- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,820
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad artenammerda, in poche parole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad artenammerda, in poche parole.
A me va benissimo.Raga la nextgen ormai possiamo dimenticarcela
O meglio, siamo partiti tutti con aspettative sballate e tocca tornare con i piedi per terra. Il target saranno giochi da top grafica PS4/One ma che possibilmente girino ANCHE a 60fps. Magari più robe a schermo grazie alle nuove memorie. Fine
Non ne ho idea, ma dopo tre anni di gen (e con uno sguardo già dato anche a molti giochi del quarto anno) stiamo ancora fermi a Demon’s Souls e Horizon FW come top grafici, direi che ormai c’è da mettersi il cuore in pace.E la mid-gen come pensano di venderla? Top grafici PS4 a 4K e 120fps?![]()
beh sono aspetti da valutare pad alla mano che nn vedi in un trailer o presenrazione montata ad arte
Amorini ascoltate, sono le 21:38.
Ritagliatevi 90 minuti, strappatevi una birretta e fatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio.
E niente, poi venite qui dopo esservi schiariti le idee, che vi vedo un po’ confusi qui dentro.
Solo un malato di mente potrebbe fare una cosa del generefatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio
Di eventi brutti ne conto solo 1 quest'anno3 eventi brutti, di 3 con un taglia e cuci ne viene uno decente
Se nel primo film di saw il pupazzo avesse proposto di riguardarsi lo showcase o segarsi il piede, il film sarebbe durato 40 secondiAmorini ascoltate, sono le 21:38.
Ritagliatevi 90 minuti, stappatevi una birretta e fatevi un rewatch di quell’obbrobrio del 24 maggio.
E niente, poi venite qui dopo esservi schiariti le idee, che vi vedo un po’ confusi qui dentro.
Solo un malato di mente potrebbe fare una cosa del genere![]()
Amante del BDSM?![]()
Io l'ho rivisto 3 volte...