Decisamente peggio. Aloy è insipida, inutile, ma non è fastidiosa (personalmente, ovviamente)Peggio di Aloy?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente peggio. Aloy è insipida, inutile, ma non è fastidiosa (personalmente, ovviamente)Peggio di Aloy?
Dipende da quanto durerà sta Gen, e dallo stato in cui si trova l'IP di Cory. Di sicuro nella migliore delle ipotesi parliamo di un titolo da fine Gen... Ma ho il forte sentore che Sony voglia che l'IP di GoW rimanga in movimento il più possibile.Peccato ci vorrà PS6 per vederlo.
A me fa paura la serie tvDipende da quanto durerà sta Gen, e dallo stato in cui si trova l'IP di Cory. Di sicuro nella migliore delle ipotesi parliamo di un titolo da fine Gen... Ma ho il forte sentore che Sony voglia che l'IP di GoW rimanga in movimento il più possibile.
Che ? Non ti piacciono i Gaas ? Quelli belli
Bhe si, ci manca solo Atreus come protagonista nel prossimo GOW, giusto per ammazzare anche questa saga…Che non pensino di farmi giocare con il bimbo demente perché vendo la console! Già il capitolo di Ragnarok dove "guido" lui è quello peggiore, un gioco intero non lo reggerei
2026? Sviluppato da chi?Gow3 sarà al 100% su ps5 dai su.
Me l'aspetto per il 2026, con gow4 cross gen ps5/ps6. Un po' com'è capitato ora
Non hai idea di quanto durera ps5Peccato ci vorrà PS6 per vederlo.
Wiliams a capo del team god di santa monica come per ragnarok2026? Sviluppato da chi?
Naaaa, troppo presto.Gow3 sarà al 100% su ps5 dai su.
Me l'aspetto per il 2026, con gow4 cross gen ps5/ps6. Un po' com'è capitato ora
Non credo svilupperà il prossimo GoW. O meglio: non credo lo dirigerà. Anzi ne sono abbastanza certo.Wiliams
Non credo svilupperà il prossimo GoW. O meglio: non credo lo dirigerà. Anzi ne sono abbastanza certo.
Ma chiunque lo diriga nel 2026 è impossibile.
Andrà di lusso se fra 2 anni (fine 2025) dovesse uscire la nuova IP di Cory. Non c'è il margine perché il Team possa produrre anche GoW e farlo uscire un anno dopo.
2013-2020 fanno sette anni.Non hai idea di quanto durera ps5
Se ps4 e' durata 9-10 anni, ps5 be durera 13 di annj altro che.
Inoltre nn ci sara piu da sta gen il reale cambio ma come nei pc giocherai a settaggi diversi e stop
Post automatically merged:
Wiliams a capo del team god di santa monica come per ragnarok
Nn e impossibile 4 anni dopo raganrokNaaaa, troppo presto.
Ti pare che ps4 ha chiuso nel 2020?2013-2020 fanno sette anni.
Williams non sta dirigendo il nuovo GoW. Te lo posso assicurare. La direzione del prossimo GoW è in mano ad una nuova persona.E perche mai nn dovrebbe visti i risultati di ragnarok in vendite, voti, premi?
Ovvio che sara lui a dirigerlo nn vedo sostituti.
Santa monica son due team uno era su ragnarok l'altro sull ip di cory, altrimenti stavano tutti su ragnarok e dubito seriamente. Credo che ormai tutti i principali studi sony abbiano due team per portare avanti almeno due progetti quasi in parallelo.
2013-2020 fanno sette anni.
Se me lo assicuri vuol dire che sai?Williams non sta dirigendo il nuovo GoW. Te lo posso assicurare. La direzione del prossimo GoW è in mano ad una nuova persona.
No, SMS non è composta da 2 Team. SMS funziona ancora ad incubazione. Un gruppo che procede all'incubazione e preproduzione e un gruppo che produce (e si sposta).
GoW Nuovo nel 2026 è proprio fisicamente irrealizzabile.
Per fare Ragnarok ci sono voluti 4 anni e mezzo. Ed era un sequel iterativo.fai 2027, addirittura 2028 non penso… anche se in verità io mi aspetto prima un capitolo più contenuto stile miles morales con voi sapete chi
Ecco appuntoBeh tuttora 8 giochi su 10 sono ancora cross gen ahah solo da poco stanno cominciano a diventare full ps5
Visto l’ultimo showcase faranno un god of gaas
Comunque parlando seriamente il nuovo God of War è roba da 2026/2027 qualche anno prima dell’eventuale PS6 (visto che per me Ps5 durerà minimo 8 anni ma son piu propenso a 10 di supporto con in mezzo la PRO ovviamente).
Al massimo in mezzo possono mettere in capitolo piu piccolo magari con Atreus se vogliono tenere viva l’IP.