Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft GIF by Xbox
Sembra un oreo pronto ad essere pucciato nel latte.

i 30fps sono un ottimo shitstorm per loro
ma quanto mi fa incazzare sto discorso dell´host?

PS:ad aprile esce Kena sul plus,mi mancava come gioco,almeno ci sta Sony a risollevarmi va

Ultima modifica:

Spit Take Lol GIF by Justin

Ma sapete qual è la vera cosa grave? Questa:

:fantozzi:

i 30fps sono un ottimo shitstorm per loro
ma quanto mi fa incazzare sto discorso dell´host?

PS:ad aprile esce Kena sul plus,mi mancava come gioco,almeno ci sta Sony a risollevarmi va
Ma infatti a me dei 30 fps frega relativamente, questa imho è GRAVISSIMA.

La merda che si stanno prendendo :asd:

Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati :asd:

Nessuna come Micro prende per il culo così tanto la propria utenza console. :asd:
Anche se hanno detto che ci saranno, però fa vedere quanto siano cani Arkane, cosa nota, Deathloop un'eccezione, e quanto Bethesda e Micro ancora non riescano a gestire i progetti. Di tutto pur di buttare qualcosa, anche rushando.

Vogliono comprare il mondo ma non riescono a creare tabelle di marcia di sviluppo, creare un know how tra le SH proprietarie o creare team interni per agevolare lo sviluppo e ottimizzazione, e vogliono avere pure 2 console diverse a specifiche di cui una una pietra al collo.

Boh.

Unreal 5? Ma è del mestiere questo? :shrek:

Nessuna come Micro prende per il culo così tanto la propria utenza console. :asd:
Anche se hanno detto che ci saranno, però fa vedere quanto siano cani Arkane, cosa nota, Deathloop un'eccezione, e quanto Bethesda e Micro ancora non riescano a gestire i progetti. Di tutto pur di buttare qualcosa, anche rushando.

Vogliono comprare il mondo ma non riescono a creare tabelle di marcia di sviluppo, creare un know how tra le SH proprietarie o creare team interni per agevolare lo sviluppo e ottimizzazione, e vogliono avere pure 2 console diverse a specifiche di cui una una pietra al collo.

Boh.

Unreal 5? Ma è del mestiere questo? :shrek:
Calcolando che fa i meeting con Greenberg direi che è promosso a pieni voti, no?

Boh.
E rendiamoci conto che questi hanno comprato tutta Zenimax e adesso Activision,magari faranno altri acquisti in futuro

cioe´ si prospetta un futuro straordinario per il mercato gaming.

Calcolando che fa i meeting con Greenberg direi che è promosso a pieni voti, no?
Non sono giornalisti professionisti, sono presi dalla strada di Twitter. SemiCit.

Ah immaginavo, quando i team chiudono o fanno uscire ciofeche è solo colpa loro in casa Sony :asd:
Ho detto questo ? Ma tu mi citi esempi sbagliati, in quanto cosa c'entrano i London ? Ora che faranno il loro gioco più grosso e non hanno chiuso ? L'Unica cosa è che non sono stati valorizzati, basta. Cosi come MM, cosa c'entrano ? Il punto è che hai risposto a mele con pere, ti ho fatto solo notare ciò.

Ultima modifica:
Non sono giornalisti professionisti, sono presi dalla strada di Twitter. SemiCit.
Pensa se anche Sony e Nintendo vanno a prendere sta gente che è solo tossica e basta, dopo dici perchè Xbox a marketing sta di merda, te credo.

Sì Redfall non è UE5, ma UE4 che è un mezzo inferno per gli OW (da qui un certo grado di preoccupazioni lato frametime, anche su PC).

I primi titoli UE5 dovrebbero arrivare con Lords of the Fallen, Layers of Fear, SH2, Hellbalde 2 (anno prossimo?).

Ora ci credo che quel povero disgraziato giornalista di Ign giorni fa giocava male
magari abituato a 120fps su Pc si e´ ritrovato a giocare a Redfall xbox 30fps,persino io mi sentirei il cervello in lag

Perculati pure da Jaffe.

Ora ci credo che quel povero disgraziato giornalista di Ign giorni fa giocava male
magari abituato a 120fps su Pc si e´ ritrovato a giocare a Redfall xbox 30fps,persino io mi sentirei il cervello in lag
No quello non ha mai giocato un fps in vita sua, il frame-rate non c'entra con prendere il fucile da cecchino dentro un garage.

Quello di IGN non sapeva giocare e basta, sarebbe stato incapace anche a 500 frame, e un giocatore capace comunque i problemi che dici non li ha, e lui sembrava aver iniziato a giocare l'altro giorno, nel modo in cui si muoveva e combatteva. :asd: In generale sicuro che fosse su Xbox la prova ? Non lo darei per certo. :asd:

Ultima modifica:
Urge la midgen

Se al posto di Microsoft ci fosse stata Sony per la questione dei footage spacciati console quando erano PC.. oh boy la "stampa" :ohyess:

Se al posto di Microsoft ci fosse stata Sony per la questione dei footage spacciati console quando erano PC.. oh boy la "stampa" :ohyess:
C’è da dire che li stanno smerdando un po’ tutti, pure i più fedeli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro