Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di Starfield è importante che rispettino le cose che hanno scritto sulla carta, soprattutto lato grandezza del mondo di gioco e coinvolgimento di esso, meccaniche rpg e personalizzazione. Per il resto sono sicuro che sarà una valida esperienza bethesda che tanto piace alla fanbase grossa che hanno.

E non che non esca rotto, a causa anche delle fortissime aspettative dietro essendo ormai un first party colonna portante di una lineup.

Mi stupisce però sto sentore di rivalutazione che vedo anche da puristi rpg e core gamer, che anni fa a citare skyrim saltavano tutti dalla sedia anche in questo forum. :asd:

Quando faceva video ancora sensati e non meri shitpost

Quelli ms, e visto ciò che hai scritto significa che non li hai visti
Perché come show andavano più che bene...
Li ho visti e no nn andavano bene erano tutta fuffa su fuffa su fuffa con quasi zero gameplay
L’anno scorso lìunico gameplay fu la camminata di hellblade 2 e starfield spezzettato fine

Era belli come ritmo e quantitativo giochi e stile ma la sostanza era fuffissima

Il tizio di quel tweet.
È uno dell'elite di twitter. Di quelli che si toccano guardando le foto di Ryan
Post automatically merged:

Li ho visti e no nn andavano bene erano tutta fuffa su fuffa su fuffa con quasi zero gameplay
L’anno scorso lìunico gameplay fu la camminata di hellblade 2 e starfield spezzettato fine

Era belli come ritmo e quantitativo giochi e stile ma la sostanza era fuffissima
L'anno scorso non c'era Hellblade

"I'm in search of solutions," Microsoft President Brad Smith told the techUK Tech Policy Leadership conference in London on Tuesday.

"If regulators have concerns we want to address them. If there are problems, we want to solve them. If the UK wants to impose regulatory requirements that go beyond those in the EU, we want to find ways to fulfil them."

He declined to comment on any meeting with the British government following the CMA's veto on the deal which Smith had previously warned would shake confidence in the UK as a destination for tech businesses.

L'Uomo in Cerca di Soluzioni, un nuovo Film.

Ma secondo voi se MS avesse comprato Capcom o SEGA l'acquisizione sarebbe passata? E, domanda più domanda, alla. Luce di questi eventi Capcom é ancora una possibile preda se le vietano definitivamente Activision?

Ma secondo voi se MS avesse comprato Capcom o SEGA l'acquisizione sarebbe passata? E, domanda più domanda, alla. Luce di questi eventi Capcom é ancora una possibile preda se le vietano definitivamente Activision?
In EU e Cina è passata ABK, non vedo come non poteva passare Sega/Capcom.

Se ABK dovesse andare in porto credo che MS prenderà qualche altro team per gli XGS ma resterà per un pò ferma con le grosse acquisizioni.

Il che non vuol dire che Sony, Amazon, Comcast, Arabia Saudita, Tencent non mettano le mani su qualche publisher grosso

Assolutamente sì, il problema è dato da IP come CoD, GTA, FIFA o Madden (e sulle ultime due si potrebbe anche discutere, visto che le licenze sportive non sono perpetue) e Capcom e SEGA non hanno nulla di paragonabile.
La risposta alla seconda domanda è boh. O meglio, non vedo un collegamento per cui se salta ABK virano su altro. Vogliono ABK per le sue IP, non per fare numero. Questo non esclude l'eventuale acquisizione di altri publisher o studi, ma potrebbero comprarli anche se l'affare ABK arrivasse in porto.

Ma secondo voi se MS avesse comprato Capcom o SEGA l'acquisizione sarebbe passata?
Senza il benché minimo problema.
E, domanda più domanda, alla. Luce di questi eventi Capcom é ancora una possibile preda se le vietano definitivamente Activision?
Lo è anche se passa ABK a dirla tutta. Ovviamente per MS diventa un gioco più rischioso nel post ABK (se passa), ma non ci sono IP così rilevanti a livello di revenue nei Publisher Giapponesi, se paragonate a T2, EA, ABK e Ubi.

Capcom più di SEGA e SQEX, essendo una compagnia molto più focalizzata sul gaming che sul multibusiness (Anime, Manga, Slot, Merch, etc.).

La difficoltà delle Giapponesi è molteplice:
  • Molto spesso sono controllate da famiglie, che vendono raramente (soprattutto a stranieri).
  • Il controllo Governativo obbliga ad un certo grado di pubblicità, che rende più facile l'aggressione di agenti esterni.
  • Molti Publisher sono anche multibusiness, e molte compagnie non sono disposte ad assorbire linee di business inutili, e dall'altro lato il Publisher non è disposto a svendere rami e svalutarsi.

Ma di base sia a livello di "prezzo" sia a livello di regolatori (banalmente quote di mercato), ci sono solo 2 Publisher JP che MS non può minimamente comprare.
E sono Sony e Nintendo.

Se penso che Microsoft voleva comprare Nintendo e Sega agli inizi del 2000... :lol:

Meno male che non ci sono riusciti... :sisi:

Io Capcom la vedo abbastanza appetibile per MS, come stile dei giochi, consenso, vendite non é molto diversa da Bethesda ed anzi é complementare a loro mancanze.
SEGA non serve a nulla per loro, e SQEX non é affine o affidabile.
Prego che vada in porto ABK e perdere solo il draghetto e il Bandicoot, piuttosto che vedere Dmc reboot 2 by Ninja Theory

Io Capcom la vedo abbastanza appetibile per MS, come stile dei giochi, consenso, vendite non é molto diversa da Bethesda ed anzi é complementare a loro mancanze.
Prego che vada in porto ABK e perdere solo il draghetto e il Bandicoot, piuttosto che vedere Dmc reboot 2 by Ninja Theory
Che era pure un bel gioco

Per carità il gioco non era il massimo ma lato gameplay/combo era fatto bene l.

Se Ms comprasse Capcom , dopo le altre veramente potrebbero chiudere baracca e burattini ( Sony sicuramente , non potrebbe reggere questa mancanza . Voi non ve ne rendete conto , ma già la mancanza di Bethsda sarà pesantissima )

ma poi sto fatto che MS deve comprare ancora per gareggiare fa ridere . Già adesso ha piu studi di Sony

Con personaggi insulsi pero'
E co.unque i finitamente i feriore a dmc 5(e anche al 4)
Post automatically merged:

Manca solo la rivalutazione di ff x-2 e mi faccio permabannare con onore
Best Combat system e sfido chiunque a dire di no
Season 16 Crying GIF by American Idol

Pensare che se non ci fosse ststo il 7 ci sarebbe via libera all'X-3:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro