Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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No ma i personaggi son scritti bene, il punto è che le rispettive bossfight son blande a dir poco. Dimenticabilissime.
Di Poseidone in GOW3 per contro, te ne ricorderai per sempre.
Eh vabbè grazie al caspio Poseidone aveva un set-piece fuori di testa dove si giocava 2 minuti e gli altri erano quick-time event. Cioè pure Asura's wrath era assurdo da quel punto di vista. Però con la saga Norrena e la nuova telecamera per forza di cose è tutto ridimensionato, per me la migliore rimarrà comunque la prima con lo straniero e l'ultima con Thor, quelle me le ricorderò. Le altre probabilmente no :asd:
 
Si ma quelle in mezzo stuprano senza pieta' quelle di god of war 2018.
La boss fight finale non e' niente di che, ma quella prima e' tanta roba.
Inoltre tu non parlavi di boss fight fimale ma di carisma del villain, e li di oggettivo non c'e' nulla ma solo un tuo personalissimo gusti personale
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La ps4 non tiene per nulla il freno tirato dato che il titolo risukta superiore in tutto a quello del 2028 dal punto di vista grafico.
Inoltre horuzon forbidden west se non sapevate che era cross gen sfido a non definirlo next gen
Con duecento caricamenti invisibili ad ogni area non tiene il freno a mano tirato? Really?
 
Eh vabbè grazie al caspio Poseidone aveva un set-piece fuori di testa dove si giocava 2 minuti e gli altri erano quick-time event. Cioè pure Asura's wrath era assurdo da quel punto di vista. Però con la saga Norrena e la nuova telecamera per forza di cose è tutto ridimensionato, per me la migliore rimarrà comunque la prima con lo straniero e l'ultima con Thor, quelle me le ricorderò. Le altre probabilmente no :asd:
Proprio Thor a me ha deluso un botto, mi aspettavo una cosa folle, epica, violentissima e bo mi son trovato di fronte uno scontro con un boss normalissimo.
 
Il problema di xbox è che è sempre dietro. Sia che si giudichi ciò che è uscito su ps5 molto, sia che si giudichi poco, l'unica cosa oggettiva è che xbox ha una line up peggiore. Per questo Sony continua a stravendere ed è tranquilla, le console HD due sono , e ps5 è meglio.
è stata criticata come strategia ma per è una mano santa, aver proposto tanti cross gen, che per colpa di ps4 sono giochi che potevano di più ma non sono stati etc., hanno dato una linea di continuità alle uscite non indifferente, non hai tutti giochi di primo pelo, ma parti da un roster come tlous2, horizon, i due gow etc. giochi che comunque sono smepre importanti da avere su una console, e fanno parte comunque tutto quel discorso di esclusive ps che comunque ha un valore.

poi ci son oanche le esclusive ps5 vere etc. ma se vai a sommare quello che puoi giocare solo su playstation, rispetto a quello che puoi giocare solo su xbox c'è una netta differenza.

avoglia a far passare il messaggio che per vendere bene non servano i giochi grossi :facepalm:
 
Ma vi ricordate per dire Ade che roba era? Scontro cupo, in quell’arena che man mano cadeva a pezzi sotto i pesanti colpi dello scontro, bellissima da giocare senza setpieces alla Poseidone ma comunque stupenda.
Non lo so GOW3 aveva proprio un altro passo lato bossfights
 
 
State attenti con i commenti su Ragnarök, qua c'è gente che deve ancora giocarlo :sadfrog:
 
 
La cosa esilarante è che SF6 è proprio il tipo di live service che la gente sperava realizzasse sony, una forte e centrale componente multiplayer ma senza rinunciare a un single player corposo, di qualità e godibile per la fanbase core. E invece... watch dogs dei poveri e hamburgers :facepalm2:
Occhio però perché SF6 non è pay to win, al gioco o ci sai giocare o prendi calci nel culo... e non si può dare la colpa ai compagni di squadra :sisi:

Per i Nutelli e gli amici non va bene
 
Ma vi ricordate per dire Ade che roba era? Scontro cupo, in quell’arena che man mano cadeva a pezzi sotto i pesanti colpi dello scontro, bellissima da giocare senza setpieces alla Poseidone ma comunque stupenda.
Non lo so GOW3 aveva proprio un altro passo lato bossfights
Diciamo pure che la mitologia greca secondo me aveva una marcia in più. Quella norrena è affascinante e tutto quello che vuoi, ma per come l'hanno rappresentata nei nuovi gow è impossibile raggiungere quei livelli di epicità imho
 
Diciamo pure che la mitologia greca secondo me aveva una marcia in più. Quella norrena è affascinante e tutto quello che vuoi, ma per come l'hanno rappresentata nei nuovi gow è impossibile raggiungere quei livelli di epicità imho
Secobdo me e' una cosa voluta.
Le boss fight dei primi gow erano tanta roba ma erano scriptatissime e zeppe di qte.
Qui hanno cercato di rendere le boss fight pienamente giocabili, quella contro thor e' bella perche' e' epica il giusto ed e' tutta gameplay
 
Diciamo pure che la mitologia greca secondo me aveva una marcia in più. Quella norrena è affascinante e tutto quello che vuoi, ma per come l'hanno rappresentata nei nuovi gow è impossibile raggiungere quei livelli di epicità imho
Considerato che finito il primo GoW ero così fomentato che mi sono preso l'Edda di Snorri non ne sono sicuro :asd:

Diciamo semplicemente che sono due generi e due giochi completamente diversi. La cosa apprezzata e geniale della reinvenzione di Kratos è stata proprio questa, il nuovo GoW non si è mai ripromesso di essere il vecchio ma con la telecamera alle spalle.

È facile cercare di affossare la nuova prendendo solo i pregi della vecchia, ma guardare che si può fare pure il contrario...tipo che la storia dei vecchi durava 1/5, che storia e narrativa venivano asfaltate (la trama di GoW 3 e reboot stanno proprio in due galassie diverse, così come lo stile di narrazione), che Kratos è stato reinventato come personaggio in maniera estremamente apprezzabile pur rimanendo in linea con una crescita coerente, che i nuovi giochi hanno una regia splendida che ci ha permesso di avere scene come quella "famosa" del primo capitolo o almeno 3-4 del secondo, che il nuovo GoW ha resuscitato l'action-adventure alla Soul Reaver (e lo ha fatto senza scimmiottare Zelda), e in tal senso presenta uno dei migliori Gameplay (nel caso di Ragnarok il migliore) per il genere specifico di appartenenza.

GoW 3 aveva dei Set Pieces notevoli e iconici, ma si trascinava dietro anche non pochi difetti, al punto da risultare leggermente deludente rispetto al 2 per più di un giocatore.

E considerata la stanchezza ben rappresentata da Ascension di una formula che stava arrivando al suo limite, penso e ribadisco che abbiano fatto benissimo. Ora, a distanza di tempo, la formula vecchia forse manca, ma questo non significa che la nuova sia brutta...significa solo che non è la vecchia.
 
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