CMA dropped the console concerns just to block it anyways
10/10 trolling

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CMA dropped the console concerns just to block it anyways
10/10 trolling
Sì. Non torna un cazzo rispetto a come si stava muovendo il mercato (o meglio: a come lo avevo letto).Sarà ricordato come il più grande fail di Zaza
Tempo per Lulu Cheng di vendere la casa alle Maldive che aveva acquistato con la speranza di incassarsi la mega mazzetta![]()
Mi pare che l'oggetto di indagine che gli enti regolatori stanno valutando sia sempre stato l'impatto sulla crescita e sviluppo dei serviziBoccone doppiamente amaro per i verdecrociati, visto che l'acquisizione è stata bloccata per motivazioni legate al Cloud, quindi non possono manco dare la colpa al Mastermind Ryan e Playstation![]()
Pensa a quelli che hanno annullato il preorder e adesso devono pagare per giocarloIl treno per Diablo IV D1 sul pass mi sa che è passato amici, forse ce la si fa per la nuova IP survival.
Sony si appoggia su AmazonMi pare che l'oggetto di indagine che gli enti regolatori stanno valutando sia sempre stato l'impatto sulla crescita e sviluppo dei servizi
Certo che fa ridere l'accento sul cloud considerando che Microsoft Azure fornisce l'architettura pure per i servizi streaming di Sony![]()
Sicuro? Io ricordo pure che ci fu una celebre foto dei due capoccia (Sony e Nardella) che si stringono la manoSony si appoggia su Amazon![]()