di quella di PS5.

Cioè se è davvero colpa di Serie S son da bastonare in maniera violenta, loro e loro idee del cazzo.

Mamma che figura di merda, addirittura perculati dalla stampa.
Ma rimandalo di 3 mesi o piuttosto fai uscire la versione Serie X a 60 fps e rimanda i 60 fps su S, non penalizzare i possessori di Serie X cristo.

Mamma che figura di merda, addirittura perculati dalla stampa.
Ma rimandalo di 3 mesi o piuttosto fai uscire la versione Serie X a 60 fps e rimanda i 60 fps su S.
Sony ha Ryan, Microsoft ha Greenberg, tutto giusto.

La merda che si stanno prendendo :asd:

Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati :asd:

Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati :asd:
EK8nfKsWoAExUMy.jpg

Ma io non ho dubbi che su Serie X giri a 60fps, secondo me dava problemi la versione Serie S(come spesso accade nei multi) e per non “scontentare nessuno”, han fatto uscire le due versioni con le stesse prestazioni. Mi ci gioco la casa guarda.

Su Serie S ci gira tranquillamente a 60 dai. :asd:

Al massimo il dover ottimizzare su 2 macchine diverse e PC avrebbe allargato eccessivamente lo sviluppo e hanno preferito scegliere questa stramba decisione.

Ma io non ho dubbi che su Serie X giri a 60fps, secondo me dava problemi la versione Serie S(come spesso accade nei multi) e per non “scontentare nessuno”, han fatto uscire le due versioni con le stesse prestazioni. Mi ci gioco la casa guarda.
Ma escono già numerosi giochi a 60fps su SX e solo a 30 su SS, non sarebbe mica stata la prima volta :asd:

Semplicemente questi si sono buttati su un progetto nuovo e travagliato, non è il primo scivolone che fanno (rinvio di un anno, iniziale scelta dell’always online, problemi legati alla progressione con l’host, ecc), hanno gestito un po’ tutto con i piedi con sto gioco

Sicuramente il dover ottimizzare per quella palla al piede di Series S non ha aiutato

Ma ovvio che ci gira ma pure su S (non so a quale risoluzione) il problema è l'ottimizzazione ed il tempo a disposizione, vedi pure Ghostwire che stando a Corden gira di merda su SeX, sempre li si torna, non hanno il tempo necessario per ottimizzare li dentro.

Si sono incartati con la promessa che Series S avrebbe avuto un trattamento paritario. Non voglio credere che Redfall non possa girare sùbito a 1440p e 60 fps su Series X.

Devo dire che da Redfall non me l'aspettavo, mentre sono molto dubbioso su Forza Motorsport e la promessa del RT in gara. GT7 ha alzato parecchio l'asticella tra VR e modalità 120fps negli ultimi due mesi, non sarà facile per i T10.

Che tornino su Dishonored e bona.

Quando a giugno lo stream di Starfield sarà su PC :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro