Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è questione di presa benino o meno, ma se si scrivono stupidate rispondo (di solito leggo e basta)
Io non ho scritto nulla, non ho un opinione al riguardo, ho solo postato un video carino :shrek:

Ma infatti a tratti ritengo peggio chi l'ha seguita a ruota IMHO. Poi sti cavoli, sono multinazionali ed è sacrosanto che guardano al profitto e ovviamente si sono infilate anche Sony e Nintendo per non perdere una potenziale ulteriori fonte di introiti. Però spesso le si fa passare quasi per vittima, quando invece sono complici :asd:.
Post automatically merged:

Ma non è da concedere per fare un favore. Halo è Halo anche per MS. Su Gears ne possiamo anche parlare.

la colpa è di chi si bullava con la concorrenza perchè "si noi paghiamo ma il nostro servizio è millemila volte meglio del vostro internet pezzente"
puoi biasimare compagnie che puntano a far soldi per aver seguito una cosa che gli altri utenti erano felici di pagare? :asd:

la colpa è di chi si bullava con la concorrenza perchè "si noi paghiamo ma il nostro servizio è millemila volte meglio del vostro internet pezzente"
puoi biasimare compagnie che puntano a far soldi per aver seguito una cosa che gli altri utenti erano felici di pagare? :asd:
Resta il fatto che gli altri poi hanno iniziato a pagare dimostrandosi non differenti dai primi quando messi di fronte ad un aut-aut. :dsax:
La colpa è di chi propone queste schifezze, gli utenti messi con le spalle al muro cedono inevitabilmente, anche perché sappiamo tutti che singoli atti di protesta non portano a nulla.

Ma chi, 4 utenti sul forum che si bullavano negli early 2010s? Quindi è colpa loro? Sony e Nintendo hanno visto che MS aveva una extra entrata continua e si sono infilate pure loro, fine della storia. I discorsi di "siamo felici di pagare il servizio perché funziona più meglio!!! 1!1" è roba da console war spicciola sul forum che lascerei li dove sta.

Resta il fatto che gli altri poi hanno iniziato a pagare dimostrandosi non differenti dai primi quando messi di fronte ad un aut-aut. :dsax:
La colpa è di chi propone queste schifezze, gli utenti messi con le spalle al muro cedono inevitabilmente, anche perché sappiamo tutti che singoli atti di protesta non portano a nulla.
This. Ma ripeto, alla fine sono multinazionali, chi prima chi dopo hanno trovato lo sweetpoint tra offrire un servizio a pagamento e mantenere l'utenza abbonata nonostante esistano altre realtà dove lo stesso servizio non si paga (PC). Di chi è la colpa tra utenti e multinazionli? Come sempre in questi casi, un po tutti e due. E come giustamente dici, anche l'utenza che prima non pagava non è stata tanto meglio di chi pagava "felicemente". Anzi si è adeguata e ha pure giustificato :asd:. Quest'ultima per buttarla in console war spicciola :asd:

sento fedi scricchiolare
video che può nuocere agli occhi, occhio :shrek:

Comunque giusto per cavalcare la storia rilancio con Halo targato Xbox E3 2000.

Ancora non era neanche un FPS :asd:.

Ultima modifica:
In realtà la storia che l'online MS va meglio è ancora di moda.

In realtà la storia che l'online MS va meglio è ancora di moda.
Ad oggi con la stessa connessione ho avuto piu´ disconessioni/problemi su xbox che su Ps5
non solo,su Ps5 i giochi li scarico ad una velocita´ incredibile,su xbox lo stesso gioco ci mette quasi il doppio
non ho mai capito il perche´

Ad oggi con la stessa connessione ho avuto piu´ disconessioni/problemi su xbox che su Ps5
non solo,su Ps5 i giochi li scarico ad una velocita´ incredibile,su xbox lo stesso gioco ci mette quasi il doppio
Ecco, questo capita anche a me.
Da Xbox One i download fanno abbastanza cagare su Xbox, non mi spiego il motivo

Perché pesano il doppio :draper:

All'epoca comunque, quando Xbox Live costava 59€ annui e si giocava ad Halo 2, l'infrastruttura online di MS devastava quella cagata di online della ps2 sotto qualsiasi punto di vista.
Pagare ci stava, avevi un servizio che era 10 anni avanti.

quindi non è colpa di chi ha pagato ben contento, non è colpa di chi ha iniziato a far pagare ma è colpa di quelli che hanno seguito la strada perchè hanno visto che eravamo un branco di coglioni?

Ma chi, 4 utenti sul forum che si bullavano negli early 2010s? Quindi è colpa loro? Sony e Nintendo hanno visto che MS aveva una extra entrata continua e si sono infilate pure loro, fine della storia. I discorsi di "siamo felici di pagare il servizio perché funziona più meglio!!! 1!1" è roba da console war spicciola sul forum che lascerei li dove sta.

This. Ma ripeto, alla fine sono multinazionali, chi prima chi dopo hanno trovato lo sweetpoint tra offrire un servizio a pagamento e mantenere l'utenza abbonata nonostante esistano altre realtà dove lo stesso servizio non si paga (PC). Di chi è la colpa tra utenti e multinazionli? Come sempre in questi casi, un po tutti e due. E come giustamente dici, anche l'utenza che prima non pagava non è stata tanto meglio di chi pagava "felicemente". Anzi si è adeguata e ha pure giustificato :asd:. Quest'ultima per buttarla in console war spicciola :asd:

Comunque giusto per cavalcare la storia rilancio con Halo targato Xbox E3 2000.

Ancora non era neanche un FPS :asd:.

era così, io in quegli anni c'ero :asd: poi raccontantela come ti pare.
"meglio a pagamento che laggare come su playstation" era un mantra

comunque son con voi nel concordare che i coglioni ultimi siamo noi utenti che in un modo o nell'altro ci adattiamo e giustifichiamo la qualunque.

Gli utenti giustificano la qualunque. Ultimamente sono felici del mancato doppiaggio di Starfield perché ms poverina non se lo può permettere. Però 70 miliardi da buttare li ha.

E venne il giorno: oggi l'UE potrebbe esprimersi sulla acquisizione Microsoft ABK. In caso di esito positivo, secondo me il vento cambia completamente e saranno la CMA e la FTC a subire maggiori pressioni politiche e mediatiche. Come detto anche da altri utenti, un rifiuto sarebbe invece la pietra tombale.
Non è detto che avvenga oggi comunque.

E venne il giorno: oggi l'UE potrebbe esprimersi sulla acquisizione Microsoft ABK. In caso di esito positivo, secondo me il vento cambia completamente e saranno la CMA e la FTC a subire maggiori pressioni politiche e mediatiche. Come detto anche da altri utenti, un rifiuto sarebbe invece la pietra tombale.
Non è detto che avvenga oggi comunque.
Considerando che l'Inghilterra è un paese più liberista rispetto ai precetti del mercato interno UE, secondo me non serve nemmeno che si esprimano per sapere quale sarà la risposta :asd:

è anche vero che l'argomentazione inglese parte molto per la tangente

Ma che l'UE dia l'assenzo non è manco quotato dai. Non capisco quest'attesa sinceramente :asd:

Ma che l'UE dia l'assenzo non è manco quotato dai. Non capisco quest'attesa sinceramente :asd:
Beh se arriverà davvero l'ok, sarà interessante conoscere se vi sono eventuali condizioni o clausole a sorpresa. Poi c'è da registrare le reazioni e infine, ma non da ultimo, potremo iniziare a valutare seriamente la prospettiva di come microosftt potrà rovinare ulteriormente una serie di successo come CoD, come già ha fatto con Halo ad esempio.

Gli utenti giustificano la qualunque. Ultimamente sono felici del mancato doppiaggio di Starfield perché ms poverina non se lo può permettere. Però 70 miliardi da buttare li ha.
Ah, non è doppiato in italiano Starfield?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro