U
Utente cancellato 115614
Vende meno di una console a fine ciclo vitale con il mercato già saturo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vende meno di una console a fine ciclo vitale con il mercato già saturo
Non mi pare nemmeno che il gamepass stia facendo numeri "pazzeschi incredibili mirabolanti" da giustificare il flop delle vendite della console rispetto al rispettivo competitor![]()
Quindi è un po' un controsenso il fatto che "non hanno bisogno di vendere console"Anche perché sfugge troppe volte, che sono proprio le console lo strumento principale di diffusione del GP.![]()
Anche perché sfugge troppe volte, che sono proprio le console lo strumento principale di diffusione del GP.![]()
Probabilmente si aspettavano di attecchire di più su PC, il problema è che con zero marketing cosa pretendi di fare?Anche perché sfugge troppe volte, che sono proprio le console lo strumento principale di diffusione del GP.![]()
Quindi è un po' un controsenso il fatto che "non hanno bisogno di vendere console"![]()
Che culo.Povero utente xbox one che gioca a starfield in cloud e non ha bisogno di comprare una serie x perchè ha una buona connessione. :(
Povero utente xbox one che gioca a starfield in cloud e non ha bisogno di comprare una serie x perchè ha una buona connessione. :(
FixPovero utente xbox
Vabbè non esageriamo.Che culo.
Io ho provato, ho una connessione buona, e faceva cagare. Quanta gente conoscete che gioca abitualmente e decentemente tramite cloud? Io zero
Probabilmente solo Philsul cellulare seno? nessuno che pensa a chi ci giocherà dal cloud su telefono in 5G? :(
Povero utente xbox one che gioca a starfield in cloud e non ha bisogno di comprare una serie x perchè ha una buona connessione. :(
Si scopre ormai l'acqua calda in questo topic. Quando basterebbe pensarci logicamentehi fi rush flop? impossibile il game pass aiuta le vendite
Basta guardare un qualsiasi servizio in abbonamento per capire che la favola delle grosse produzioni che “coprono” qualsiasi progetto e via libera di sperimentazione è, appunto, una favola. Anche se stai sul pass devi raggiungere degli obiettivi e saperti “vendere”, se lo scaricano pochi e completano ancora meno è un flop"Jeff mentions how there may still be a performance expectation for games despite being on Game Pass, and that a far bigger game like Halo Infinite ultimately failing to provide a cushion of sorts by bringing in tons of money may hurt games like Hi-Fi Rush. We have heard statements like these before with the most recent being from Sony on how even Call of Duty helps to fund their first party content. Or how huge successes like Spider-Man, Zelda, etc... allow room for comparatively smaller successes or experiments that don't work out.
Call of Duty could serve that role for Microsoft (assuming the ABK deal goes through), but Jeff says it still feels like Microsoft's decision making in regard to game management is handled sloppily.
Jeff also mentions that management is not happy with the state of Xbox. He doesn't go into more detail about that specifically, but says commentary regarding any dissatisfaction with Xbox is more to acknowledge and diagnose issues it has because they matter."
22:25-24:50 = Hi-Fi Rush
29:38-30:25 = Management unhappy
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Immagino che roba deve essere starfield su un 6” con comandi touch o portandosi dietro accrocchi vari per collegare il joystick. Sto mercato penso che esista solo nella testa dei manager e pr, chi gioca fisso su mobile lo fa per gacha o candy crush, un minima minima parte per sostituire quello che fa a casa normalmentesul cellulare seno? nessuno che pensa a chi ci giocherà dal cloud su telefono in 5G? :(
sopratutto se sony non mette le sue esclusive al day one sul plus è finitaSi scopre ormai l'acqua calda in questo topic. Quando basterebbe pensarci logicamente![]()
E soprattutto il "lancio a sorpresa" senza un minimo di marketing è la strada da seguirehi fi rush flop? impossibile il game pass aiuta le vendite