Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Citanó rulezCos'è il genio.
Un salutone agli amici di Civitanova Marche
Una gamba con due ginocchia ed un braccio con la mano montata al contrario. Che si compenetrano.Non riesco a capire cosa sto guardando![]()
al vocale ti spompinei ho sputato gli organiCos'è il genio.
Un salutone agli amici di Civitanova Marche
"Se move tutto, è tutto vivo.. è la drogah"oh no, lo spazio.... e gli oggetti che lo occupano. Il mio punto debole.
muoio
Sul rumor del rivenditore
Penso che illudersi che Redfall dopo 2 anni di tirata e un marketing abbastanza massivo fosse un ripiego mentre i fortissimi Lyon che fino a ieri stavano facendo il ProjectB (Deathloop), stiano sviluppando un nuovo mirabolante titolo (che se è in sviluppo da fine 2021, sapete benissimo quando lo vedremo in concreto), è pure wishful thinking.Jez ci sperava in cuor suo.
Vabbè ma questo l'ha provato e non ha fatto nessuna domanda sulla versione console.. il padrone si difende sempre e comunque e guai fare domande.Penso che illudersi che Redfall dopo 2 anni di tirata e un marketing abbastanza massivo fosse un ripiego mentre i fortissimi Lyon che fino a ieri stavano facendo il ProjectB (Deathloop), stiano sviluppando un nuovo mirabolante titolo (che se è in sviluppo da fine 2021, sapete benissimo quando lo vedremo in concreto), è pure wishful thinking.
Non credo che Redfall sia uscito così per mancanza di fiducia, bensì: lato design ci sono state palesemente delle scelte problematiche e dei cambi in corsa (volevano sia un immersive sim, sia uno shooter gaas, e alla fine non hanno avuto né l'uno né l'altro), lato tecnico e polishing penso sia lapalissiano che dovessero uscire ora per ragione di schedule strategica (MS Gaming non poteva chiudere il fiscale senza almeno 1, UNO, dei AAA promessi)... Chi ci va di mezzo purtroppo è il team.