Porca troia..spiderman 2 tecnicamenre fa paura e come animazioni è dieci generazioni avanti a starfield che sembrava roba da ps3 suvvia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troia..spiderman 2 tecnicamenre fa paura e come animazioni è dieci generazioni avanti a starfield che sembrava roba da ps3 suvvia
Ma ci mancherebbeMa l'onesta intellettuale di dare a Cesare quel che è di Cesare no, eh? Per una volta che non hanno deluso le aspettative gli va dato atto,sennò tanto vale. Tranquilli che ci saranno diecimila altre occasione per smerdare MS.
Non so, su Spiderman 2 ho letto diverse persone invocarne la candidatura dopo 10 minuti di presentazione, pensavo valesse anche per le esclusive non blu. In ogni caso non parliamo di un trailer, ma di uno show dedicato vero e proprio, immagino possa dare fastidio.E da quando un gioco diventa Goty in base al trailer?
Quelli che elenchi sono i rischi di qualsiasi open world, potevamo dire lo stesso anche di Horizon al lancio. Al momento nulla ci porta a pensarlo.Spera che nn si rivelò un tonfo immenso
quanto mostrato mi ha portato a prendermi la console insieme al gioco
ma il rischio flop è altissimo :
pianeti vuoti
ia inesistente
feedback armi inesistente
fetch quest al 90% e ripetitive
ecc.
ci sono problemi da valutare troppo importanti per gridare al goty per un starfield già ora
Se hai delle argomentazioni per rispondere bene, in caso contrario questi attacchi personali fanno solo fare brutta figura a te, a me non scalfiscono minimamente.Guarda,dopo Tlous 2 gioco orrendo e per propaganda Lgbt tu hai seriamente poca credibilita´ qui dentro
dai su
Avowed era uno schifo senza se senza maParliamoci chiaro, quando Sony ti mostra Spider-Man 2 tutti subito con i forconi per l’acqua sottotono, mo non è che deve diventare eresia dire che Avowed è stato super grezzo e Forza notevolmente sotto il target reveal dello scorso anno. Ma pure Hellblade 2 una bella porcata di trailer, un gioco annunciato a fine 2019 e ancora non si è capito un cazzo dai
Poi fortunatamente Microsoft non si è retta e ti ha portato il nuovo progetto inXile con tanto di gameplay, tanta varietà (e qualità) tra terze parti e indie e a coronare il tutto uno Starfield semplicemente fuori parametro. Quindi va bene così e si porta a casa la vittoria con ampio distacco, anche al netto delle sbavature che comunque ci sono
Horizon nn è gigante come starfield e bethesda dopo fall-out 4 e 76 che erano tutte fetch quest ripetitive e ridicole nn mi lascia sereno.Non so, su Spiderman 2 ho letto diverse persone invocarne la candidatura dopo 10 minuti di presentazione, pensavo valesse anche per le esclusive non blu. In ogni caso non parliamo di un trailer, ma di uno show dedicato vero e proprio, immagino possa dare fastidio.
Quelli che elenchi sono i rischi di qualsiasi open world, potevamo dire lo stesso anche di Horizon al lancio. Al momento nulla ci porta a pensarlo.
Se hai delle argomentazioni per rispondere bene, in caso contrario questi attacchi personali fanno solo fare brutta figura a te, a me non scalfiscono minimamente.
Qui si è scritto Spiderman 2 da GOTYSei tu che hai parlato di trailer per Spiderman
quindi? cosa centra con il fatto che possa diventare Goty o no?
Ma se uno scriveva GOTY sotto il trailer di FF16 partiva la pappardella pure lì?Ma ci mancherebbe
Sarfield immenso eh,lo aspetto non poco
ma farlo gia´ diventare Goty e smerdare altri titoli (spiderman e Zelda in questo caso) non ne capisco il nesso![]()
Tutte le cose che hai elencato allo stato attuale sono pari a nulla in termini di concretezza. Anche quelli saranno titoli che "Sony propina ad ogni evento"?Final f su console nn esce fuori da ps5 essendo co- prodotto
spiderman 2 tecnicamenre fa paura e come animazioni è dieci generazioni avanti a starfield che sembrava roba da ps3 suvvia
Sony ha death stranding 2, final d 16, wolverine, helldivers2, spiderman 2, final f 7 rebirth, rise of Ronin, Stellar blade…..ti bastano?
ricordo che xbox so tre anni che mostra sto futuro ripropinandolo ad ogni evento
per uno showcase Sony di merda vedevi già stappare lo spumante fa mooolto ridere, basta fare due conti su cosa giochi e giocherai in esclusiva da una parte e dall’altra. E sec me Sony nonostante l’odio diffuso avrà in cantiere roba aliena rispetto ms vedendo i team in ballo.
Assolutamente. Dopo Re fantasy e quell'action strambo di Capcom chiaramente, ma quelli sono gusti.Avowed purtroppo si è trovato nella situazione dove la gente si aspettava un budget della madonna dietro e così non è stato, comunque tolto Starfield il gioco dello show per quanto mi riguarda è Clockwork Revolution
Ma Avowed si sapeva fosse un AA sotto steroidi, e che era nato come progetto più piccolo. Ma meno male che sia così, altrimenti usciva nel 2000mila maiAvowed purtroppo si è trovato nella situazione dove la gente si aspettava un budget della madonna dietro e così non è stato, comunque tolto Starfield il gioco dello show per quanto mi riguarda è Clockwork Revolution
Per quanto mostrato fino ad ora, Starfield prende Spiderman 2, se lo mangia e lo caga per usarlo come concime delle aiuole fuori al teatro dei TGA. Siamo proprio su due livelli di ambizione totalmente differentiMa ci mancherebbe
Sarfield immenso eh,lo aspetto non poco
ma farlo gia´ diventare Goty e smerdare altri titoli (spiderman e Zelda in questo caso) non ne capisco il nesso![]()
nammerda, in poche parole.Spera che nn si rivelò un tonfo immenso
quanto mostrato mi ha portato a prendermi la console insieme al gioco
ma il rischio flop è altissimo :
pianeti vuoti
ia inesistente
feedback armi inesistente
fetch quest al 90% e ripetitive
ecc.
ci sono problemi da valutare troppo importanti per gridare al goty per un starfield già ora
Fable per come è stato svelato a me ha dato più l'idea che sia stato più un "rassicurare" la fanbase che mostrarlo veramente.Conferenza buonissima, però non so, ammetto che mi ha deluso un po' come hanno presentato i first party.
Fable abbastanza fumoso, Compulsion games pure, Avowed l'ho trovato super grezzo, Hellblade 2 al solito non pervenuto, Starfield forse hanno addirittura esagerato con il minutaggio imho.
Ovviamente a prescindere da questo il confronto con lo showcase sony è imbarazzante per chiunque abbia un minimo di senso critico.
Quoto su entrambe. Che poi budget o meno, Obsidian non è mai stato sto granché tecnicamente. Mentre al contrario inxile, per carità anche li next-gen non pervenuta, ma comunque discreto e con artstyle da vendere. Curioso di vedere la meccanica di manipolazione del tempo. Bella sorpresa, ma lo vedo lontano.Avowed purtroppo si è trovato nella situazione dove la gente si aspettava un budget della madonna dietro e così non è stato, comunque tolto Starfield il gioco dello show per quanto mi riguarda è Clockwork Revolution
Prendendo le 2 conferenze (lo specifico di nuovo perché ahi noi...), e vedendo tutti i First (inclusi gli update).Sulla diversità, almeno lato First, d'accordo a metà. In attesa di capire bene Fable e il titolo Compulsion, vedo un po' di line-up first person RPG-centrica. A me garbano, ma non sono nelle corde di tutti. Un bel titolo in terza persona da MS lo dobbiamo ancora vedere.
Eh ma vedi Arbiter per Avowed si è sempre esagerato nelle aspettative per me senza dimenticare che in ballo c'è anche Outer Worlds 2, è logico che non potesse essere un titolo alla "Skyrim".Quoto su entrambe. Che poi budget o meno, Obsidian non è mai stato sto granché tecnicamente. Mentre al contrari inxile, per carità anche li next-gen non pervenuta, ma comunque discreto ma con artstyle da vendere e curioso di vedere la meccanica di manipolazione del tempo. Bella sorpresa, ma lo vedo lontano.