Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la cosa strana non sono i 150, chiaramente non hanno compresso un cazzo, ma i nemmeno 50 di S :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Che vuol dire un "evento Xbox"?

Da quello che ho letto è un'audizione e pure privata
evento dimostrativo al 10 di Downing Street, riporta sito concorrente.

Verosimilmente faranno un'altra conferenza con la stampa come lo scorso febbraio, in cui "festeggeranno" l'acquisizione e parleranno dei benefici che questa porterà ai consumatori. :sisi:

evento dimostrativo al 10 di Downing Street, riporta sito concorrente.

Verosimilmente faranno un'altra conferenza con la stampa come lo scorso febbraio, in cui "festeggeranno" l'acquisizione e parleranno dei benefici che questa porterà ai consumatori. :sisi:
immaginavo l'avessi presa da li

"That’s according to Sky News, which claims that Xbox will showcase its products at the Prime Minister’s office on April 26, at an event organised by industry trade body Ukie."

immaginavo l'avessi presa da li

"That’s according to Sky News, which claims that Xbox will showcase its products at the Prime Minister’s office on April 26, at an event organised by industry trade body Ukie."

io immagino comunque che una conferenzina con la stampa come lo scorso febbraio la faranno.

"]
Minchi@ :allegri:

Si il Decima è fuori parametro

Cazzo se non v’interessa Starfield, cosa vi potrebbe interessare su Xbox?
Per importanza è tipo il TLOU di Xbox.

Ho detto per importanza infatti.

Eh, appunto per importanza uguali ma non come giochi, quindi perché mi dovrebbe interessare se magari il genere non mi interessa? Solo per via della sua importanza? Magari mi interessava 100 volte di più Hi-Fi Rush, che è cento volte meno importante.

A me interessa più Hellblade, importante ma meno di uno Starfield di cui frega meno di zero.

Ma in qualche modo devi rientrare economicamente.
Starfield sta costando una follia a MS e penso che neanche loro si aspettassero un flop simile di Series.
L'unica soluzione è uscire anche su PS5 e lo sanno anche loro.
Secondo me al 99% uscirà
Stai parlando di rientrare economicamente ad un' azienda che lancio nel 2005 una console a 300 euro che faceva impallodire la maggior parte dei pc dell'epoca e che tiene il gamepass da anni a 40 euro all'anno? :hmm:

Io ho quasi 240€ di sconto sul Microsoft store grazie ai rewards e mi era balenata l'idea di sostituire la SS con la SX visto che ora c'è pure la possibilità della permuta (dove ti danno ulteriori 150€). Praticamente prenderei la X a nulla....ma seriamente, la S ce l'ho spenta da mesi.
Come sono caduti in basso, non scrivo più molto qua, ma il mio pensiero è esattamente quello di Cordaz (mi pare fosse stato lui) che con grande amarezza dimostrava come stiano puntando (male e poco) sul Pc e le console siano ormai abbandonate totalmente da Ms.
Starfield mi potrebbe anche interessare, ma ormai i giochi mastodontici mi terrorizzano non avendo più molto tempo per giocare e quindi per lui mi faccio andare bene anche la SS. Per il resto? bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro