- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul divano di casa tua insieme aA giugno vogliamo gli screen su FFXVI
No occhio, quello del Signore Felice è un invito a far la cosa giusta a Giugno, facendo entrare finalmente Summer nell'elite dei giocatori che contano.
Amo lo stuttering onnipresenteNo occhio, quello del Signore Felice è un invito a far la cosa giusta a Giugno, facendo entrare finalmente Summer nell'elite dei giocatori che contano.![]()
Ma l’oscenità di questi screen presi dal nuovo trailer di Forza Motorsport?
La questione non è la res, lasciata perdere quella non si vede di certo la qualità mostrata in precedenza.Si ma a che res sono 480p? Dai su.
Non è questione del mod del topic, quella roba li è effettivamente oscena punto. Sappiamo che build è e come sarà quando uscirà? No e si giudicherà il gioco finito.Vabbè s’è capito il mood del topic e ci sta, aspettiamo però di vederlo in movimento l’11 prima di dire che sia l’ennesima merda M$.
TvbSul divano di casa tua insieme a
![]()
ti chiedo perdono por mi misera batuta loca <3
Realisticamente cosa ti aspetti l’11?Potrà anche rasentano il realismo in game...ma non me ne frega na mazza, è una gen intera che MS campa solo di Forza e averlo ancora come unica degna esclusiva dopo 3 anni di next gen non me ne frega na beata mi...
Ma non ha senso, capisco che lo scopo del video è per mostrare quella bellissima feature ma per la miseria lo scorso anno hai mostrato tutt'altra roba.Io sarei abbastanza pessimista. Se quella roba l'hanno mostrata dubito il risultato finale possa essere tanto superiore![]()
Nulla di esaltante, ormai sono delusissimo da Ms e tutta sta storia di ABK peggiora solo la situazione.Realisticamente cosa ti aspetti l’11?