Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho quasi 240€ di sconto sul Microsoft store grazie ai rewards e mi era balenata l'idea di sostituire la SS con la SX visto che ora c'è pure la possibilità della permuta (dove ti danno ulteriori 150€). Praticamente prenderei la X a nulla....ma seriamente, la S ce l'ho spenta da mesi.
Come sono caduti in basso, non scrivo più molto qua, ma il mio pensiero è esattamente quello di Cordaz (mi pare fosse stato lui) che con grande amarezza dimostrava come stiano puntando (male e poco) sul Pc e le console siano ormai abbandonate totalmente da Ms.
Starfield mi potrebbe anche interessare, ma ormai i giochi mastodontici mi terrorizzano non avendo più molto tempo per giocare e quindi per lui mi faccio andare bene anche la SS. Per il resto? bah
Ti direi di aspettare giugno e vedere come si evolve la situazione ma ormai è diventato un cliché.

Io ho quasi 240€ di sconto sul Microsoft store grazie ai rewards e mi era balenata l'idea di sostituire la SS con la SX visto che ora c'è pure la possibilità della permuta (dove ti danno ulteriori 150€). Praticamente prenderei la X a nulla....ma seriamente, la S ce l'ho spenta da mesi.
Come sono caduti in basso, non scrivo più molto qua, ma il mio pensiero è esattamente quello di Cordaz (mi pare fosse stato lui) che con grande amarezza dimostrava come stiano puntando (male e poco) sul Pc e le console siano ormai abbandonate totalmente da Ms.
Starfield mi potrebbe anche interessare, ma ormai i giochi mastodontici mi terrorizzano non avendo più molto tempo per giocare e quindi per lui mi faccio andare bene anche la SS. Per il resto? bah
Idem.

Ci ho giocato a Hogwarts Legacy e la accendo ogni tanto per una gara su F1, poi il niente

Eh, appunto per importanza uguali ma non come giochi, quindi perché mi dovrebbe interessare se magari il genere non mi interessa? Solo per via della sua importanza? Magari mi interessava 100 volte di più Hi-Fi Rush, che è cento volte meno importante.

A me interessa più Hellblade, importante ma meno di uno Starfield di cui frega meno di zero.
Ho capito ma non è che uno si gioca tutto perchè è "importante" :asd:

Bo al di là del fatto che a me piaccia, se non mi fosse interessato gli avrei comunque dato una possibilità a prescindere, anche solo per provarlo proprio perché non si sta parlando di un hi-fi rush a caso, ma della next best thing Bethesda e più in generale di Xbox.
È tipo come RDR2 o TLOU, sono dei giochi-evento.

Iniziassero a markettarlo Starfield che ora come ora sembra un gioco qualunque a livello di attesa, altro che evento.

Bo al di là del fatto che a me piaccia, se non mi fosse interessato gli avrei comunque dato una possibilità a prescindere, anche solo per provarlo proprio perché non si sta parlando di un hi-fi rush a caso, ma della next best thing Bethesda e più in generale di Xbox.
Bah anche in questo ormai sono dei cani....Starfield sarà un gioco evento, ma al momento non sembra proprio. Sono dei cani a fare marketing e al momento sono ben lontani da Sony che gli è bastato un trailer per vendere GOW.
Io so che è un evento in quanto appassionato videogamer, ma da persona "normale" non saprei manco che è. Siamo proprio lontanissimi dai tempi di Skyrim dove il FUS-RO-DAH lo conosceva quasi anche mia nonna :asd:

Bah anche in questo ormai sono dei cani....Starfield sarà un gioco evento, ma al momento non sembra proprio. Sono dei cani a fare marketing e al momento sono ben lontani da Sony che gli è bastato un trailer per vendere GOW.
Io so che è un evento in quanto appassionato videogamer, ma da persona "normale" non saprei manco che è. Siamo proprio lontanissimi dai tempi di Skyrim dove il FUS-RO-DAH lo conosceva quasi anche mia nonna :asd:
Secondo me il marketing è trattenuto anche per via di questa acquisizione (che se dio vuole il 26 è finita), che ha praticamente tolto quel minimo di attenzione ai loro prodotti.

Ho capito ma se uno ha giocato i Fallout e gli Elder Scrolls sa già cosa aspettarsi e sai già quindi se può piacere oppure no :unsisi:

Ultima modifica:
Secondo me il marketing è trattenuto anche per via di questa acquisizione (che se dio vuole il 26 è finita), che ha praticamente tolto quel minimo di attenzione ai loro prodotti.
Sarebbe una valida considerazione se non fosse che il marketing di Ms faccia pensa ormai da anni e non è certo riconducibile al problema dell'acquisizione di Activision che è questione dell'ultimo anno

Anche le console non le mandano per la questione di Activision.

la penso anch'io cosi . Una Azienda che fa quelle acquisizioni non si lascia andare cosi alla deriva .Io penso che una volta chiusa partano a razzo , avendo i cheat dei soldi infiniti se lo possono permettere questo andamento , tanto ormai stanno comprando tutto

Sapendo uno che magari i giochi Bethesda non piacciono (di cui fondamentalmente la base è un reskin di Morrowind, sia con gli Elder stessi che i Fallout, che sono delle versioni cambiate sempre di quello) sapendo anche che margarina a me i GDR non piacciono, mettendoci 8 anni a capire non mi piacessero, vedi quanto sono idiota, non finendone uno e buttando soldi, ma o
Per quale motivo dovrebbe interessarmi Starfield? Solo perché importante? Solo per dire di averlo provato (magari solo 5 ore) per poterne parlare a sproposito? Dal mio punto di vista tutte motivazioni pessime.
Ripeto, le eccezioni ci stanno se c'è qualcosa di particolare che attira o diverso, ma questo un gioco Bethesda, non mi aspetto una rivoluzione, ma un Elder Scrolls in versione spaziale con qualche cambiamento qui li, anche solo provarci a giocarlo conoscendo i propri gusti lo trovo quasi ingenuo.

Ultima modifica:
Sapendo uno che magari i giochi Bethesda non piacciono (di cui fondalmentemente la base è un reskin di Morrowind, sia con gli Elder stessi che i Fallout, che sono delle versioni cambiate sempre di quello) sapendo anche che margarina a me i GDR non piacciono, mettendoci 8 anni a capire non mi piacessero, vedi quanto sono idiota, non finendone uno e buttando soldi, ma oer quale motivo dovrebbe interessarmi Starfield? Solo perché importante? Solo per dire di averlo provato (magari solo 5 ore) per poterne parlare a sproposito? Dal mio punto di vista tutte motivazioni pessime.
Ripeto, le eccezioni ci stanno se c'è qualcosa di particolare che attira o diverso, ma questo un gioco Bethesda, non mi aspetto una rivoluzione, ma un Ekder Scrolls in versione spaziale con qualche cambiamento qui li, anche solo provarci a giocarlo conoscendo i propri gusti lo trovo quasi ingenuo.
La pensiamo diversamente allora, che ti devo dire. A me roba come Hi-Fi Rush o pentiment non dicevano proprio nulla, eppure questo non mi ha impedito di scaricarli e giocarli (uno dei due l’ho pure finito).

La pensiamo diversamente allora, che ti devo dire. A me roba come Hi-Fi Rush o pentiment non dicevano proprio nulla, eppure questo non mi ha impedito di scaricarli e giocarli (uno dei due l’ho pure finito).

Ripeto qui non è questione di ispirazioni ma di generi, e anche stile di una SH ben preciso e identitario che non piace. Ci sarà un genere che non gradisci, o giochi tutto?

Comunque si, semplicemente non la vediamo nello stesso modo, ci sta, però appunto in molti non pensano di giocare qualcosa solo in base al nome o loro importanza o peso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro