Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato da Sony stessa.Altro leaker da in arrivo R&C Rift Apart su PC il 26 luglio.
Che strano portare prima RA e non un DeS remake. Ma.Confermato da Sony stessa.
E GoT, e TLOU2 che sono ancora più vecchi.Che strano portare prima RA e non un DeS remake. Ma.
E GoT, e TLOU2 che sono ancora più vecchi.
Ma soprattutto: è assurdo non portare prima il Remake e dare un ingresso all'universo di Ratchet agli utenti PC, invece che portare l'ultimo capitolo di una saga. Ma in fondo hanno portato U4 senza i primi 3.
Sì sembra il loro attuale modo di fare: fare cose a caso.Stanno andando un po’ a caso effettivamente.
Ma più che altro, Little Devil Inside che fine ha fatto?
Credo morto, a sto punto.Ma più che altro, Little Devil Inside che fine ha fatto?
Ci penso dallo showcase, davo per certa la su presenza (con data -o magari shadow drop-)
Davamo per certe tante cose... Grave errore...Ci penso dallo showcase, davo per certa la su presenza (con data -o magari shadow drop-)![]()
80€ (come qualsiasi titolo PS ormai). I Late Port sono sempre scontati.Quanto costava su PS5 Ratchet? Su PC mi pare di aver letto 59,90.
LDI è insieme a Pragmata... In un posto migliore di questo.
Me lo chiedo anche io. Anche se interessante mi è sempre puzzato di vaporware ma averlo visto nel recente passato negli show Sony mi aveva dato speranza che forse era in dirittura d'arrivo. Ma è di nuovo sparitoMa più che altro, Little Devil Inside che fine ha fatto?