Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'onesta intellettuale di dare a Cesare quel che è di Cesare no, eh? Per una volta che non hanno deluso le aspettative gli va dato atto,sennò tanto vale. Tranquilli che ci saranno diecimila altre occasione per smerdare MS.
Ma ci mancherebbe
Sarfield immenso eh,lo aspetto non poco
ma farlo gia´ diventare Goty e smerdare altri titoli (spiderman e Zelda in questo caso) non ne capisco il nesso :asd:

E da quando un gioco diventa Goty in base al trailer?
Non so, su Spiderman 2 ho letto diverse persone invocarne la candidatura dopo 10 minuti di presentazione, pensavo valesse anche per le esclusive non blu. In ogni caso non parliamo di un trailer, ma di uno show dedicato vero e proprio, immagino possa dare fastidio.
Spera che nn si rivelò un tonfo immenso
quanto mostrato mi ha portato a prendermi la console insieme al gioco

ma il rischio flop è altissimo :

pianeti vuoti
ia inesistente
feedback armi inesistente
fetch quest al 90% e ripetitive
ecc.

ci sono problemi da valutare troppo importanti per gridare al goty per un starfield già ora
Quelli che elenchi sono i rischi di qualsiasi open world, potevamo dire lo stesso anche di Horizon al lancio. Al momento nulla ci porta a pensarlo.
Guarda,dopo Tlous 2 gioco orrendo e per propaganda Lgbt tu hai seriamente poca credibilita´ qui dentro
dai su
Se hai delle argomentazioni per rispondere bene, in caso contrario questi attacchi personali fanno solo fare brutta figura a te, a me non scalfiscono minimamente.

Parliamoci chiaro, quando Sony ti mostra Spider-Man 2 tutti subito con i forconi per l’acqua sottotono, mo non è che deve diventare eresia dire che Avowed è stato super grezzo e Forza notevolmente sotto il target reveal dello scorso anno. Ma pure Hellblade 2 una bella porcata di trailer, un gioco annunciato a fine 2019 e ancora non si è capito un cazzo dai

Poi fortunatamente Microsoft non si è retta e ti ha portato il nuovo progetto inXile con tanto di gameplay, tanta varietà (e qualità) tra terze parti e indie e a coronare il tutto uno Starfield semplicemente fuori parametro. Quindi va bene così e si porta a casa la vittoria con ampio distacco, anche al netto delle sbavature che comunque ci sono
Avowed era uno schifo senza se senza ma
Post automatically merged:

Non so, su Spiderman 2 ho letto diverse persone invocarne la candidatura dopo 10 minuti di presentazione, pensavo valesse anche per le esclusive non blu. In ogni caso non parliamo di un trailer, ma di uno show dedicato vero e proprio, immagino possa dare fastidio.

Quelli che elenchi sono i rischi di qualsiasi open world, potevamo dire lo stesso anche di Horizon al lancio. Al momento nulla ci porta a pensarlo.

Se hai delle argomentazioni per rispondere bene, in caso contrario questi attacchi personali fanno solo fare brutta figura a te, a me non scalfiscono minimamente.
Horizon nn è gigante come starfield e bethesda dopo fall-out 4 e 76 che erano tutte fetch quest ripetitive e ridicole nn mi lascia sereno.

Avowed purtroppo si è trovato nella situazione dove la gente si aspettava un budget della madonna dietro e così non è stato, comunque tolto Starfield il gioco dello show per quanto mi riguarda è Clockwork Revolution

Ma ci mancherebbe
ma farlo gia´ diventare Goty e smerdare altri titoli (spiderman e Zelda in questo caso) non ne capisco il nesso :asd:
Ma se uno scriveva GOTY sotto il trailer di FF16 partiva la pappardella pure lì?

Confrontateli con quello Sony :sard:

Conferenza buonissima, però non so, ammetto che mi ha deluso un po' come hanno presentato i first party.

Fable abbastanza fumoso, Compulsion games pure, Avowed l'ho trovato super grezzo, Hellblade 2 al solito non pervenuto, Starfield forse hanno addirittura esagerato con il minutaggio imho.

Ovviamente a prescindere da questo il confronto con lo showcase sony è imbarazzante per chiunque abbia un minimo di senso critico.

Final f su console nn esce fuori da ps5 essendo co- prodotto

spiderman 2 tecnicamenre fa paura e come animazioni è dieci generazioni avanti a starfield che sembrava roba da ps3 suvvia

Sony ha death stranding 2, final d 16, wolverine, helldivers2, spiderman 2, final f 7 rebirth, rise of Ronin, Stellar blade…..ti bastano?😂😂😂

ricordo che xbox so tre anni che mostra sto futuro ripropinandolo ad ogni evento 😂
per uno showcase Sony di merda vedevi già stappare lo spumante fa mooolto ridere, basta fare due conti su cosa giochi e giocherai in esclusiva da una parte e dall’altra. E sec me Sony nonostante l’odio diffuso avrà in cantiere roba aliena rispetto ms vedendo i team in ballo.
Tutte le cose che hai elencato allo stato attuale sono pari a nulla in termini di concretezza. Anche quelli saranno titoli che "Sony propina ad ogni evento"?

Non è (solo) lo showcase Sony il problema, è la dichiarata volontà dei suoi capi di rifondare l'azienda sulla base del modello Gaas.

Mentre MS ha fatto uno show tutto incentrato sul single player praticamente.

Aprite gli occhi, perché la vostra casa del cuore potrebbe non essere più quella che ricordate.

Avowed purtroppo si è trovato nella situazione dove la gente si aspettava un budget della madonna dietro e così non è stato, comunque tolto Starfield il gioco dello show per quanto mi riguarda è Clockwork Revolution
Assolutamente. Dopo Re fantasy e quell'action strambo di Capcom chiaramente, ma quelli sono gusti.

Mi aspettavo un gioco simile da Compulsion, non da Inxile. Ma visto i risutati meh di WHF, meglio che lascino fare ad altri

Ma Avowed si sapeva fosse un AA sotto steroidi, e che era nato come progetto più piccolo. Ma meno male che sia così, altrimenti usciva nel 2000mila mai :asd:

Ma ci mancherebbe
Per quanto mostrato fino ad ora, Starfield prende Spiderman 2, se lo mangia e lo caga per usarlo come concime delle aiuole fuori al teatro dei TGA. Siamo proprio su due livelli di ambizione totalmente differenti

E lo dico da persona che aspetta SM2 con il pipo in mano eh, ma non c’è proprio storia

Spera che nn si rivelò un tonfo immenso
quanto mostrato mi ha portato a prendermi la console insieme al gioco

ma il rischio flop è altissimo :

pianeti vuoti
ia inesistente
feedback armi inesistente
fetch quest al 90% e ripetitive
ecc.

ci sono problemi da valutare troppo importanti per gridare al goty per un starfield già ora
nammerda, in poche parole.

Conferenza buonissima, però non so, ammetto che mi ha deluso un po' come hanno presentato i first party.

Fable abbastanza fumoso, Compulsion games pure, Avowed l'ho trovato super grezzo, Hellblade 2 al solito non pervenuto, Starfield forse hanno addirittura esagerato con il minutaggio imho.

Ovviamente a prescindere da questo il confronto con lo showcase sony è imbarazzante per chiunque abbia un minimo di senso critico.
Fable per come è stato svelato a me ha dato più l'idea che sia stato più un "rassicurare" la fanbase che mostrarlo veramente.

Quoto su entrambe. Che poi budget o meno, Obsidian non è mai stato sto granché tecnicamente. Mentre al contrario inxile, per carità anche li next-gen non pervenuta, ma comunque discreto e con artstyle da vendere. Curioso di vedere la meccanica di manipolazione del tempo. Bella sorpresa, ma lo vedo lontano.

Sulla diversità, almeno lato First, d'accordo a metà. In attesa di capire bene Fable e il titolo Compulsion, vedo un po' di line-up first person RPG-centrica. A me garbano, ma non sono nelle corde di tutti. Un bel titolo in terza persona da MS lo dobbiamo ancora vedere.
Prendendo le 2 conferenze (lo specifico di nuovo perché ahi noi...), e vedendo tutti i First (inclusi gli update).

MS ha portato:
  • Un A/A Story Driven (hanno mostrato troppo poco, per me Hellblade 2 non andava mostrato così)
  • 3 Update per MMO (uno First Person, 2 Third Person/First. 2 Melee, 1 Shooter).
  • 3 ARPG in Terza Melee
  • 1 ARPG in Prima Melee
  • 1 ARPG in Prima Shooter
  • 1 Simulatore di Volo
  • 1 Update di un Simulatore di Volo
  • 1 ARPG Side Scroller

5 Giochi Fantasy (3 High Fantasy, e 2 Dark Fantasy), 1 Gioco Steampunk, 2 Giochi Realistici, 1 Gioco SciFi, 1 Gioco Postapocalittico, 1 Gioco di Pirati.

Questa è stata l'offerta di MS a livello di generi e setting. Indubbiamente tendente verso l'ARPG è INNEGABILE.

L'offerta First di Sony (ALLO SHOWCASE) è stata
  • 1 A/A OW
  • 3 Shooter Competitivi
  • 1 Shooter MMO
  • 1 Shooter Coop

1 Gioco Superoistico, 4 giochi SciFi, e 1 Gioco MixReality/SciFi (il robo del Dollaro giuro non so come classificarlo se non così).

Per me qui sta la differenza di offerta First lato Showcase. E parlo solo di First ovviamente, ma anche lato Third per me la selezione di MS è stata 10 volte migliore.

Quoto su entrambe. Che poi budget o meno, Obsidian non è mai stato sto granché tecnicamente. Mentre al contrari inxile, per carità anche li next-gen non pervenuta, ma comunque discreto ma con artstyle da vendere e curioso di vedere la meccanica di manipolazione del tempo. Bella sorpresa, ma lo vedo lontano.
Eh ma vedi Arbiter per Avowed si è sempre esagerato nelle aspettative per me senza dimenticare che in ballo c'è anche Outer Worlds 2, è logico che non potesse essere un titolo alla "Skyrim".

Fine 2025 metà 2026 ce lo vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro