Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla di esaltante, ormai sono delusissimo da Ms e tutta sta storia di ABK peggiora solo la situazione.
Realisticamente mi aspetto forza e SF, mostrati possibilmente pure male, spacciati come esclusive pazzesche che renderanno la line up Ms 2023 super mega uber galattica, esattamente come avevano promesso nel 2022.
Di contorno qualche third party e qualche indie sul gamepass.
Se vogliono esagerare mettono un gameplay spaccamascella di HB 2 dove vedremo camminare Senua lungo la costa islandese.
Stop.

Purtroppo sono le mie stesse sensazioni. Anzi secondo me il no della CMA gli ha tolto un po’ di ganci per la conferenza, del tipo Diablo IV sul pass.
Vedremo, ma ho aspettative molto basse.

Purtroppo sono le mie stesse sensazioni. Anzi secondo me il no della CMA gli ha tolto un po’ di ganci per la conferenza, del tipo Diablo IV sul pass.
Diablo sul pass per il d1 non ce la faceva comunque.

Beh, a Starfield dedicheranno molto spazio e non credo canneranno la presentazione :asd:

Al contrario mi aspetto ancora più bombe da Sony, visto che dopo i recenti sviluppi saranno col morale alle stelle

Beh, a Starfield dedicheranno molto spazio e non credo canneranno la presentazione :asd:

Al contrario mi aspetto ancora più bombe da Sony, visto che dopo i recenti sviluppi saranno col morale alle stelle
Spiderman 2, Factions + vagonata di gaas son sicuri.
Se riescono ad infilarci qualcosa da Bluepoint o SSM non sarebbe male.

Vabbè Diablo se volessero comunque potrebbe comunque arrivare sul pass, suppongo che i rapporti con ABK siano ottimi e potrebbero trovare comunque un accordo.
Ma io rimango basito come questi stiano proponendo la line up del 2022 riproposta paro paro nel 2023 spacciandola come grande anno. Fare una cosa del genere vuol dire che questi non hanno nulla di pronto, che con 20 e passa studi è una cosa alquanto vergognosa.

Vabbè Diablo se volessero comunque potrebbe comunque arrivare sul pass, suppongo che i rapporti con ABK siano ottimi e potrebbero trovare comunque un accordo.
Ma io rimango basito come questi stiano proponendo la line up del 2022 riproposta paro paro nel 2023 spacciandola come grande anno. Fare una cosa del genere vuol dire che questi non hanno nulla di pronto, che con 20 e passa studi è una cosa alquanto vergognosa.
Si anche perché al di là di Starfield, c’e gente che da anni non da notizie di se. Penso ad ID, RARE, Undead Labs, Machine Games. Gli ultimi progetti risalgono a 3/4 anni fa.
Gli ultimi ad essere stati davvero impegnati sono stati 343i con Halo Infinite e Playground con FH5

Secondo me avremo due Showcase consistenti lato giochi sia lato MS sia lato Sony quest'anno.

Saranno due showcase ottimi imho, ma perché entrambe dovranno mettere una pezza a due problemi opposti, una ha annunciato troppo, l'altra troppo poco. :asd:

Tanto mi sa che su ps5 perderò facile facile dato che l'altra a via di promesse venderà quanto il cubo forse :sadfrog:
E io otterrò io mio panino :sard: Sì PS5 sta vendendo oltre ogni logica... Più di quanto davvero ci si potesse aspettare almeno a medio termine.

E io otterrò io mio panino :sard: Sì PS5 sta vendendo oltre ogni logica... Più di quanto davvero ci si potesse aspettare almeno a medio termine.
Onestamente nel 2020 non avrei mai potuto pensare che ms facesse peggio di one.
Rimango dell'idea che senza series s avrebbero vebduto 20 milioni di console forse

Onestamente nel 2020 non avrei mai potuto pensare che ms facesse peggio di one.
Rimango dell'idea che senza series s avrebbero vebduto 20 milioni di console forse
Il problema grosso è che al momento la piattaforma non ha il fiato sul collo che era lecito aspettarsi nel 2020 (con Zenimax appena comprata)... Chiaro che con l'hype del marketing Sony e una MS a scena muta nel 2022, il distacco è divenuto larghissimo.

Vedremo da Starfield in avanti se riescono a ristabilire un po' di status quo quanto meno su suolo americano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro