Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A giugno vogliamo gli screen su FFXVI
Sul divano di casa tua insieme a

urmom-your-mom.gif

ti chiedo perdono por mi misera batuta loca <3

Ultima modifica:
No occhio, quello del Signore Felice è un invito a far la cosa giusta a Giugno, facendo entrare finalmente Summer nell'elite dei giocatori che contano. :eucube:
Amo lo stuttering onnipresente

Ma l’oscenità di questi screen presi dal nuovo trailer di Forza Motorsport?

Non so che dirti, anche nel video dove (cosa bellissima non scordiamocela) mostrano le opzioni di accessibilità mi è sembrato molto sottotono rispetto ai filmati mostrati negli show MS. O faranno un grosso salto con la built finale o ci hanno inculato con video di una versione PC pompata.

Gli interni sembrano roba da generazione PS3,GT7 sta due gen davanti a quella roba.
Ma è probabile siano di una build vecchia

Built from the ground up… con modelli delle auto presi pari pari da fm2. :rickds:
Ma proprio modelli diversi da come sono nella realtà con le proporzioni sbagliate

Classico false advertising by Turn 10 e Filippo

Vabbè s’è capito il mood del topic e ci sta, aspettiamo però di vederlo in movimento l’11 prima di dire che sia l’ennesima merda M$.

Vabbè s’è capito il mood del topic e ci sta, aspettiamo però di vederlo in movimento l’11 prima di dire che sia l’ennesima merda M$.
Non è questione del mod del topic, quella roba li è effettivamente oscena punto. Sappiamo che build è e come sarà quando uscirà? No e si giudicherà il gioco finito.

Potrà anche rasentano il realismo in game...ma non me ne frega na mazza, è una gen intera che MS campa solo di Forza e averlo ancora come unica degna esclusiva dopo 3 anni di next gen non me ne frega na beata mi...

Vabbè però pure loro ecchecazzo ma come ti viene in mente di mostrare una build del genere.

Potrà anche rasentano il realismo in game...ma non me ne frega na mazza, è una gen intera che MS campa solo di Forza e averlo ancora come unica degna esclusiva dopo 3 anni di next gen non me ne frega na beata mi...
Realisticamente cosa ti aspetti l’11?

Io sarei abbastanza pessimista. Se quella roba l'hanno mostrata dubito il risultato finale possa essere tanto superiore :asd:

Io sarei abbastanza pessimista. Se quella roba l'hanno mostrata dubito il risultato finale possa essere tanto superiore :asd:
Ma non ha senso, capisco che lo scopo del video è per mostrare quella bellissima feature ma per la miseria lo scorso anno hai mostrato tutt'altra roba.

Dopo si lamentano che piove merda da tempo, grazie al cazz dico io.

Realisticamente cosa ti aspetti l’11?
Nulla di esaltante, ormai sono delusissimo da Ms e tutta sta storia di ABK peggiora solo la situazione.
Realisticamente mi aspetto forza e SF, mostrati possibilmente pure male, spacciati come esclusive pazzesche che renderanno la line up Ms 2023 super mega uber galattica, esattamente come avevano promesso nel 2022.
Di contorno qualche third party e qualche indie sul gamepass.
Se vogliono esagerare mettono un gameplay spaccamascella di HB 2 dove vedremo camminare Senua lungo la costa islandese.
Stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro