Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soni uno dei pochi a cui il gioco sta piacendo ma paragonarlo a Days Gone proprio no. :asd:

ToW 1 + DLC è un buon titolo, c'è da lavorare meglio sulla componente ruolistica

Ma non è assolutamente un titolo da buttare
È un titolo discreto, un discreto passatempo. Ma in definitiva resta un giochino. Non è né il gioco indie che ti sa sorprendere, né il grande gioco che sa offrire qualità. È nel mezzo, e fa peggio.

È un titolo discreto, un discreto passatempo. Ma in definitiva resta un giochino. Non è né il gioco indie che ti sa sorprendere, né il grande gioco che sa offrire qualità. È nel mezzo, e fa peggio.
Si, non è un capolavoro, è un titolo quasi buono l'originale. Assassinio su Gorgone invece è una figata, è un DLC che a livello di contenuti e qualità se la gioca con l'originale.

Da qui in poi si può solo che migliorare, visto che parliamo di Obsidian, ovvio che se peggiorano anche loro allora che cambino tutti mestiere.

Mammai mia tow. Un titolo spinto più che altro dal fallimento di fallout76 ma che resto di un mediocre ed insipido assurdo.
Un gioco che non ha chissà quali elementi rpg in più, che sempre più mancano ai fallout ( frega cazzi personalmente) ma che nemmeno ha le vette dei fallout ossia mondo di gioco ed esplorazione ma tutti i difetti si ( grafica, cs, animazioni ecc.. di merda tipici degli open world bethesda)

Io comunque dico una cosa, Redfall ha 62 di media ed è rotto e incompleto, Terminator Resistance che è un "AA" si fa per dire visto il budget è un prodotto "modesto" e soprattutto non è buggato ha 56 di media.. facile fare i bulli con i più deboli, Redfall doveva avere il bollino rosso su metacritic altro che giallo e non mi stancherò mai di dirlo, hanno messo un alpha sul mercato a prezzo pieno.

Io comunque dico una cosa, Redfall ha 62 di media ed è rotto e incompleto, Terminator Resistance che è un "AA" si fa per dire visto il budget è un prodotto "modesto" e soprattutto non è buggato ha 56 di media.. facile fare i bulli con i più deboli, Redfall doveva avere il bollino rosso su metacritic altro che giallo e non mi stancherò mai di dirlo, hanno messo un alpha sul mercato a prezzo pieno.

Purtroppo, a costo di risultare noioso e stucchevole, qua ci sta tutta la presenza del pass. I problemi di Redfall nell'opinione comune vengono quasi ammortizzati perché "te lo puoi giocare gratis sul pass quindi poco male", quando nessuno fa notare che ok il pass, ma questo in teoria è il primo titolo MS venduto a 80 bombe.

Purtroppo, a costo di risultare noioso e stucchevole, qua ci sta tutta la presenza del pass. I problemi di Redfall nell'opinione comune vengono quasi ammortizzati perché "te lo puoi giocare gratis sul pass quindi poco male", quando nessuno fa notare che ok il pass, ma questo in teoria è il primo titolo MS venduto a 80 bombe.
E questo infatti sta aprendo un precedente gravissimo visto che la "stampa" fa finta di nulla.

È sempre andata così. Io mi chiedo come si possa avere il coraggio di dare 9 a redfall piuttosto, ok la leccata di culo(ed il 6 politico questo è), ma lì siamo su altri livelli

le colpe per redfall dopo 3 anni dall'acquisizione non sono loro, però i meriti per Deathloop e Psychonauts nel 2021 se li prendevano mi pare :hmm:
Ma pure Hi-Fi Rush.

La magia del valutare come Pro il fatto che "telo provi gratis sul Pass per vedere se ti piace"

Tempo addietro comunque su questi lidi venivo sbeffeggiato perchè scrivevo elucubrazioni sul fatto che la qualità dei giochi sarebbe calata inesorabilmente... E mi trovo da solo nel dissentire con me stesso perchè roba come Pentiment o Hi-Fi Rush esiste :asd:

Ma davvero per un certo tipo di produzione, le mie paure (che difendo tutt'ora come fondate) stan diventando realtà e ora vorrei capire se ancora c'è da difendere a prescindere sto GamePass :asd:

Ma pure Hi-Fi Rush.
eh, lì almeno è comprensibile perché è uscito dal nulla e sembrava un progetto relativamente piccolo, infatti anche io davo meriti a microsoft per quello. poi mi è parso di capire però che pure quello era in sviluppo da anni prima dell'acquisizione :asd:

io credo comunque che un po' di meriti li abbiano, anche per psychonauts 2 su cui hanno cacciato più soldi. però se ti accolli i meriti per quelli che vanno bene non puoi fare poi lo scaricabarile per quelli che vanno male
sarebbe già brutto se si trattasse solo di fanboy su twitter, ma in realtà è gente imbeccata dalla società da quello che ho capito :asd: ed è ancora più viscido

eh, lì almeno è comprensibile perché è uscito dal nulla e sembrava un progetto relativamente piccolo, infatti anche io davo meriti a microsoft per quello. poi mi è parso di capire però che pure quello era in sviluppo da anni prima dell'acquisizione :asd:

io credo comunque che un po' di meriti li abbiano, anche per psychonauts 2 su cui hanno cacciato più soldi. però se ti accolli i meriti per quelli che vanno bene non puoi fare poi lo scaricabarile per quelli che vanno male
sarebbe già brutto se si trattasse solo di fanboy su twitter, ma in realtà è gente imbeccata dalla società da quello che ho capito :asd: ed è ancora più viscido
Hi-Fi Rush ha più di 3 anni di sviluppo sul groppone :asd: ma il merito Jez e co. lo hanno dato a Microsoft :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro