- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Sembra un oreo pronto ad essere pucciato nel latte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un oreo pronto ad essere pucciato nel latte.
Ma infatti a me dei 30 fps frega relativamente, questa imho è GRAVISSIMA.i 30fps sono un ottimo shitstorm per loro
ma quanto mi fa incazzare sto discorso dell´host?
PS:ad aprile esce Kena sul plus,mi mancava come gioco,almeno ci sta Sony a risollevarmi va
La merda che si stanno prendendo
Quando fai i proclami sulla console più potente e per un anno spacci il materiale PC a 60FPS per Xbox, questi sono i risultati![]()
Calcolando che fa i meeting con Greenberg direi che è promosso a pieni voti, no?Nessuna come Micro prende per il culo così tanto la propria utenza console.
Anche se hanno detto che ci saranno, però fa vedere quanto siano cani Arkane, cosa nota, Deathloop un'eccezione, e quanto Bethesda e Micro ancora non riescano a gestire i progetti. Di tutto pur di buttare qualcosa, anche rushando.
Vogliono comprare il mondo ma non riescono a creare tabelle di marcia di sviluppo, creare un know how tra le SH proprietarie o creare team interni per agevolare lo sviluppo e ottimizzazione, e vogliono avere pure 2 console diverse a specifiche di cui una una pietra al collo.
Boh.
Unreal 5? Ma è del mestiere questo?![]()
E rendiamoci conto che questi hanno comprato tutta Zenimax e adesso Activision,magari faranno altri acquisti in futuroNessuna come Micro prende per il culo così tanto la propria utenza console.
Anche se hanno detto che ci saranno, però fa vedere quanto siano cani Arkane, cosa nota, Deathloop un'eccezione, e quanto Bethesda e Micro ancora non riescano a gestire i progetti. Di tutto pur di buttare qualcosa, anche rushando.
Vogliono comprare il mondo ma non riescono a creare tabelle di marcia di sviluppo, creare un know how tra le SH proprietarie o creare team interni per agevolare lo sviluppo e ottimizzazione, e vogliono avere pure 2 console diverse a specifiche di cui una una pietra al collo.
Boh.
Non sono giornalisti professionisti, sono presi dalla strada di Twitter. SemiCit.Calcolando che fa i meeting con Greenberg direi che è promosso a pieni voti, no?
Ho detto questo ? Ma tu mi citi esempi sbagliati, in quanto cosa c'entrano i London ? Ora che faranno il loro gioco più grosso e non hanno chiuso ? L'Unica cosa è che non sono stati valorizzati, basta. Cosi come MM, cosa c'entrano ? Il punto è che hai risposto a mele con pere, ti ho fatto solo notare ciò.Ah immaginavo, quando i team chiudono o fanno uscire ciofeche è solo colpa loro in casa Sony![]()
Pensa se anche Sony e Nintendo vanno a prendere sta gente che è solo tossica e basta, dopo dici perchè Xbox a marketing sta di merda, te credo.Non sono giornalisti professionisti, sono presi dalla strada di Twitter. SemiCit.
No quello non ha mai giocato un fps in vita sua, il frame-rate non c'entra con prendere il fucile da cecchino dentro un garage.Ora ci credo che quel povero disgraziato giornalista di Ign giorni fa giocava male
magari abituato a 120fps su Pc si e´ ritrovato a giocare a Redfall xbox 30fps,persino io mi sentirei il cervello in lag
Quello di IGN non sapeva giocare e basta, sarebbe stato incapace anche a 500 frame, e un giocatore capace comunque i problemi che dici non li ha, e lui sembrava aver iniziato a giocare l'altro giorno, nel modo in cui si muoveva e combatteva.Ora ci credo che quel povero disgraziato giornalista di Ign giorni fa giocava male
magari abituato a 120fps su Pc si e´ ritrovato a giocare a Redfall xbox 30fps,persino io mi sentirei il cervello in lag
Io direi che devono comprare EA per sopravvivere.Urge la midgen
C’è da dire che li stanno smerdando un po’ tutti, pure i più fedeliSe al posto di Microsoft ci fosse stata Sony per la questione dei footage spacciati console quando erano PC.. oh boy la "stampa"![]()
C’è da dire che li stanno smerdando un po’ tutti, pure i più fedeli