Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La pensiamo diversamente allora, che ti devo dire. A me roba come Hi-Fi Rush o pentiment non dicevano proprio nulla, eppure questo non mi ha impedito di scaricarli e giocarli (uno dei due l’ho pure finito).
A me onestamente se un gioco non dice nulla non lo scarico e non lo gioco.
Probabilmente almeno su uno dei due avevi interesse per finirlo.
Se uno gioca la roba che non gli piace solo perche' e' di qualita' non vedo differenze con il lavoro.
Io su death stranding avevo un interesse come titolo in se ma avevo dubbi sul gameplay, non mi e' piaciuto e dopo 10 ore l'ho droppato, per nulla al mo do prendero' il secondo

Ultima modifica:

season living GIF

Magari faranno il nuovo Anti-Cod :unsisi:

Beh path of exile ti ha dimostrato che se ti impegni puoi fare qualcosa meglio di Diablo.
Quindi sicuro anche Sony riuscirà a fare meglio di COD.
Io davvero mi domando se quando scrivete queste cose siete seri.

Beh path of exile ti ha dimostrato che se ti impegni puoi fare qualcosa meglio di Diablo.

Fare un gioco migliore non centra assolutamente nulla con replicare il successo di un gioco.

Ce ne sono parecchi di fps migliori di COD (di sicuro della maggior parte degli episodi) ma se va bene hanno fatto 1/10 del successo :asd:

Ultima modifica:
In realtà è tutto un pesce di aprile. Sony non acquisisce così, lei fa crescita organica.

Temo che all’evento estivo, quand’esso sia, ci beccheremo molta merda br, mmo, multi player centrica, ecc...speriamo solo che il resto abbia la solita qualità a cui ci hanno abituato.

Perchè? Se parli in giro con tantissime persone ti dicono che Path è superiore a Diablo.
j5QY8GD.gif

In realtà è tutto un pesce di aprile. Sony non acquisisce così, lei fa crescita organica.

Mi sa che ti sei incartato pur di poter fare specchio riflesso, dimostrando quello che dice ironicamente. Più crescita organica di prendere uno studio aperto negli ultimi 2 o 3 anni, che non ha fatto uscire nulla, avendo solo in sviluppo un gioco finanziato da Sony e di sua proprietà... In pratica hanno aperto loro lo studio. :draper:

Tu per crescita organica cosa intendi altrimenti?

Anyway aldilà di questo, meh se non pessimo, un'altra aggiunto al portafoglio SH per allargare multiplayer e live service.

AEfV0ky.gif

Ultima modifica:
Bo al di là del fatto che a me piaccia, se non mi fosse interessato gli avrei comunque dato una possibilità a prescindere, anche solo per provarlo proprio perché non si sta parlando di un hi-fi rush a caso, ma della next best thing Bethesda e più in generale di Xbox.
È tipo come RDR2 o TLOU, sono dei giochi-evento.
I giochi Beth sono quelli che più mi fanno schifo, gdr mattoni da migliaia di ore e poi questo è ambientato pure nello spazio quindi ancora peggio. Ergo non toccherei Starfield manco con un bastone. :asd:
Parere mio sia chiaro, sono giochi belli non lo metto in dubbio ma semplicemente non fanno per me. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro