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Il problema è che Austin era lo studio che doveva fare Dishonored 3 e i geni di Bethesda gli hanno cassato la proposta volendo un Multiplayer Oriented Game... Penso che nelle intenzioni fosse pure ambizioso, ma ci sono stati evidenti cambi in corsa (sembra un trend in tutti i GaaS ormai, vedasi Suicide Squad), e hanno cambiato elementi (e li stanno cambiando tuttora).
MS forse avrebbe potuto non puntarci, e trattarlo come progetto minore, o rimetterlo a progetto e dargli anni extra per ripensarlo... Di sicuro serviva più tempo almeno per non farlo uscire così unpolished (a prescindere dalle dinamiche di design).
Si spera che Lyon stia producendo qualcosa di più classico ritornando su binari da puro immersive sim (binari da cui lo stesso Deathloop si stava già allontanando).
MS forse avrebbe potuto non puntarci, e trattarlo come progetto minore, o rimetterlo a progetto e dargli anni extra per ripensarlo... Di sicuro serviva più tempo almeno per non farlo uscire così unpolished (a prescindere dalle dinamiche di design).
Si spera che Lyon stia producendo qualcosa di più classico ritornando su binari da puro immersive sim (binari da cui lo stesso Deathloop si stava già allontanando).
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