Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

🤣🤣🤣

Che boomer

Mi immagino la gioia di zio Bill, Satya e tutto il cerchio magico che investe miliardi a vedere sta gente trollarsi da sola con Craig, l'xbox frigo e Redfail. Inizieranno a pensare che stanno risparmiando 67 miliardi fermando sta acquisizione

Mi immagino la gioia di zio Bill, Satya e tutto il cerchio magico che investe miliardi a vedere sta gente trollarsi da sola con Craig, l'xbox frigo e Redfail. Inizieranno a pensare che stanno risparmiando 67 miliardi fermando sta acquisizione

Sono così in lutto per la morte del brand Xbox che ho già deciso che il 29 giugno ai prossimi saldi estivi Steam mi accatto la MCC e questa estate mi rigioco tutti gli Halo fino al 4 :sadfrog:

Che malinconia.

(Se non avessi l'allergia per il settaggio degli emulatori mi fionderei anche su Mech Assault e la saga PGR dei compianti Bizarre Creations)

Sia per Halo e Bungie, mamma mia che finaccia entrambi..

Sia per Halo e Bungie, mamma mia che finaccia entrambi..

Sono stati per un decennio abbondante il mio studio di sviluppo preferito, quando ho saputo di Destiny volevo morire; proprio quella tipologia di gioco online fa a cazzotti con il mio modo di intendere i videogiochi.
Spero che tra i tanti progetti in campo riescano a tirare fuori qualche single player nei prossimi anni.

Cosa cazzo ho visto :rickds:
Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.
Questo com'è? Perché minricorda tanto quel meraviglioso sparatutto square enix uscito al day1 sul pass...
Un cuoricino a chi si ricorda il nome :fiore:

Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.
Questo com'è? Perché minricorda tanto quel meraviglioso sparatutto square enix uscito al day1 sul pass...
In terza o in prima?

Quello di PCF?

Outriders.

Mi chiedo anche io come sarebbe il gioco senza disastro tecnico.

Io provato proprio al volo al volo una oretta in cloud. Come già detto da tutti tecnicamente meh, anche se poi nel complesso visivamente non mi dispiace manco troppo probabilmente perché mi piace in generale l'art style di Arkane. IA male male, ma roba che ti aspetti in una fase embrionale dello sviluppo. Come gioco in sé, diciamo che se vuoi giocare ad uno sparacchino spegnendo il cervello, non è manco malaccio (considera che in cloud con rete mobile scazzotavo con un po di input lag).

Un po mi spiace perché con una IA decente e con scelte di game design pensate per un titolo single-player più che multiplayer, secondo me ci sarebbero anche le basi per un buon titolo. L'atmosfera nel complesso mi piace e anche il gunplay nel complesso "sembra" soddisfacente (lo vorrei valutare meglio su console). Comunque sono impressioni early early, quasi quanto il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro