Se poi viene fuori che Venom avrà 3 modalità compresa quella a 40fps 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una delle poche cose buone fatte dalla "nuova comunicazione Sony" (2020 in avanti), IMPONGONO ai Dev di portare trailer che girino su PS5. Le poche eccezioni (GTAV che girava su PS4, e FFXVI su PC nel 2020) vengono indicate a chiaramente.ti mostravano i gameplay presi da PS5
Sony ha Ryan, Microsoft ha Greenberg, tutto giusto.Mamma che figura di merda, addirittura perculati dalla stampa.
Ma rimandalo di 3 mesi o piuttosto fai uscire la versione Serie X a 60 fps e rimanda i 60 fps su S.
La merda che si stanno prendendo
Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati![]()
La merda che si stanno prendendo
Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati![]()
Ma escono già numerosi giochi a 60fps su SX e solo a 30 su SS, non sarebbe mica stata la prima voltaMa io non ho dubbi che su Serie X giri a 60fps, secondo me dava problemi la versione Serie S(come spesso accade nei multi) e per non “scontentare nessuno”, han fatto uscire le due versioni con le stesse prestazioni. Mi ci gioco la casa guarda.
Ma ovvio che ci gira ma pure su S (non so a quale risoluzione) il problema è l'ottimizzazione ed il tempo a disposizione, vedi pure Ghostwire che stando a Corden gira di merda su SeX, sempre li si torna, non hanno il tempo necessario per ottimizzare li dentro.Ma io non ho dubbi che su Serie X giri a 60fps, secondo me dava problemi la versione Serie S(come spesso accade nei multi) e per non “scontentare nessuno”, han fatto uscire le due versioni con le stesse prestazioni. Mi ci gioco la casa guarda.
Si sono incartati con la promessa che Series S avrebbe avuto un trattamento paritario. Non voglio credere che Redfall non possa girare sùbito a 1440p e 60 fps su Series X.La merda che si stanno prendendo