iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
Su PS5 addirittura più pesante, azz 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire un "evento Xbox"?Il 26 aprile ci sarà un evento Xbox a Londra. Mi sa che ci siamo con l’acqindizione.
evento dimostrativo al 10 di Downing Street, riporta sito concorrente.Che vuol dire un "evento Xbox"?
Da quello che ho letto è un'audizione e pure privata
immaginavo l'avessi presa da lievento dimostrativo al 10 di Downing Street, riporta sito concorrente.
Verosimilmente faranno un'altra conferenza con la stampa come lo scorso febbraio, in cui "festeggeranno" l'acquisizione e parleranno dei benefici che questa porterà ai consumatori.![]()
io immagino comunque che una conferenzina con la stampa come lo scorso febbraio la faranno.immaginavo l'avessi presa da li
"That’s according to Sky News, which claims that Xbox will showcase its products at the Prime Minister’s office on April 26, at an event organised by industry trade body Ukie."
![]()
Xbox ‘set to attend Downing Street event’ on UK Activision deal deadline day | VGC
UK competition regulator will publish its final report on the $69 billion takeover by April 26…www.videogameschronicle.com
Si, anche se lo facessero non è mica un "evento Xbox"io immagino comunque che una conferenzina con la stampa come lo scorso febbraio la faranno.
Pensavo di essere l'unico possessore di Xbox a cui di sto Starfield non frega proprio nullaPensate a chi non frega un cazz di Starfield (io) che grande anno su Xbox.
Cazzo se non v’interessa Starfield, cosa vi potrebbe interessare su Xbox?
Per importanza è tipo il TLOU di Xbox.
Ho detto per importanza infatti.Peccato il genere completamente differente.![]()
Ho capito ma non è che uno si gioca tutto perchè è "importante"Ho detto per importanza infatti.
Ho detto per importanza infatti.
Stai parlando di rientrare economicamente ad un' azienda che lancio nel 2005 una console a 300 euro che faceva impallodire la maggior parte dei pc dell'epoca e che tiene il gamepass da anni a 40 euro all'anno?Ma in qualche modo devi rientrare economicamente.
Starfield sta costando una follia a MS e penso che neanche loro si aspettassero un flop simile di Series.
L'unica soluzione è uscire anche su PS5 e lo sanno anche loro.
Secondo me al 99% uscirà