Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia, speriamo mettano uno di noi al posto di Phil che facciamo il culo nero a tutti con il potenziale tra le mani che ha ora Xbox

'Retail Uncle' Tamakichi/segamega99 who works in gaming wholesale in Japan has been tweeting about a new Nintendo console over last few days, implying Zelda, Mario and Splatoon on release, also hinting at a similar announcement date or launch window as PS5 Pro

Non mi pare nemmeno che il gamepass stia facendo numeri "pazzeschi incredibili mirabolanti" da giustificare il flop delle vendite della console rispetto al rispettivo competitor :asd:

Anche perché sfugge troppe volte, che sono proprio le console lo strumento principale di diffusione del GP. :asd:

Povero utente xbox one che gioca a starfield in cloud e non ha bisogno di comprare una serie x perchè ha una buona connessione. :(
Che culo.

Io ho provato, ho una connessione buona, e faceva cagare. Quanta gente conoscete che gioca abitualmente e decentemente tramite cloud? Io zero

Povero utente xbox one che gioca a starfield in cloud e non ha bisogno di comprare una serie x perchè ha una buona connessione. :(

Quanti obiettivamente sceglieranno questa opzione?

Mi sa che ti sei perso un po' nel discorso (come al solito), se parliamo di introiti e di grossa diffusione del GP, MS ha bisogno delle console, perché sono ancora oggi lo strumento principale da cui viene usufruito. Non c'è argomento o battutine che tengano mi dispiace.

Che culo.

Io ho provato, ho una connessione buona, e faceva cagare. Quanta gente conoscete che gioca abitualmente e decentemente tramite cloud? Io zero
Vabbè non esageriamo.
Funziona decentemente il Cloud Xbox, certo non lo userei mai come base per il gaming, ma in caso di necessità per quei titoli che occupano un quantitativo di memoria abnorme e ci giochi una volta ogni tanto è la soluzione perfetta, penso ad esempio a Flight Simulator che fruisco esattamente così
O Persona 5 sulla tazza del cesso

Io ormai faccio cosi. Quando esce quel gioco che mi interessa (prevalentemente gli indie tipo pentiment, hi fi rush, high on life) faccio via cloud e via. Devo dire che funziona anche molto bene, mi ha sorpreso molto.

"Jeff mentions how there may still be a performance expectation for games despite being on Game Pass, and that a far bigger game like Halo Infinite ultimately failing to provide a cushion of sorts by bringing in tons of money may hurt games like Hi-Fi Rush. We have heard statements like these before with the most recent being from Sony on how even Call of Duty helps to fund their first party content. Or how huge successes like Spider-Man, Zelda, etc... allow room for comparatively smaller successes or experiments that don't work out.

Call of Duty could serve that role for Microsoft (assuming the ABK deal goes through), but Jeff says it still feels like Microsoft's decision making in regard to game management is handled sloppily.

Jeff also mentions that management is not happy with the state of Xbox. He doesn't go into more detail about that specifically, but says commentary regarding any dissatisfaction with Xbox is more to acknowledge and diagnose issues it has because they matter."

22:25-24:50 = Hi-Fi Rush
29:38-30:25 = Management unhappy

Basta guardare un qualsiasi servizio in abbonamento per capire che la favola delle grosse produzioni che “coprono” qualsiasi progetto e via libera di sperimentazione è, appunto, una favola. Anche se stai sul pass devi raggiungere degli obiettivi e saperti “vendere”, se lo scaricano pochi e completano ancora meno è un flop
sul cellulare seno? nessuno che pensa a chi ci giocherà dal cloud su telefono in 5G? :(
Immagino che roba deve essere starfield su un 6” con comandi touch o portandosi dietro accrocchi vari per collegare il joystick. Sto mercato penso che esista solo nella testa dei manager e pr, chi gioca fisso su mobile lo fa per gacha o candy crush, un minima minima parte per sostituire quello che fa a casa normalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro