altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,523

Che boomer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Mi immagino la gioia di zio Bill, Satya e tutto il cerchio magico che investe miliardi a vedere sta gente trollarsi da sola con Craig, l'xbox frigo e Redfail. Inizieranno a pensare che stanno risparmiando 67 miliardi fermando sta acquisizione
E pensare che il plus degli albori metteva come condizione per i titoli "regalati" proprio avere almeno 70 di MetacriticComunque è Perfetto per il pass
Visualizza allegato 8683
Sia per Halo e Bungie, mamma mia che finaccia entrambi..
Sia per Halo e Bungie, mamma mia che finaccia entrambi..
Comunque è Perfetto per il pass
Visualizza allegato 8683
Oddio, non e' tanto lontano dalla realta' il tuo postLol, pensavo avessero davvero annunciato la morte del brand
Perfetto un altro gioco da giocare assolutamente.Comunque è Perfetto per il pass
Visualizza allegato 8683
Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.Cosa cazzo ho visto![]()
Amen.Halo 2 uno dei giochi più belli di sempre
In terza o in prima?Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.
Questo com'è? Perché minricorda tanto quel meraviglioso sparatutto square enix uscito al day1 sul pass...
Un cuoricino a chi si ricorda il nome![]()
Quello di PCF?Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.
Questo com'è? Perché minricorda tanto quel meraviglioso sparatutto square enix uscito al day1 sul pass...
Io provato proprio al volo al volo una oretta in cloud. Come già detto da tutti tecnicamente meh, anche se poi nel complesso visivamente non mi dispiace manco troppo probabilmente perché mi piace in generale l'art style di Arkane. IA male male, ma roba che ti aspetti in una fase embrionale dello sviluppo. Come gioco in sé, diciamo che se vuoi giocare ad uno sparacchino spegnendo il cervello, non è manco malaccio (considera che in cloud con rete mobile scazzotavo con un po di input lag).Posso fare una domanda seria? Ma a parte i bug il gioco com'è? Perché cyberpunk era una chiavica ma il gioco sotto, ripulito, era tanta roba.