- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ma si stanno autoboicottando.
30fps su Serie X per Redfall? Cioè io non ho parole.
Ma Starfield lo scorso anno era su PC ed era tutto tranne che solidoAnche io mi aspetto Starfield a 30 o con frame sbloccato, ma tanto che problema c'è. Vedo che il vizietto di mostrare i loro giochi su pc, dopo forza, è bello che avviato.![]()
No no Solid lascia stare. Son proprio questi Arkane che non valgono un cazzo tecnicamente. Fanno giochi sistematicamente con un impatto visivo di una gen indietro ed hanno pure problemi a farli andare a 60fps su un hardware potente come Serie X.
For those wondering how Redfall would handle progression in a campaign that features cooperative multiplayer, Arkane Studios Austin has clarified that only the session's host will actually advance through the game's story.Ma è vero?
Deathloop è uscito con più modalità, non perfette ma le aveva, questi devono sviluppare su PC e 2 console, Square-Enix lo ha ribadito più volte che lavorare su una singola macchina ti snellisce di brutto lo sviluppo ma qua dentro sono stati fatti passare come idioti, gli idioti qua sono a Redmond.No no Solid lascia stare. Son proprio questi Arkane che non valgono un cazzo tecnicamente. Fanno giochi sistematicamente con un impatto visivo di una gen indietro ed hanno pure problemi a farli andare a 60fps su un hardware potente come Serie X.
Ma è vero?
Source is from GameInformer:
Following that reveal, Redfall game designer Harvey Smith spoke to IGN in a new interview about the title's co-op and how it works. Here, Smith revealed that Redfall's campaign progress is tied to the host of the co-op party and that it's only persistent for that host, as reported by GamesRadar. This means that if you're teaming up with someone to play co-op and you're not the host, you will not receive the campaign progress they might after completing a level.
Be però con Deathloop scusa? Anche li han dovuto lavorare su più piattaforme, o no?Deathloop è uscito con più modalità, non perfette ma le aveva, questi devono sviluppare su PC e 2 console, Square-Enix lo ha ribadito più volte che lavorare su una singola macchina ti snellisce di brutto lo sviluppo ma qua dentro sono stati fatti passare come idioti, gli idioti qua sono a Redmond.
PS5 e PC e soprattutto ti mostravano i gameplay presi da PS5 no come qua che ti spacciavano i footage PC come Xbox.Be però con Deathloop scusa? Anche li han dovuto lavorare su più piattaforme, o no?