- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,535
- Reazioni
- 80,712
Offline
Sì sono arrivati gli hashtag/emoji per l'evento
Immagino che presto inizieranno a spammarlo, visto che l'11 Giugno non è lontano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ha fatto 1 miliardo il gamepass di revenue450 mln di rev nel quarto
25 mln di abbonamenti, 75 nel quarto
6€ ad abbonamento di media.
LooooolWUT
![]()
Microsoft / Activision deal prevented to protect innovation and choice in cloud gaming
The CMA has prevented Microsoft’s proposed purchase of Activision over concerns the deal would alter the future of the fast-growing cloud gaming market, leading to reduced innovation and less choice for UK gamers over the years to come.www.gov.uk
Il mercato britannico del cloud gaming è in rapida crescita. Gli utenti attivi mensili nel Regno Unito sono più che triplicati dall'inizio del 2021 alla fine del 2022. Si prevede che entro il 2026 il mercato varrà 11 miliardi di sterline a livello globale e 1 miliardo di sterline nel Regno Unito. A titolo di confronto, le vendite di musica registrata nel Regno Unito nel 2021 ammontavano a 1,1 miliardi di sterline.
Microsoft ha una forte posizione nei servizi di cloud gaming e le prove a disposizione della CMA hanno dimostrato che Microsoft troverebbe vantaggioso dal punto di vista commerciale rendere i giochi di Activision esclusivi per il proprio servizio di cloud gaming.
Microsoft detiene già una quota stimata del 60-70% dei servizi di cloud gaming a livello mondiale e vanta altri importanti punti di forza nel settore del cloud gaming grazie alla proprietà di Xbox, del principale sistema operativo per PC (Windows) e di un'infrastruttura globale di cloud computing (Azure e Xbox Cloud Gaming).
L'accordo rafforzerebbe il vantaggio di Microsoft sul mercato dandole il controllo su importanti contenuti di gioco come Call of Duty, Overwatch e World of Warcraft. Le prove a disposizione della CMA indicano che, in assenza della fusione, Activision inizierebbe a fornire giochi tramite piattaforme cloud nel prossimo futuro.