Si ma poco tempo fa ho letto che Sony sta usando AWS, la situazione attuale non ha aiutatoSicuro? Io ricordo pure che ci fu una celebre foto dei due capoccia (Sony e Nardella) che si stringono la mano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma poco tempo fa ho letto che Sony sta usando AWS, la situazione attuale non ha aiutatoSicuro? Io ricordo pure che ci fu una celebre foto dei due capoccia (Sony e Nardella) che si stringono la mano
L'FTC caricherà di brutto adessoOra la strada è in salita.
Devono appellarsi alla CTA per vizi di forma nel procedimento della CMA. A seguito di ciò (se la corte approva) la decisione viene rimandata alla CMA nuovamente con i nuovi vincoli di procedura. Questa se ben ricordo è la procedura.
Non ho idea dei tempi che ci vorranno per fare ciò.
Chiaramente l'FTC non ha alcuna ragione di mollare l'osso al momento.
Vedremo che dirà l'EC a Maggio, e il SAMR tra Maggio e Giugno.
Ma è evidente che si parla di persone che non conoscono il mercato, quando mai sarebbe potuta passare? Monopolio del cloud? Monopolio di un mercato che praticamente non esiste?Ora la strada è in salita.
Devono appellarsi alla CTA per vizi di forma nel procedimento della CMA. A seguito di ciò (se la corte approva) la decisione viene rimandata alla CMA nuovamente con i nuovi vincoli di procedura. Questa se ben ricordo è la procedura.
Ora la strada è in salita.
Io non so quanto convenga a loro perdere un anno su qualcosa che non gli porterà alcun beneficio. Non che l'idea di vedergli spendere soldi in esclusive temporali sia tanto meglio eh.Di fatto, si andrà a processo al CAT e verrà rifatta tutta la trafila di udienze, documenti, testimonianze, analisi, consulenze. Se MS intende andare fino in fondo, prevedo ancora un'altro anno e post su questo argomento![]()
Il problema del Cloud è questo. E quoto un mio stesso post in cui davo per certo non la bloccassero per il Cloud (per dovere di shamingMa è evidente che si parla di persone che non conoscono il mercato, quando mai sarebbe potuta passare? Monopolio del cloud? Monopolio di un mercato che praticamente non esiste?![]()
E' proprio questo punto che la CMA ha fatto valere.Nah non verrà bloccata per il Cloud. MS sta fornendo sufficienti garanzie di disponibilità sui servizi Cloud concorrenti.
PS proprio perché neonato ci sono più rischi per la concorrenza. È la base delle teorie dello sviluppo economico.
Eh sì. Una rottura di maroni unicaDi fatto, si andrà a processo al CAT e verrà rifatta tutta la trafila di udienze, documenti, testimonianze, analisi, consulenze. Se MS intende andare fino in fondo, prevedo ancora un'altro anno di post su questo argomento.![]()
Io non so quanto convenga a loro perdere un anno su qualcosa che non gli porterà alcun beneficio. Non che l'idea di vedergli spendere soldi in esclusive temporali sia tanto meglio eh.
Di certo il mercato mobile non lo sfondi con Sonic o Resident Evil.Comunque si sente dire "ritirassero i 70B e li investissero in publisher di taglia più piccola", ma... Al di là della penale (che sono comunque costi ammortizzabili per un colosso trilionario), non hanno ragione di farlo... Che sia ABK, EA, o T2 (lasciamo da parte la Quarta dei Big4 visto che versa in acque putride), MS non sta spendendo perché vuole "un publisher", vuole un Colosso... Vuole un'entità che rafforzi il tridente: Servizi (giochi grossi sul Pass), Mobile (settore Mobile solido e avviato), e Marketing (immagine, se vogliamo).
L'appello (per quanto tedioso) è perfettamente sensato. Non esiste SEGA, Focus, Embracer che possano valere quello che vale (strategicamente) ABK, EA, o T2.