Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se me lo assicuri vuol dire che sai? 🙄
Porta pazienza qualche anno, e lo scoprirai. :rivet:

Williams è un ottimo manovale, ma non ha le capacità creative per rebootare la saga. E credo non abbia nemmeno la voglia di farlo. C'è almeno un altor nome dentro SMS che può essere usato. E SMS AMA cambiare i suoi Director per formarne di nuovi.

Ti pare che ps4 ha chiuso nel 2020?🤣
Innanzitutto mi auguro di non rivedere mai più uno scempio simile con i cross-gen.
Ma, anche se malauguratamente si ripetesse, questo non cambia di una virgola il fatto che il prossimo GoW uscirà su PS6. Se poi sarà cross-gen non lo so. Spero di no per varie ragioni, non ultima l'implicazione di un cambio del quadro dirigente.

Reboot?? Io me lo aspetto uguale come meccaniche ahah
Reboot sì. Hanno chiuso la trilogia norrena con 2 soli giochi, proprio per non rimanere sulle medesime dinamiche di gioco. Il prossimo titolo sarà una ripartenza. Non cancellerà tutto, ma non sarà un titolo iterativo di Ragnarok.

Reboot?? Io me lo aspetto uguale come meccaniche ahah
Tanto per cominciare devono cambiare l'ambientazione, salvo rimangiarsi la dichiarazione che Ragnarok avrebbe concluso la saga norrena.
Quindi dal punto di vista grafico non possono riciclare niente.

Innanzitutto mi auguro di non rivedere mai più uno scempio simile con i cross-gen.
Ma, anche se malauguratamente si ripetesse, questo non cambia il fato di una virgola che il prossimo GoW uscirà su PS6. Se poi sarà cross-gen non lo so. Spero di no per varie ragioni, non ultima l'implicazione di un cambio del quadro dirigente.
Ma il concetto di cross gen da ps5 alla futura sara superato non esistera piu ....
Le novita ludiche con ps5 le puoi fare a vagonate nn serve nessun hd alieno...
Il cambio gen da ps5 in poi sara solo estetico ma nn noterai sto abisso ne niente. Come ps5 verra sfruttata per davvero e i costi di sviluppo si abbasseranno vedremo cose aliene con l hw che ha, basta che pensi a ps4 cosa son riusciti a farci girare.

Il concetto di cross non esistera piu da queste console in poi!

Spero solo che il nuovo director guardi a FF16 per creare setpieces degni di nota per le bossfight del nuovo capitolo, che erano poi il marchio di fabbrica della serie. Da questo punto di vista GOW2018 e GOWR han fatto caghicchiare.

Tanto per cominciare devono cambiare l'ambientazione, salvo rimangiarsi la dichiarazione che Ragnarok avrebbe concluso la saga norrena.
Quindi dal punto di vista grafico non possono riciclare niente.

Si ma mica è un reboot… come gameplay puro mi aspetto sia il medesimo. Reboot vuol dire cambiarlo totalmente, non penso succederà.

Creare nuove meccaniche di gameplay che stacchino dalla saga norrena.
Produrre art e assets totalmente nuovi rispetto a quelli della saga norrena.
Produrre assets pensati integralmente per un livello tecnico superiore.
Scrivere un nuovo canovaccio narrativo (e personaggi della nuova mitologia).

Avoja... Il tutto mentre il nucleo centrale di sviluppatori ad oggi è sul gioco di Cory (che non è nemmeno annunciato).

Campa cavallo... Siamo al 2023 (metà) e manco c'è mezzo single player annunciato dalla gran parte dei team, dubito che fra 3 anni (il proverbiale 2026) vedremo addirittura un secondo gioco (non annunciato) da quei suddetti team.

Anche cambiare ambientazione e (parte dei) personaggi è un reboot.

Bha per me no, reboot è gow 2018 rispetto gow 3, dove cambia proprio tutto. Mi aspetto un gioco in linea e continuità a ragnarok ma in un setting nuovo, vedremo!

The last of us 2 cambia ambientazione e personaggi, ma mica è un reboot :asd:

Ultima modifica:
Anche a livello di gameplay cambierà in modo importante.
Così come pure la regia del racconto.

Anche a livello di gameplay cambierà in modo importante.
Così come pure la regia del racconto.

nah, per me sarà in linea, funziona troppo bene per cambiarlo.
Poi se cambia davvero tutto allora si, a livelli di tempi si allungherà parecchio ma sinceramente non credo.

Creare nuove meccaniche di gameplay che stacchino dalla saga norrena.
Produrre art e assets totalmente nuovi rispetto a quelli della saga norrena.
Produrre assets pensati integralmente per un livello tecnico superiore.
Scrivere un nuovo canovaccio narrativo (e personaggi della nuova mitologia).

Avoja... Il tutto mentre il nucleo centrale di sviluppatori ad oggi è sul gioco di Cory (che non è nemmeno annunciato).

Campa cavallo... Siamo al 2023 (metà) e manco c'è mezzo single player annunciato dalla gran parte dei team, dubito che fra 3 anni (il proverbiale 2026) vedremo addirittura un secondo gioco (non annunciato) da quei suddetti team.
Concordo in toto con le tempistiche e anche per GOW concordo su assets e canovaccio narrativo ma sulle meccaniche, seppur con le dovute aggiunte, non mi aspetto troppi stravolgimenti. Questa formula funziona, pubblico e critica hanno apprezzato e le vendite sono stratosferiche, non ce li vedo a mescolare troppo le carte. Le aggiunte del caso da "sequel" si, però credo mantengono l'ossatura della saga norrena. Ma lo scopriremo tra un po di anni :asd:.

Concordo in toto con le tempistiche e anche per GOW concordo su assets e canovaccio narrativo ma sulle meccaniche, seppur con le dovute aggiunte, non mi aspetto troppi stravolgimenti. Questa formula funziona, pubblico e critica hanno apprezzato e le vendite sono stratosferiche, non ce li vedo a mescolare troppo le carte. Le aggiunte del caso da "sequel" si, però credo mantengono l'ossatura della saga norrena. Ma lo scopriremo tra un po di anni :asd:.

Esattamente, armi nuove, meccaniche nuove, personaggi giocabili nuovi anche, ma lo scheletro e il gameplay di base me lo aspetto in linea. Ragazzi ha venduto milioni, è un blockbuster macina soldi suvvia :asd:

nah, per me sarà in linea, funziona troppo bene per cambiarlo.
Poi se cambia davvero tutto allora si, a livelli di tempi si allungherà parecchio ma sinceramente non credo.
Un terzo capitolo iterativo non reggerebbe. La saga ha bisogno di una rinfrescata se vuole essere il GOTY Contender a cui SMS sembra puntare puntualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro