Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
450 mln di rev nel quarto
25 mln di abbonamenti, 75 nel quarto

6€ ad abbonamento di media.
Nono ha fatto 1 miliardo il gamepass di revenue :sisi: si gonfiano il petto e manco capiscono quello che leggono.
 
Sarebbe davvero interessante sapere le cifre per garantire giochi al d1 di terze parti sul servizio.
Ci azzecca poco ma ricordo L’esclusività di tomb raider se non sbaglio costata sui 100 e passa milioni (era poi vero? Smentitemi pure)
 
Qualcuno vada a vedere come sta Corden.
 
Cristo santo devo tornare a lavoro tra 20 minuti, mi perderò tutto l'apocalisse in diretta così :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 
Ma il financial times non l'aveva data praticamente per certa l'approvazione?

Inaspettato onestamente, internet oggi sarà in fiamme.
 
Twitter :segnormechico:
 
Sarà ricordato come il più grande fail di Zaza
 
A questo punto io comincio a pensare che, incredibilmente e se devo ammettere con argomenti di cui può discutersi sul concordare o meno, l'acquisizione difficilmente andrà in porto con queste condizioni :asd:

Tra le righe poi è proprio espressa la soluzione: smembrare Blizzard da Activision e acquisire solo quest'ultima
 
Un'estratto del report:

Il mercato britannico del cloud gaming è in rapida crescita. Gli utenti attivi mensili nel Regno Unito sono più che triplicati dall'inizio del 2021 alla fine del 2022. Si prevede che entro il 2026 il mercato varrà 11 miliardi di sterline a livello globale e 1 miliardo di sterline nel Regno Unito. A titolo di confronto, le vendite di musica registrata nel Regno Unito nel 2021 ammontavano a 1,1 miliardi di sterline.

Microsoft ha una forte posizione nei servizi di cloud gaming e le prove a disposizione della CMA hanno dimostrato che Microsoft troverebbe vantaggioso dal punto di vista commerciale rendere i giochi di Activision esclusivi per il proprio servizio di cloud gaming.

Microsoft detiene già una quota stimata del 60-70% dei servizi di cloud gaming a livello mondiale e vanta altri importanti punti di forza nel settore del cloud gaming grazie alla proprietà di Xbox, del principale sistema operativo per PC (Windows) e di un'infrastruttura globale di cloud computing (Azure e Xbox Cloud Gaming).

L'accordo rafforzerebbe il vantaggio di Microsoft sul mercato dandole il controllo su importanti contenuti di gioco come Call of Duty, Overwatch e World of Warcraft. Le prove a disposizione della CMA indicano che, in assenza della fusione, Activision inizierebbe a fornire giochi tramite piattaforme cloud nel prossimo futuro.

tradotto: Vendere console tra qualche anno non servirà più una mazza :)
 
Tempo per Lulu Cheng di vendere la casa alle Maldive che aveva acquistato con la speranza di incassarsi la mega mazzetta :adrian::adrian::adrian::adrian::adrian:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top