Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boccone doppiamente amaro per i verdecrociati, visto che l'acquisizione è stata bloccata per motivazioni legate al Cloud, quindi non possono manco dare la colpa al Mastermind Ryan e Playstation :rickds:

Non finisce più sta storia :rickds:

28ftc-legal1-videoSixteenByNine3000.jpg

E adesso chi la ferma più, vedo già gli occhi della tigre :adrian:

ci vediamo a settembre

that's all folks

Boccone doppiamente amaro per i verdecrociati, visto che l'acquisizione è stata bloccata per motivazioni legate al Cloud, quindi non possono manco dare la colpa al Mastermind Ryan e Playstation :rickds:
Mi pare che l'oggetto di indagine che gli enti regolatori stanno valutando sia sempre stato l'impatto sulla crescita e sviluppo dei servizi :asd:

Certo che fa ridere l'accento sul cloud considerando che Microsoft Azure fornisce l'architettura pure per i servizi streaming di Sony :asd:

Jim che va a trovare la commissione britannica appena dopo l'annuncio

la0eLGX.gif

Il treno per Diablo IV D1 sul pass mi sa che è passato amici, forse ce la si fa per la nuova IP survival.
Pensa a quelli che hanno annullato il preorder e adesso devono pagare per giocarlo :sard:

Mi pare che l'oggetto di indagine che gli enti regolatori stanno valutando sia sempre stato l'impatto sulla crescita e sviluppo dei servizi :asd:

Certo che fa ridere l'accento sul cloud considerando che Microsoft Azure fornisce l'architettura pure per i servizi streaming di Sony :asd:
Sony si appoggia su Amazon :asd:

Mah, a me sembra sempre più una pagliacciata. Ogni singolo gestore di servizi Cloud ha dato il benestare, sono state fatte tutte le concessioni possibili in quell'ambito. Ma al CMA non va bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro