Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Messaggi
- 3,869
- Reazioni
- 1,050
Offline
Halo CE third party su quale pianeta? Potremmo discutere su Gears, che però presumibilmente è stato finanziato da MsDue giochi third party.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo CE third party su quale pianeta? Potremmo discutere su Gears, che però presumibilmente è stato finanziato da MsDue giochi third party.![]()
Uhm, sì. Mi sembra ovvio che mi riferissi al pubblico Twitch di quello specifico contenuto, che senso avrebbe farne un discorso generale dell'intera piattaformaDue giochi third party.
Uhm, no. Tu hai scritto che gli utenti di Twitch stanno giocando Zelda ed io dubito che quelle persone lo stiano facendo, semplicemente guardano altro.
Ammesso che giochino mai qualcosa in prima persona.![]()
Gears era in sviluppo per PC, X360 e PS3. Il contributo di Microsoft è stato portare una valigia di soldi per rinviare di un anno la versione PC e cancellare la versione PS3.Halo CE third party su quale pianeta? Potremmo discutere su Gears, che però presumibilmente è stato finanziato da Ms
Halo presentato per il Mac era n'altra cosa rispetto ad Halo uscito per Xbox. Bungie è stata comprata da MS all'epoca ed era a tutti gli effetti uno studio 1P come lo è ND.Gears era in sviluppo per PC, X360 e PS3. Il contributo di Microsoft è stato portare una valigia di soldi per rinviare di un anno la versione PC e cancellare la versione PS3.![]()
Halo era una esclusiva Mac. Anche lì il contributo è stato pagare per portarlo su Xbox e Windows e ritardare la versione Mac.
Ed Halo è un gioco first party tanto quanto lo è Deathloop, non basta comprare lo studio pochi mesi prima per prendersi il merito del gioco.Halo presentato per il Mac era n'altra cosa rispetto ad Halo uscito per Xbox. Bungie è stata comprata da MS all'epoca ed era a tutti gli effetti uno studio 1P come lo è ND.
Halo è stato presentato al Macworld nel 99 ed era una cosa diversa da Halo del 2001. Bungie è stata acquistata un anno e mezzo prima dell'uscita (Giugno 2000) e Halo è stato reso esclusiva Xbox. Il merito di Halo è proprio aver massificato L'FPS su console con caratteristiche che poi ci ritroviamo ancora oggi. Paragonare la situazione a Deathloop è di un forzato che di più non si puòEd Halo è un gioco first party tanto quanto lo è Deathloop, non basta comprare lo studio pochi mesi prima per prendersi il merito del gioco.
Ma io riconosco a Xbox il merito di avere sdoganato RPG e FPS su console, non lo nego.Halo è stato presentato al Macworld nel 99 ed era una cosa diversa da Halo del 2001. Bungie è stata acquistata un anno e mezzo prima dell'uscita (Giugno 2000) e Halo è stato reso esclusiva Xbox. Il merito di Halo è proprio aver massificato L'FPS su console con caratteristiche che poi ci ritroviamo ancora oggi. Paragonare la situazione a Deathloop è di un forzato che di più non si può. Poi vabbè ognuno ha la sua opinione, ma dissento totalmente dal paragone. Halo third party però mi è totalmente nuova, devo ammettere.
Edit: aggiungo che Halo, se qualcuno conosce minimamente la storia è cambiato ovviamente anche dopo l'acquisto di MS proprio per adattarlo su console, processo che è continuato quasi fino all'uscita. Tant'è che all'E3 2001 Halo era ancora un disastro e pesantemente work in progress.
Concordo su Gran Turismo, e aggiungo che sminuirlo è quasi pari a sminuire il ruolo di Halo, Bungie e Microsoft per gli FPS su console.Ma io riconosco a Xbox il merito di avere sdoganato RPG e FPS su console, non lo nego.Ma se parliamo di giochi probabilmente bisogna tornare agli AoE per vedere suoi meriti, prima dell'era Xbox.
Quindi,tornando al post originale in cui trollavo sul contributo di Xbox all'industria, sminuire GT, senza il quale non esiterebbero FM e tutti gli altri simcade (Project Cars, Assetto Corsa ecc.), lo trovo davvero fuori luogo.
Sarà che MS ha iniziato a farlo rispettivamente 10 e 15 anni primaBe insomma, gears e soprattutto Halo CE una improntina la hanno lasciata. Poi sul online a pagamento, per me sarà sempre un mistero sul perché Microsoft è la cattivona e Nintendo e Sony sono le vittime del sistema
.
Io sinceramente li concederei come merito a MS, altrimenti che resta a loro, Fable?Gears era in sviluppo per PC, X360 e PS3. Il contributo di Microsoft è stato portare una valigia di soldi per rinviare di un anno la versione PC e cancellare la versione PS3.
Halo era una esclusiva Mac. Anche lì il contributo è stato pagare per portarlo su Xbox e Windows e ritardare la versione Mac.
Perché lo ha introdotto Micro come prima la cosa, quindi come fanno altri con l'aumento a 80€ dei prezzi dei giochi, che non l'ha introdotta per primo Sony, ma a cui si dà a questa l'aver sdoganato la cosa.Be insomma, gears e soprattutto Halo CE una improntina la hanno lasciata. Poi sul online a pagamento, per me sarà sempre un mistero sul perché Microsoft è la cattivona e Nintendo e Sony sono le vittime del sistema
.
Ma infatti a tratti ritengo peggio chi l'ha seguita a ruota IMHO. Poi sti cavoli, sono multinazionali ed è sacrosanto che guardano al profitto e ovviamente si sono infilate anche Sony e Nintendo per non perdere una potenziale ulteriori fonte di introiti. Però spesso le si fa passare quasi per vittima, quando invece sono compliciSarà che MS ha iniziato a farlo rispettivamente 10 e 15 anni prima![]()
Con la scusante che MS faceva pagare una feature ai tempi avveniristica, mentre Sony e N hanno tolto una feature gratuita giusto per succhiare qualche miliardo in piú
Ma non è da concedere per fare un favore. Halo è Halo anche per MS. Su Gears ne possiamo anche parlare.Io sinceramente li concederei come merito a MS, altrimenti che resta a loro, Fable?
Allo stesso modo concederei anche a Sony la palma di aver dato il via ad un altro sottogenere, quello dei Souls, che é giusto la croce e delizia di oramai 20 milioni di giocatori mediamente hardcore
Occhio però che con questo ragionamento gli 80 euro di Redfall oggi e quelli di Smash 6 un domani sono peggio degli 80 euro di Demon's remakeMa infatti peggio a tratti ritengo peggio chi l'ha seguita a ruota IMHO. Poi sti cavoli, sono multinazionali ed è sacrosanto che guardano al profitto e ovviamente si sono infilate anche Sony e Nintendo per non perdere una potenziale ulteriori fonte di introiti. Però spesso le si fa passare quasi per vittima, quando invece sono complici![]()
E sono/saranno complici anche loroOcchio però che con questo ragionamento gli 80 euro di Redfall oggi e quelli di Smash 6 un domani sono peggio degli 80 euro di Demon's remake![]()
Halo Third party? Sono finito in un altro unvierso?
sento fedi scricchiolare
video che può nuocere agli occhi, occhio![]()
presa benino vedoE quindi? Il gioco uscito su Xbox (e giusto leggerissimamente più elaborato di quel trailer ) 2 anni dopo quel trailer e dopo essere stati acquisiti da MS. È un first a tutti gli effetti
Poi oh se vogliamo spararle fate pure.
La fede per i pezzi di plastica la lascio volentieri a voi che vedo che siete devoti
sento fedi scricchiolare
video che può nuocere agli occhi, occhio![]()