Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ryan Reynolds Reaction GIF

Il loop continua.
Come dicevo ci si indigna e tempo una settimana tutto dimenticato e si ricomincia.
In questo caso già dal giorno dopo si è cercato di riabilitare la situazione " non è così' male, complotto, non è colpa di xbox " :asd:

Roundhouse ha avuto un ruolo ridotto nello sviluppo. Ci sono solo 38 creativi coinvolti. Il grosso del Team di sviluppo di Creativi è di Austin (più di 160 persone coinvolte), più 17 creativi di Lyon a supporto, e 20 persone di ID Soft a supporto per Animazioni e Tecnica.
Si ma mi rimane comunque quella strana sensazione da gioco non per home console (sembra di vedere Fortnite dell’eurospin). Poi vedo Prey e dico ma che cazz è successo, c’è un gap enorme tra i due. Ma Arkane cosa ha fatto in 5 anni per produrre questo scempio?

Si ma mi rimane comunque quella strana sensazione da gioco non per home console (sembra di vedere Fortnite dell’eurospin). Poi vedo Prey e dico ma che cazz è successo, c’è un gap enorme tra i due. Ma Arkane cosa ha fatto in 5 anni per produrre questo scempio?
Credo abbiano avuto tanti problemi, non penso che il progetto sia figlio di 5 anni filati di sviluppo compatto. Penso ci siano stati molti ripensamenti in corsa. Basti pensare al "è godibile pienamente in single" (ma poi è PIENO di tracce da gioco Only Coop), o "potete giocare in Coop" (ma la progressione è legata all'host). Io credo che si siano trovati impelagati in un progetto che non sapevano gestire, e che hanno cambiato in corsa per cercare di renderlo più apprezzabile dal loro pubblico principale (gli amanti degli Immersive Sims).

E tutto perché Bethesda gli ha detto "no" a Dishonored 3. :tristenev:

Credo abbiano avuto tanti problemi, non penso che il progetto sia figlio di 5 anni filati di sviluppo compatto. Penso ci siano stati molti ripensamenti in corsa. Basti pensare al "è godibile pienamente in single" (ma poi è PIENO di tracce da gioco Only Coop), o "potete giocare in Coop" (ma la progressione è legata all'host). Io credo che si siano trovati impelagati in un progetto che non sapevano gestire, e che hanno cambiato in corsa per cercare di renderlo più apprezzabile dal loro pubblico principale (gli amanti degli Immersive Sims).

E tutto perché Bethesda gli ha detto "no" a Dishonored 3. :tristenev:
Da come leggevo però in sti giorni, da una loro intervista, nemmeno loro volevano farlo. Anzi, hanno sfruttato Deathloop per fare esperienza e voler provare ancora qualcosa di nuovo.

Ci sono AAA negli ultimi anni che sono andati peggio in quanto a critica?
Delle tre major no
Probabilmente manco se consideriamo gli altri big publisher compreso THQ (Tencent) che è pieno di roba come Biomutant.

Da come leggevo però in sti giorni, da una loro intervista, nemmeno loro volevano farlo. Anzi, hanno sfruttato Deathloop per fare esperienza e voler provare ancora qualcosa di nuovo.
Erano insicuri. Comprensibilmente visto che Dish2 e Prey sono andati male (il secondo male male).

Purtroppo Immersive Sim puro è qualcosa che non vende una sega di nulla.

Microsoft con lo sviluppo di Redfall non c'entra nulla visto che non l'hanno approvato loro e neanche il gamepass, Bethesda li ha messi su sto robo, l'errore di Microsoft è stato solo non prendere la decisione di rimandarlo, questo è stato l'errore.

Di rimandarlo, di cancellarlo, di portarlo alle fiere, di nn farlo uscire su play ecc ecc.ecc
Quindi centra eccome ...ms
Post automatically merged:

Days Gone quanto aveva preso, 65?
73

Ieri ho fatto un’oretta e mezza in co-op. Allora premesso che lo sto giocando come “so bad it’s so good” e in co-op è la fiera delle risate. Però più lo gioco più sto coso mi sembra un gioco (mezzo)per mobile tirato molto a lucido. Dagli assets, alle animazioni alla grafica dei menù. Arkane Austin è stata supportata Roundhouse Studios, che in Bethesda si occupa di giochi mobile e simili (appare nei titoli). Qua proprio sembra che l’impronta sia quella.

Ho giocato Prey abbastanza di recente (comunque me lo ricordo bene)e ha tutt’altra caratura. Insomma non mi da proprio l’idea di un gioco home console se non per qualche elemento. Qualcuno ha detto grafica da 360…io dico grafica da cellulare molto tirata a lucido

Non sto dicendo che sia stato sviluppato inizialmente per mobile, sto dicendo che magari si è sentita molto l’impronta di Roundhouse (ma poi Arkane Austin 5 anni per sta roba non ci credo nemmeno)

Non so come spiegarlo meglio sinceramente
È Alpha Dog che fa mobile, credo.

Rondhouse non sono quelli del primo Prey?

Erano insicuri. Comprensibilmente visto che Dish2 e Prey sono andati male (il secondo male male).

Purtroppo Immersive Sim puro è qualcosa che non vende una sega di nulla.
Ma secondo me con Prey scattò troppa disinformazione, l'ignoranza generale di volerlo considerare a tutti i costi un fps. Quindi sì, gli immersive sim non un genere di ultra nicchia.

Il loop continua.
Come dicevo ci si indigna e tempo una settimana tutto dimenticato e si ricomincia.
In questo caso già dal giorno dopo si è cercato di riabilitare la situazione " non è così' male, complotto, non è colpa di xbox " :asd:
Ovvio che e partita la patetica corsa alla ripulitura dell immagjne.

Solo sony e nintendo sanno cosa immettere nel mercato, la povera ms piccola azienda di periferia no, poverini dai nn vuoi perdonarli? Suvvia che sia mai sono anni che offrono gioconi senza sosta 🤦🤦🤦🤦🤦🤣

Ci sono AAA negli ultimi anni che sono andati peggio in quanto a critica?
I titoli che più si avvicinano lato ricezione (restando sui AAA degli ultimi 2 anni):
  • Callisto ha 67
  • Forspoken ha 67

I titoli che più si avvicinano lato ricezione (restando sui AAA degli ultimi 2 anni):
  • Callisto ha 67
  • Forspoken ha 67
Callisto li puoi perdonare, nuovo team appena formato (con qualche reduce dei ex Visceral)
Forspoken alla fine funziona, OW alla ubi e fine

Qui è proprio il discorso che da Arkane puoi pretendere il meglio

Se anche la fede di Destin vacilla la situazione è grave

Callisto li puoi perdonare, nuovo team appena formato (con qualche reduce dei ex Visceral)
Forspoken alla fine funziona, OW alla ubi e fine

Qui è proprio il discorso che da Arkane puoi pretendere il meglio
Comunque una ricezione così bassa quindi nessuno, se non contiamo davvero Biomutant, visto che alla fine ci vuole un budget ormai modesto per essere considerato AAA, e nessuno di questi rotto o non finito, uscendo in stato pietoso, solo al massimo mediocri, che é una cosa diversa.

Comunque una ricezione così bassa quindi nessuno, se non contiamo davvero Biomutant, visto che alla fine ci vuole un budget ormai modesto per essere considerato AAA, e nessuno di questi rotto, o uscito in stato pietoso, solo al massimo mediocri, che é una cosa diversa.
Cioè, quello che volevo dire a Hicks ieri, sono contento che possa pure divertire

Però obiettivamente Redfall è stato analizzato da tutti, e ne è uscito un quadro desolante

Guarda qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro